Spazzole viso

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

anezia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 04/08/2010, 22:27

Re: Spazzole viso

Messaggio da anezia »

Veravidel ha scritto:ma non avete paura di micro-danni alla pelle? :S

una spazzolina, che per quanto morbida, sta sempre a ''sfruguliare'' la pelle del viso, non creerà danni a lungo termine?
no, perche' la spazzola "pulisce" e "massaggia" non "sfruculea" la pelle come facciamo noi con le nostre ditine irrequiete!
Mimì
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 317
Iscritto il: 12/11/2007, 11:26
Località: Puglia

Re: Spazzole viso

Messaggio da Mimì »

spero arrivi presto la spazzola silk'n sonic plus... la trovo solo su un sito olandese e non riesco ad ordinarla perchè non ci capisco nulla.. E' superiore al modello base in quanto vibra e pulsa.. Il clarisonic è troppo costoso per la mie tasche...
vi lascio il link

http://www.kijkshop.nl/product/138496/s ... lean-plus/
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
anezia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 04/08/2010, 22:27

Re: Spazzole viso

Messaggio da anezia »

scusa, ma come fai ad aspettarlo se non sei ancora riuscita ad ordinarlo? le recensioni sono buone? il prezzo non e' bassissimo! prima di comprare il clarisonic ci ho messo piu' di un anno a leggere recensioni ed a guardare video e pure ho sbagliato! infatti, se dovessi acquistarlo ora, risparmierei una trentina di euro comprando il clarisonic "mia" invece di quello "plus", per carita' ottimo, non posso dire nulla, ma dopo due anni sto usando ancora la stessa spazzola e quindi, forse, avrei risparmiato prendendo il modello piu' piccolo (meno velocita', meno accessori).
Ultima modifica di anezia il 21/06/2013, 21:21, modificato 1 volta in totale.
Mimì
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 317
Iscritto il: 12/11/2007, 11:26
Località: Puglia

Re: Spazzole viso

Messaggio da Mimì »

Infatti sto aspettando che sia in vendita in qualche sito italiano.. :roll:
E' un prodotto abbastanza nuovo, ma ho letto recensioni positive già sul modello base.. Il prezzo non è bassissimo ma costa la metà del clarisonic... Forse non sarà identico ma mentre gli altri menzionati prima vibrano solamente, questo vibra e pulsa... credo che rispetto al clarisonic gli manchi la rotazione di una fila delle setole interne . :eyes:
Ultima modifica di Mimì il 20/06/2013, 14:40, modificato 1 volta in totale.
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
Avatar utente
paoletta84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 620
Iscritto il: 23/01/2012, 11:26
Località: Venezia

Re: Spazzole viso

Messaggio da paoletta84 »

anezia tu hai solo quello che funziona per il viso oppure hai il face & body con la testina specifica per il corpo? io sarei tentata dall'acquisto di quest'ultimo, alla fine sto pensando che sia un pò come lo spazzolino elettrico: pulisce meglio e più in profondità ma senza fare danni :) e se devo spendere tanto per un attrezzo che fa solo il viso e aggiungerci almno altrettanti soldini per una spazzola corpo magari trattengo il respiro adesso e prendo direttamente quello che fa tutto :D:
su ebay vendono anche quello PRO, che credo sia il professional, che però dovrebbe essere solo per professionisti del settore... :nonso: quindi perchè si trova online?
Has not Jew hands,organs,dimensions,senses,affections,passions?Fed with same food,hurt with same weapons,subject to same means,warmed and cooled by same winter and summer...?If you prick,do we not bleed?If you tickle,do we not laugh?If you poison,do we not die?If you wrong,shall we not revenge?
anezia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 04/08/2010, 22:27

Re: Spazzole viso

Messaggio da anezia »

