Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

quindi esiste ancora????????
a me piaceva tanto tutta quella linea ma le volte che sono passata da bv non c'era mai... credevo fosse andata fuori produzione! :(((
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da Lucybeauty »

C'è ancora, bagnodoccia, latte corpo, crema mani e crema viso! :blob9:
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da Anyanca »

Confermo, ho guardato anche sul sito!!!
Il bagnodoccia al momento è anche scontato, quasi quasi faccio rifornimento visto che sono agli sgoccioli!!!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

bene! :ok: riprovero' alla prossima visita!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da mel_x »

Ciao a tutte! Stamattina sono andata da BV dopo non so nemmeno più quanto (e pensare che anni fa conoscevo i loro prodotti a memoria) e mi sono imbattuta nei rossetti, non sono male le colorazioni e anche swatchandoli sul braccio sembrano ben scriventi e omogenei, solo quello più scuro (non ricordo il nome) non mi ha fatto una bella impressione, non mi è sembrato si stendesse facilmente e il risultato non mi è parso molto omogeneo (ma ero di fretta, potrei sbagliare). Gli altri però mi sono sembrati validi. Qualcuna li ha già provati? Ah, il finish mi è parso lucido (e sono indicati come idratanti).
In realtà ci sono entrata poiché sono alla "disperata" ricerca di un ombretto borgogna (non freddo, con nessuna sfumatura viola) mat, ma sembra essere un colore più unico che raro (ne avevo uno anni fa in una palettina di non ricordo che origini, ma non teneva una cippa però il colore mi piaceva taaanto), qui entro un po' in ot, qualcuna sa dove lo potrei trovare? (possibilmente senza spendere un capitale)
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

a me incuriosisce la crema straordinaria... trattamento viso antirughe multi-attivo..senza siliconi, petrolati, parabeni, cessori di formaldeide, edta, profumo o coloranti..
sarà davvero "straordinaria"? :sun: sicuramente il prezzo non è proprio economico...60 euro.. per il resto boh.. qualcuna ha informazioni o l'ha provata?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da mel_x »

ilaria ha scritto:60 euro
:oo: alla faccia :oo:
Comunque, i rossetti a cui mi riferisco sono questi :)
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
Avatar utente
morganina79
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 27/01/2010, 16:31
Località: Pesaro

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da morganina79 »

ilaria ha scritto:a me incuriosisce la crema straordinaria...

Anche io ero molto incuriosita da questa crema così sono solo passata un minuto in negozio per dare una sbirciata all'inci, ho visto che ci sono le ceramidi, acido ialuronico e diversi olietti e attivi vegetali (per quel poco che ne capisco io mi ha invogliata :D: )...il prezzo di lancio è 40 euro sul sito, poi coi loro soliti buoni sconto qualcosina si potrebbe risparmiare immagino. :roll:
"Sono nata il 21 a primavera, ma non sapevo che nascere folle, aprire le zolle, potesse scatenar tempesta" - Alda Merini
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

i rossetti uva rossa a me non sono sembrati male, anzi! (pero' non ne ho ancora comprato nessuno)

sì, infatti mi aveva colpito l'inci della straordinaria! per essere bottega verde poi è anche senza grandi schifezze!il prezzo per adesso è un po' proibitivo..intanto sarebbe utile un campioncino!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da Misato-san »

io ho un rossetto della linea Uva Rossa e mi piace molto sia come stesura che come durata... vorrei vedere gli altri ma sto avendo sfiga, sono entrata in 3 negozi diversi e non ho trovato i tester per vedere i colori :cry: :cry:
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
ondina55
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 25/04/2012, 19:02

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da ondina55 »

morganina79 ha scritto:
ilaria ha scritto:a me incuriosisce la crema straordinaria...

Anche io ero molto incuriosita da questa crema così sono solo passata un minuto in negozio per dare una sbirciata all'inci, ho visto che ci sono le ceramidi, acido ialuronico e diversi olietti e attivi vegetali (per quel poco che ne capisco io mi ha invogliata :D: )...il prezzo di lancio è 40 euro sul sito, poi coi loro soliti buoni sconto qualcosina si potrebbe risparmiare immagino. :roll:
Mi hanno dato un campioncino precisando che non ha conservanti. Mi aspettavo di meglio. Appena messa mi ha lasciato la faccia unta ed è una cosa che non mi piace, poi si è assorbita. Non so se fa davvero quello che dice, nè se ha davvero un bell'inci.
Mi hanno proposto però una nuova linea anti age, con caviale di mare... bho.
Qualcuno ha notizie su questa linea? http://www.bottegaverde.it/index.jsp?ac ... phytovital
p.s. In questo mese ci sono molti sconti a b.v. molti prodotti a 3 4 5 euro.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

