Smalti e solventi per unghie 9

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
solevseclissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 31/08/2012, 12:38

Re: Smalti e solventi per unghie 9

Messaggio da solevseclissi »

Cyclamen ha scritto:dopo la full immersion mi lavo le mani per bene e massaggio sulle unghiette un po' di olio EV d'oliva... così va mooolto meglio :lol:
Anche io faccio così... l'ho comprato più per il vasetto, così quando è terminato lo riempio di nuovo, è molto comodo :)
"Assicurati che i tuoi sogni diventino la tua realtà"
solevseclissi


Puoi trovare i miei video di nail art su youtube
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e solventi per unghie 9

Messaggio da ilaria »

ho comprato uno smaltino rimmel della serie cocktail colour, mi piaceva il colore (perfetto da abbinare ad un verdino che ho, per una pedicure bicolor) ed era in offerta così l'ho preso anche se non ho potuto leggere l'inci dato che sulla boccetta non c'è. :?
qualcuna sa dove si puo' leggere?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Smalti e solventi per unghie 9

Messaggio da Melody078 »

Io ho comprato un nuovo smalto della collistar: Azzurro camaleonte 633
Dalla boccettina il colore non sembrava una gran cosa ma dopo 4 passate devo dire che il colore è davvero molto bello. Un azzurro cielo perlato con riflessi viola/rosa.
Ora sono curiosa di testare la durata anche perchè ho solo un altro smalto della collistar e come durata è pessimo.
Avatar utente
solevseclissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 31/08/2012, 12:38

Re: Smalti e solventi per unghie 9

Messaggio da solevseclissi »

io in passato ho provato solo due smalti della collistar e mi sono trovata bene con entrambi
"Assicurati che i tuoi sogni diventino la tua realtà"
solevseclissi


Puoi trovare i miei video di nail art su youtube
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Smalti e solventi per unghie 9

Messaggio da pinkvenus »

La settimana scorsa ho preso gli smalti nuovi della Rimmel Salon Pro e trovandoli a 3,90, ne ho preso 4-5 colori, tutti della collezione Kate (Moss). Il Hip hop è un rosso aranciato bellissimo :heart: ed estivo. Il pennello grande, lo trovo spaziale per mettere bene lo smalto. Non ha bisogno del top coat, anzi quello che ho io lo inciofeghisce. La durata col cavolo che è 10 giorni, a me arriva perfetto sulle mani 3 giorni, poi si screpolicchia alle punte, ma tira 5 giorni. Ai piedi, a me è eterno, nel senso che lo rimuovo per la ricrescita dell'unghia..... Brutto, brutto, sul flacone non c'è l'inci e a questo punto non lo voglio sapere, che sarà un'arma chimica. :nonso:
Come solvente uso quello senza acetone della Cien, acquistabile al Lidl. Hanno cambiato formula e confezione, ora è bellissima, tipo salone di bellezza: si mette il dischetto d'ovatta e si schiaccia due volte.
Fichissimo!!!!! :ok:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Azur
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 124
Iscritto il: 02/12/2008, 23:40

Re: Smalti e solventi per unghie 9

Messaggio da Azur »

Melody078 ha scritto:4 passate
:oo: :oo: :oo: :oo:
ho preso il 630 Rame Camaleonte ed è risultato piuttosto coprente, infatti ne bastano 2 passate. Mah! Dipenderà dal colore :nonso:
Avatar utente
solevseclissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 31/08/2012, 12:38

Re: Smalti e solventi per unghie 9

Messaggio da solevseclissi »

pinkvenus ha scritto:Come solvente uso quello senza acetone della Cien, acquistabile al Lidl. Hanno cambiato formula e confezione, ora è bellissima, tipo salone di bellezza: si mette il dischetto d'ovatta e si schiaccia due volte.
Hanno cambiato l'odore o puzza ancora?
"Assicurati che i tuoi sogni diventino la tua realtà"
solevseclissi


Puoi trovare i miei video di nail art su youtube
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Smalti e solventi per unghie 9

Messaggio da pinkvenus »

L'odore forse è simile, ma sicuramente toglie meglio lo smalto e siccome ne esce poco alla volta e la confezione è sempre tappata, è più che accettabile, secondo me. :D:
Anche se solventi per unghie profumati da me non ne trovo o costano molto e non li acquisto......
Questo lo trovo buono e non faccio caso all'odore, perchè comunque cerco posizioni areate, quando uso solventi.... :maria:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Smalti e solventi per unghie 9

Messaggio da Melody078 »

Azur: Essì ho fatto 4 passate di smalto perchè si intravedeva ancora la lunetta ed è una cosa che non mi piace.
Comunque oltre alla poca comprenza devo dire che sono rimasta super soddisfatta da questo smalto collistar, ce l'ho ancora su ed è quasi perfetto, si è solo sbiadita la puntina delle unghie ma per il resto è proprio perfetto. L'ho messo il 5/7, oggi è il 12/7, beh cazzarolina se dura sulle unghie!!
Ultima modifica di Melody078 il 12/07/2013, 19:44, modificato 1 volta in totale.
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Smalti e solventi per unghie 9

Messaggio da pinkvenus »

Invece, sono :evil: la settimana scorsa ho comprato gli smalti Rimmel Salon Pro a 3,90€ e oggi costano allo stesso negozio, a 2,90€.... E io ne ho presi ben 4 approfittando dell'offertona!.
:duro: :duro: :duro:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Smalti e solventi per unghie 9

Messaggio da valeria »

Ammirando gli smalti Opi ho visto questo liquid sand bianco, Solitare. A parte il costo, non mi piacciono i glitter più scuri. Io vorrei un liquid sand (o effetto zucchero, o come li chiamano) che sia proprio bianco bianco.

Ho sgugolato parecchio ma mi pare che uno smalto del genere, bianco, non lo faccia nessuna marca. :nonso:
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Smalti e solventi per unghie 9

Messaggio da Lum »

Non ricordo di averlo visto dal vivo ma pare che Wjcon lo faccia: http://www.wjcon.com/it/mani/smalti/sugar-effect.html
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
Avatar utente
solevseclissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 31/08/2012, 12:38

Re: Smalti e solventi per unghie 9

Messaggio da solevseclissi »

Segnalo che da KIKO ci sono tutti gli smalti a 2,50 €
"Assicurati che i tuoi sogni diventino la tua realtà"
solevseclissi


Puoi trovare i miei video di nail art su youtube
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Smalti e solventi per unghie 9

Messaggio da valeria »

Lum ha scritto:Non ricordo di averlo visto dal vivo ma pare che Wjcon lo faccia: http://www.wjcon.com/it/mani/smalti/sugar-effect.html
Ma...ma grazie!! Era una marca che non conoscevo (letta al volo, sì, ma non sapevo che facesse smalti e meno che mai quelli sabbiati), e c'è anche il monomarca a Cagliari!
E c'è pure il blu scuro sabbiato, che lo stavo cercando per ogni dove (per sostituire il Crazy cristal Pupa che ha una durata risibile, poche ore).
:allah:
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
sunrise85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 84
Iscritto il: 25/01/2010, 21:18
Località: salerno

Re: Smalti e solventi per unghie 9

Messaggio da sunrise85 »

buon giorno!!!
qualcuna di voi ha già provato i nuovi smalti della CND???
li chiamano smalti settimanali perchè dovrebbero avere una durata superiore alla settimana (e dalle recensioni che ho letto sembrerebbe di proprio si...)
si applicano 2 passate direttamente sull'unghia senza base dopo averla pulita e sgrassata (la ditta consiglia di utilizzare il loro prodotto) e poi il top coat...ci sono ben 62 colori tra cui scegliere e la cosa piu interessante è che per toglierli basta un comune solvente!!!
lo smalto costa intorno ai 16 euro il Vinylux Top Coat intorno ai 17 euro...

che dite ne vale la pena????
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Smalti e solventi per unghie 9

Messaggio da pinkvenus »

Sinceramente un buon smalto con un buon top coat dovrebbe durare 5 giorni facilmente. :nonso:
Gli smalti che reputo buoni sono quelli che durano 5 giorni in buone condizioni... Con un top coat!
Il prezzo è nella norma di Opi, Leighton Denny, Nails Inc, per cui si puó provare....
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Smalti e solventi per unghie 9

Messaggio da Lucia »

Io è da lunedi che ho uno smalto pupa, 3 mani (perchè è un albicocca chiaro e restava un po' trasparente con 2) senza top coat (mi son dimenticata di metterlo), oggi è ancora perfetto, non si è nemmeno sbeccato, solo un po' la punta consumata ma senza top coat è abbastanza normale....comuqnue ottimo! :ok:
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Avatar utente
solevseclissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 31/08/2012, 12:38

Re: Smalti e solventi per unghie 9

Messaggio da solevseclissi »

sunrise85 ha scritto:si applicano 2 passate direttamente sull'unghia senza base dopo averla pulita e sgrassata (la ditta consiglia di utilizzare il loro prodotto) e poi il top coat...
Mi lascia un po' perplessa il fatto che non bisogna mettere la base... in passato quando non la mettevo ancora avevo avuto problemi di unghie macchiate... e per me sono cari.. di solito uso quelli di KIKO e mi trovo molto bene, mi durano all'incirca 5 giorni, chi più chi meno, dipende anche da cosa faccio
"Assicurati che i tuoi sogni diventino la tua realtà"
solevseclissi


Puoi trovare i miei video di nail art su youtube
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e solventi per unghie 9

Messaggio da ilaria »

in che senso "sgrassata"? :neutral:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Smalti e solventi per unghie 9

Messaggio da pinkvenus »

ilaria ha scritto:in che senso "sgrassata"? :neutral:
Quando si applica lo smalto, in genere si consiglia di passare un buffer sull'unghia, prima di tutto, per togliere un filo di grasso che si deposita sull'unghia. Questo è consigliato sempre per far durare di più lo smalto, qualunque esso sia...
Il buffer è una lima quadrata, delicata che fà una leggera esfoliazione alle unghie.
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.