@Mimi'il clarisonic non ruota e non pulsa, la fila esterna di setole e' ferma, serve come paraspruzzi.
@paoletta84, il mio e' il modello "plus" e anche lui e' face & body ed ha la spazzola per il corpo. la differenza e' che il primo ha 3 velocita' (e sono gia' troppe) mentre il secondo ne ha 4. come ho detto in un messaggio piu' sopra, sono contentissima e soddisfattissima del lavoro che fa, ma, dopo quasi 2 anni di uso, trovo che la spazzola per il corpo non sia molto necessaria e se pensi di prenderla per lavare la schiena non credo che vada bene perche', anche se' e' piu' grande e' comunque molto delicata. tornando indietro penso che prenderei il clarisonic "mia" piu' piccolo e con meno velocita', ma estremamente funzionale comunque. dipende anche lo scopo per cui pensi di acquistarlo, se hai la pelle grassa e/o i pori dilatati c'e' la spazzola "deep cleansing" che ha le setole un po' piu' rigide che servono proprio a pulire piu' in profondita'. la usa mio figlio per la sua follicolite, la passa sulla pelle dove ha la barba ed i peli incarniti sono molto diminuiti! io uso la spazzola "sensitive" (sempre la stessa dall'inizio, ed e' ancora perfetta!) anche sotto le ascelle e dopo la depilazione, e' davvero molto delicata. uso quella "corpo" quando sono a mollo nella vasca ed ho voglia di coccolarmi un po', la uso su tutto il corpo ed in particolare sul seno (ho un noduletto). e' una goduria, solo si corre il rischio di addormentarsi!
se hai bisogno di altre informazioni non esitare a chiedere ma, vai tranquilla, e' un ottimo acquisto!
Ultima modifica di anezia il 21/06/2013, 21:34, modificato 1 volta in totale.
anezia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 04/08/2010, 22:27

Re: Spazzole viso

Messaggio da anezia »

Mimì ha scritto:spero arrivi presto la spazzola silk'n sonic plus... la trovo solo su un sito olandese e non riesco ad ordinarla perchè non ci capisco nulla.. E' superiore al modello base in quanto vibra e pulsa.. Il clarisonic è troppo costoso per la mie tasche...
vi lascio il link

http://www.kijkshop.nl/product/138496/s ... lean-plus/

sono andata a guardare di nuovo, sono curiosa di vedere queste spazzole, sono tutte molto simili al clarisonic e mi interessano perche', se funzionassero bene mi piacerebbe regalarle alle mie amiche che adorano il mio clarisonic (l'originale, con tutto l'affetto possibile, non posso proprio!). dunque, ho fatto la traduzione con google translate, ti metto il link:
http://translate.google.it/translate?hl ... an-plus%2F
da qui puoi navigare nel sito che continuera' ad essere tradotto e cosi' potrai toglierti tutti i dubbi. fammi sapere!
Ultima modifica di anezia il 21/06/2013, 21:25, modificato 1 volta in totale.
Mimì
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 317
Iscritto il: 12/11/2007, 11:26
Località: Puglia

Re: Spazzole viso

Messaggio da Mimì »

cara anezia ti ringrazio per il link, ma dà lo stesso problema in cui incorrevo io... appena cambi pagina non traduce più..
comunque l'ho scovato anche su questo sito :

http://www.presentsformen.co.uk/sonic-s ... prod13531/
e costa anche meno... Credo lo ordinerò da qui che è anche inglese..
ah, dimenticavo.... anche la philips ha il suo sistema di pulizia sonico, che forse è quello che più si avvicina alle funzioni del clarisonic.. solo che costa quasi uguale (129 euro solo in francia)ed ha la testina più piccola.. ecco il link:
http://www.philips.it/c/dermocosmesi/sp ... 10/prd/it/
anche la imetec bellissima ne ha prodotto uno, che mi pare simile al rio e al silk'n base nelle funzioni(mi pare abbiano solo la sonic vibration):
http://www.imetec.it/website/index.php/ ... oduct/1506.
credo che la differenza la facciano anche le spazzole, io ad esempio avrei bisogno di una specifica per pelli grasse con pori dilatati.. :roll: , che trovo solo nel clarisonic e nella spazzola imetec..
Le altre che hanno gli altri marchi,mi sembrano più generiche :roll: .
In definitiva comprerei il clarisonic, ma dispongo di un badget che è pari a metà del suo costo e devo adattarmi..
Mi sono informata molto su questi aggeggini.. :cuori:, ma sono ancora indecisa.. :fangule:
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
anezia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 04/08/2010, 22:27

Re: Spazzole viso

Messaggio da anezia »