sìho visto anche quella, ma non ho sbirciato gli inci.
ho notato che negli ultimi anni bottega verde si è rinnovata tantissimo!!! sia come formule che come packaging.. non sembra piu' neanche lo stesso negozio! :oo:
comunque ci sono i saldi su diversi prodotti e moltissimi a 3-4-5€! conviene assolutamente passare in negozio in questi giorni!! infatti, dopo tanto che non acquistavo bv, oggi mi sono sdata! :eyes: ho preso anche la crema viso riso venere che da secoli volevo provare, lo stick occhi-labbra alla rosa mosqueta, una matita occhi intensa, un gloss, matita labbra, 2 mousse detergenti, 2 propdotti bimbi, lo stick labbra pepe rosa e uva rossa, un contorno occhi effetto lifting e altre cosine che mi servivano, un bel bottino di roba tutto a 3-4-5 euro :cin: :blob9: :cuori:
non mi ricordavo che bv facesse saldi così sostanziosi! non escludo di fare un secondo giro settimana prossima, mi sono scordata un paio di deodoranti roll on, anche quelli in sconto.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da Mylla »

Della linea di rossetti Uva rossa mi ha colpito il color Prugna, simil Rebel Mac, davvero notevole! :amour: L'unico dubbio che mi ha frenato nel prenderlo è la texture cremosina...chi li ha provati mi sa dire se siano sbavosi questi rossetti? Emoticons by Follettarosa Non mi fa impazzire l'effetto lucido sulle labbra.
Ho preso anche un rossetto liquido a lunga tenuta, Amaranto, un rosso freddo spettacolare, un po' troppo sparato, ma basta "spegnerlo" con la matita giusta. Belle queste tinte! Peccato che la gamma dei colori sia risicatissima per i miei gusti! :roll:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

..i rossetti uva rossa adesso sono in promozione, 50%.. Emoticons by Follettarosa

io sto usando la crema viso riso venere e boh.. per alcuni aspetti mi piace molto, pero' mi sembra abbastanza leggerina (frse è cambiato l'inci? mi ricordavo che la definivano ricca e corposa! :neutral: ); :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da Mylla »

Grazie per l'info, Ilaria!!! :bam: ...domani passerò in negozio -se la promo vale anche nei negozi fisici :mah: - a prendere Prugna!! :angel: :maria: Il colore è strepitoso!! :amour:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

è vero, non lo so mica se nei negozi ci sono le stesse offerte del sito! :cry:
oltretutto nei 2 bv della mia zona i rossetti uva rossa 10 gg fa erano abbastanza esauriti
boh!
:neutral:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da Mylla »

Preso, Ilaria!!! :angel: :maria: Lo sconto vale anche nei negozi fisici e se non ho capito male anche senza la loro tessera! Prugna è bellissimo, colore assolutamente nelle mie corde, un simil Rebel, ma leggermente più cupo. E' confortevole sulle labbra, sembra di avere un burrocacao, non sbava, perché mi sembra si "aggrappi" bene alle mucose e il finish non è poi così lucido, almeno non come appare swatchato sulla mano. Prima impressione più che positiva, vedremo alla lunga. Sulla durata ancora non posso pronunciarmi, devo testarlo per bene!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

evvai! :cin: se riesco a passare in negozio do un'occhiata, sempre che abbiano riassortito :eyes: devo decidere tra malva,prugna,cannella,marsala,uva rossa... :D:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da Mylla »

Emoticons by Follettarosa :birra:
Tra le colorazioni che hai citato qui da me mancava solo Uva rossa, l'ho swatchato lo stesso e ho notato subito che rispetto a Prugna è accesissimo, brillante, forse più adatto all'estate, bello comunque. Malva mi è sembrato con una punta in più di rosa, me lo aspettavo più color malva, ma potrei sbagliarmi per via delle luci artificiali. Marsala e Cannella bellini, ma fondamentalmente dei nudes sul marrone, de gustibus :D: Marsala non tanto nude.
In ogni caso rossetti degni di nota questi della linea Uva rossa!! :ok:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

io ho la matita labbra cannella ed è abbastanza nude marroncina (piu' chiara della pastello cappuccino neve, molto piu' chiara del diva crime balkis, infatti la uso con i nude piu' chiari), mi pareva pero' di ricordare che il rossetto cannella fosse piu' chiaro..boh..comunque è l'ultima opzione, sarei piu' orientata su marsala, malva, uva rossa e prugna, ma devo riguardarmeli bene in negozio, perché...diciamo...son tutti toni di cui avrei già altri esemplari... ne vorrei comprare uno per provare la texture :angel:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine