Australian Bush Flower essences

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Sharatan
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 09/10/2012, 11:50

Australian Bush Flower essences

Messaggio da Sharatan »

Ciao a tutte! Sono una neo iscritta e innanzi tutto vi saluto!
Il mio primo argomento, le creme Love System, le conoscete? Sono di ABFE e sono distribuite da settembre mi pare... Sono quasi completamente naturali, un po' care ma se acquistare ad esempio su Amazon.uk il prezzo è abbordabile. Funzionano con il principio dei fiori australiani. Io ho due creme giorno, due spray (che uso sul viso) e la crema riempitiva notte e le trovo fantastiche!
Le conoscete? Qualcuna fra voi esperte sa parlarmi di loro in termini un po' più precisi?

La linea si chiama Love System

http://ausflowers.com.au/Products#

Io non sono esperta di INCI ma adoro i prodotti super naturali e queste creme lo sono! Hanno un profumo delizioso e la pelle dopo l'applicazione e' veramente diversa...
:cuori:
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Australian Bush Flower essences

Messaggio da Serena »

Ho guardato ovunque e non ho trovato un inci che fosse uno, ma... blocchi karmici? l'antica energia metafisica dell'australia? Essenze basate su non meglio precisate "frequenze di luce" per uso interno?
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Sharatan
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 09/10/2012, 11:50

Re: Australian Bush Flower essences

Messaggio da Sharatan »

Copierò io l'INCI che trovo sulla confezione (speravo di fare un copia incolla perché è lunghissimo) oppure metto una foto, si può?
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Australian Bush Flower essences

Messaggio da Serena »

Be', no, inci fuori sezione non se ne postano, mi spiace :nonso:
Magari attendi che riapra la sezione apposita per postarlo (secondo le regole mi raccomando! ;) )
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
nisi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2415
Iscritto il: 17/07/2010, 15:02
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio

Re: Australian Bush Flower essences

Messaggio da nisi »

Mi sa che questi fiori australiani sono l'equivalente dei Fiori di Bach, da qui il discorso luce, karma ecc.
Anzi ne sono quasi certa. Credo che il metodo estrattivo (prendere questa espressione con beneficio di inventario) sia analogo a quello usato per i fiori di Bach. Se non ricordo male, ci sono pure il fiori dell'Himalaya, quelli africani...
Noi donne cerchiamo degli uomini che ci facciano girare la testa; purtroppo troviamo quelli che ci fanno girare le palle.

Quando ti dicono che sei troppo giovane per fare qualcosa, ricordati che Paul McCartney ha scritto 'Yesterday' quando aveva ventitré anni.

I am a drinker with writing problems.
Sharatan
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 09/10/2012, 11:50

Re: Australian Bush Flower essences

Messaggio da Sharatan »

Sì esistono i fiori californiani e i famosi fiori di Bach che sono europei (inglesi per lo più). Questi cosmetici invece sono composti di essenze dei fiori ma amche di oli essenziali ecc... (non posto INCI Serena, e scusa se ho pensato di farlo ma sto prendendo confidenza col forum e non sapevo non si potesse). io però vi assicuro che l'effetto di queste creme sulla mi apelle è eccezioanle, talmente tanto che ho cercato un sito ch ele vendesse a minor prezzo perché mi piacciono molto... di solito si trovano nei negozi bio e ci sono i tester (non i campioncini ahimè)
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Australian Bush Flower essences

Messaggio da Serena »

Sharatan ha scritto:(non posto INCI Serena, e scusa se ho pensato di farlo ma sto prendendo confidenza col forum e non sapevo non si potesse)
Ma no vabbe' tranquilla, non succede nulla :lol: io ormai richiamo al regolamento di default, c'ho la deformazione professionale :D: :cin:
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11773
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Australian Bush Flower essences

Messaggio da Laura »

Sharatan ha scritto: l'effetto di queste creme sulla mi apelle è eccezioanle...
Sarebbe utile se illustrassi meglio l'effetto, che problemi cosmetici ritenevi di avere, che miglioramenti hai notato.
Sharatan
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 09/10/2012, 11:50

Re: Australian Bush Flower essences

Messaggio da Sharatan »

Allora... La mia pelle e' mista, ma anche spenta e opaca. Tutte le creme che sinora ho usato sono un po' troppo grasse oppure non mi danno l'effetto bonne mine che volevo ottenere. Con queste invece la pelle non si unge e non rimane lucida, ma guadagna quel l'aspetto sano... Inoltre il profumo è veramente buono. Naturale di oli essenziali...
ilabridge
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 67
Iscritto il: 04/07/2010, 23:54

Re: Australian Bush Flower essences

Messaggio da ilabridge »

Qui ci sono alcuni INCI. Le creme dovrebbero essere eco-bio ma non mi piacciono. Oltre a costare uno sproposito, hanno un'infinità di estratti che quindi saranno in quantità irrisoria e non fanno altro che aumentare il rischio di reazioni allergiche.
Ilaria.