@Mimi', questa e' una cosa curiosa davvero, io continuo ad aprire pagine e me le traduce! ho guardato "specificazioni" e "recensioni" dalla barra sottostante, da quella superiore "gioielli" ed anche la sottocategoria "bracciali"! mah, misteri di internet!
fai bene a guardarti un poco in giro, adesso ci sono diverse alternative perche' molte case produttrici vedendo il succeso del clarisonic si sono precipitate a fare dei "cloni".
quando l'ho comprato io, quasi due anni fa, c'erano gia' altre spazzole ma erano con le pile o altre che sembravano dei giocattolini, si vedeva proprio!
riguardo alle spazzole non saprei consigliarti, quando comprai il mio clarisonic lo presi su ebay USA feci davvero un ottimo affare, presi il modello "plus" con un corredo di ben 8 spazzole e 4 prodotti di pulizia specifici. tra le spazzole che ho ci sono quelle specifiche per la pelle grassa ed i pori, infatti, tra le recensioni, molte persone trovano grandi benefici specialmente per questo problema! io non le uso, uso quella "sensitive" e, come ho gia' detto in un altro messaggio, e' intatta, come il primo giorno! la spazzola "deep cleansing", quella specifica per la pelle grassa, la usa mio figlio, ma non per la pelle grassa, lui ha la follicolite ed ha bisogno di pulire profondamente attraverso i peli della barba cosi' gli si formano meno peli incarniti.
io ho avuto dei buoni risultati, poiche' prima, usando il panno di microfibra per pulire il viso, riuscivo comunque a stessare la pelle, adesso con la spazzola devo solo spostarla da una parte all'altra del viso e quidi ho la pelle levigata, pulita e senza rossori!
COMPRATE GENTE, COMPRATE!!!
anezia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 04/08/2010, 22:27

Re: Spazzole viso

Messaggio da anezia »

sono appassionata di gadget elettronici: il portapillole con la suoneria, il termometro digitale, piastra e arricciacapelli, bigodini elettrici, lo specchio ingrandente ed illuminato, il clarisonic e, ultimo arrivato l'EYE-O-SONIC.
se volete sapere cos'e', se vi interessa, se posso scriverlo qui o devo aprire un altro topic, fatemelo sapere!
curiose?
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Spazzole viso

Messaggio da Scintilla »

anezia se è roba inerente a cosmetica puoi accennare qualcosa anche qui, altrimenti se pensi che possa essere una cosa utile a tutte ma rientra nella categoria di elettronica non cosmetica (tipo il portapillole ) , puoi aprire in off topic.
Immagine
anezia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 04/08/2010, 22:27

Re: Spazzole viso

Messaggio da anezia »

no, e' ad uso cosmetico anche se non e' una spazzola.
allooora, e' un affarino, ha la grandezza di un sigaro con una parte un po' arrotondara per inserire la pila. la parte superiore e' chiusa da una specie di coperchietto ovale di metallo che, al contatto con la pelle, comincia a vibrare.
serve a picchiettare le creme su delle zone del viso piu' delicate, come ad esempio il contorno occhi. l'ho comprato perche', non avendo nessuna grazia e pazienza, quando applico la crema sul contorno occhi, comincio con il picchiettare la crema con il polpastrello (medio o anulare) ma dopo mezzo secondo mi si "incriccano" i tendini delle mani e, quindi, do' una bella passata con le mani e via! la cosa non e' un problemino da poco perche', soffrendo di allergie primaverili, spessissimo mi prudono gli occhi in modo irresistibile e....allora gratto, gratto, per minuti interi! questo stopicciamento negli anni mi ha reso le palpebre proprio come un foglio di carta velina stropicciato! questo effetto si nota molto perche' la pelle del viso, nonostante gli annetti che pure ci sono, e' bella distesa, levigata, compatta e quindi la palpebra " craquele' " e' evidentissima.
l'affarino non mi risolvera' la situazione, come non me la risolvera' nessuna super-crema ma, cercare di non farla peggiorare e' gia' qualcosa. no?
Avatar utente
paoletta84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 620
Iscritto il: 23/01/2012, 11:26
Località: Venezia

Re: Spazzole viso

Messaggio da paoletta84 »

Visto che è arrivata la 14esima :birra: volevo regalarmi il clarisonic :lol:
ho pensato al Mia 2 perchè delle testine per il corpo non me ne farei niente visto che non fanno effetto scrubbante/esfoliante, ora il mio dilemma è: perchè i prezzi sono così variabili? online ne trovo che costano dai 70 ai 150 dollari........ :nonso: e a guardarli a me sembrano identici..... (sto pensando all'acquisto online perchè spero di risparmiare un pò, da Sephora in negozio dovrebbe costare 149€) :eyes: :eyes:
Has not Jew hands,organs,dimensions,senses,affections,passions?Fed with same food,hurt with same weapons,subject to same means,warmed and cooled by same winter and summer...?If you prick,do we not bleed?If you tickle,do we not laugh?If you poison,do we not die?If you wrong,shall we not revenge?
sunrise85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 84
Iscritto il: 25/01/2010, 21:18
Località: salerno

Re: Spazzole viso

Messaggio da sunrise85 »

anezia ha scritto:@sunrise85 non hai trovato nessun prodotto nella scatola?
c'era una minitaglia del loro detergente...l'ho usata un paio di volte ma non mi è piaciuta...
sono alla ricerca di un buon detergente schiumoso perchè adesso sto usando il latte detergente, che non facendo schiuma, fa si che la spazzola non riesce a scivolare bene sul viso lasciandolo un po arrossato (c'è da dire che ho una pelle super sensibile)
anezia ha scritto:@ci dici le tue prime impressioni?
le mie impressioni...semplicemte lo adoro!!!!
uso il clarisonic in genere una volta al giorno (per pigrizia) e gia cosi in neanche due settimane la pelle è molto più luminosa, compatta, e pulita!!!
non lo mollo piu!!!!!
anezia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 04/08/2010, 22:27

Re: Spazzole viso

Messaggio da anezia »

sono contenta per te! quando l'ho comprato non c'era nessuna recensione o video in italiano, quindi mi sono un po' dovuta "buttare" e cosi', quando posso consigliare qualcuno ne sono molto contenta.
riguardo i prodotti, a volte lo uso anche con la sola acqua pero' mi trovo benissimo con la schiuma "simil iseree" di lola (quella semplificata), la trovo perfetta. uso il clarisonic anche con l'acido ialuronico, il gel d'aloe o il mio mix di olietti per il viso.
Avatar utente
paoletta84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 620
Iscritto il: 23/01/2012, 11:26
Località: Venezia

Re: Spazzole viso

Messaggio da paoletta84 »

aiuto.... :neutral: su amazon.com ci sono parecchi clarisonic in vendita, a prezzi più convenienti rispetto a quelli italiani in € (il mia 2 costa irca 150€, su amazon si trova all'equivalente di 100€). Però sto leggendo alcune recensioni dei clienti e qualcuno segnalava il fatto che gli fosse arrivato un fake e non un vero clarisonic...... :oo: ma io come faccio a sapere se è l'originale che sto acquistando oppure no?? (se ne sono accorti perchè facendo la registrazione sul sito di clarisonic per avere i 2 anni di garanzia il numero seriale non veniva riconosciuto come originale) :roll: :roll: uffi...............
Has not Jew hands,organs,dimensions,senses,affections,passions?Fed with same food,hurt with same weapons,subject to same means,warmed and cooled by same winter and summer...?If you prick,do we not bleed?If you tickle,do we not laugh?If you poison,do we not die?If you wrong,shall we not revenge?
Mimì
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 317
Iscritto il: 12/11/2007, 11:26
Località: Puglia

Re: Spazzole viso

Messaggio da Mimì »

paoletta, purtroppo questo è il problema per cui ho dovuto desistere nonostante il prezzo vantaggioso.. Leggere questo post ti sarà certamente d'aiuto..

http://www.ebay.com/gds/How-to-Spot-a-F ... 518/g.html.
Tuttavia una volta comprato, bisogna vedere se accettano il reso, o a quanto ammonta una spedizione sicura... :?
Io se potessi lo prenderei da sephora per stare più tranquilla..ma non posso :roll:
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Spazzole viso

Messaggio da Veravidel »

per essere sicura su amazon lo devi acquistare da un rivenditore AMAZON, gli altri non so...
Avatar utente
paoletta84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 620
Iscritto il: 23/01/2012, 11:26
Località: Venezia

Re: Spazzole viso

Messaggio da paoletta84 »

@mimì: grazie dell'articolo, l'avevo appena letto! :oo:

@veravidel: in pratica dovrei acquistare solo quando c'è scritto: "Ships from and sold by Amazon.com."
e dovrei evitare invece "Sold by XXXXXXXXX and Fulfilled by Amazon."?

comunque......che tristezza che ci siano tutti questi fake!!!! :cry: :cry:
Has not Jew hands,organs,dimensions,senses,affections,passions?Fed with same food,hurt with same weapons,subject to same means,warmed and cooled by same winter and summer...?If you prick,do we not bleed?If you tickle,do we not laugh?If you poison,do we not die?If you wrong,shall we not revenge?
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Spazzole viso

Messaggio da Veravidel »

si, con quelli stai sicura al 100%, con gli altri non so indirizzarti, le volte che ho acquistato da amzon erano tutti rivenditori amazon, quindi ovviamente andavo tranquilla. In pratica sugli altri non posso nè tranquillizzarti nè allarmarti :P