Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

monilde
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 122
Iscritto il: 17/01/2010, 12:22

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da monilde »

mi sono accorta che anche hanno dato un buono sconto da spendere entro il 17 marzo ma non mi interessa perchè per ora ho fin troppa roba, se qualcuno ne vuole approfittare....non so se sia possibile...
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Scintilla »

Fino a prova contraria i buoni sconto sono nominativi, quindi lo puoi usare solo tu.
Immagine
Avatar utente
Aleister
utente
utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 14/01/2014, 0:47
Località: Roma

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Aleister »

Qualcuno ha provato il Rouge baiser (Carmine, Helianthus annuus seed oil , Maltodextrin)? Vedo che nelle ricette di AZ per fare il rossetto rosso ce lo ficcano sempre.
Avatar utente
Vati
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 1002
Iscritto il: 04/11/2008, 23:42
Località: Pisa

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Vati »

Sicuramente lo avrete già detto, ma trovo che gli stick nasali siano davvero dannosi, snasare o.e. così senza criterio può dare irritazione o provocare allergie. Inoltre non capisco cosa c'entrino con la cosmesi!!
C'è da andare cauti con gli o.e., l'ho purtroppo testato personalmente!!!!
.
.
La Felicità è uno stato mentale

avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
Avatar utente
ludovica66
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 2487
Iscritto il: 18/05/2010, 15:43
Località: Napoli

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da ludovica66 »

Sul rouge baiser sono perplessa, è una dispersione in olio di girasole che va rancido facilmente, quindi non sicuramente i rossetti non durerebbero a lungo.
Odio gli indifferenti.
A.Gramsci
Avatar utente
biancospina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 564
Iscritto il: 30/01/2013, 16:34
Località: Arezzo

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da biancospina »

Vati ha scritto:trovo che gli stick nasali siano davvero dannosi, snasare o.e. così senza criterio può dare irritazione o provocare allergie.
quoto.. e lo dico da grande fan degli OE, ma usati con cautela.. la sola idea di "inalarli profondamente" e farne finire dosi importanti nella mucosa nasale mi mette abbastanza i brividi :?
The world was discovered in perfume's wake. M. Aftel
Avatar utente
Meredith47
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2078
Iscritto il: 11/07/2012, 14:46

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Meredith47 »

Ragazze, qualcuna ha provato le polveri ayurvediche??Ho ricevuto pareri positivi sullo shikakai ma sulle altre ho un po' di dubbi..non vorrei fossero di scarsa qualità come l'hennè :vomit:
Grazie ;)
Avatar utente
biancospina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 564
Iscritto il: 30/01/2013, 16:34
Località: Arezzo

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da biancospina »

io l'avevo provate quando le avevano appena introdotte.. erano macinate molto grosse, non andavano molto bene.. :? la shikakai invece l'ho trovata decente, se vuoi provarne un po' dovrei averne (controllo) e te la porto al Cosmo.
The world was discovered in perfume's wake. M. Aftel
Avatar utente
Meredith47
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2078
Iscritto il: 11/07/2012, 14:46

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Meredith47 »

Nooooooooo, davvero??? :cry:
stavo già meditando l'acquisto :duro:

grazie :love:
Avatar utente
scaccomatto7
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 64
Iscritto il: 13/03/2011, 14:42

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da scaccomatto7 »

è un po' che non compro da az, ho cercato di finire materie prime un po' vecchie prima di fare un nuovo ordine...beh devo dire che dall'ultima volta che ho ordinato sono peggiorati parecchio con le spedizioni: su un ordine di 61 articoli per un totale di 202 euro (abbiamo ordinato in tre) mancano ben 5 articoli per un controvalore di circa 33 euro, mica pochi! In più 2 confezioni (acido ialuronico e kiosmetine) non erano chiusi bene e si sono versate un po' di polveri. E' il mio decimo ordine da AZ in 3 anni e non mi era mai capitato che sbagliassero così tanto: a volte non era arrivato un articolo, massimo 2, ma in ogni caso sulla fattura era sempre specificato il motivo del mancato invio, questa volta invece il documento è fatto come se fosse tutto regolare e fosse arrivato tutto. Naturalmente ho già mandato la mail, senza foto, perché tanto mi pare inutile visto che si tratta di articoli non ricevuti. Ma chi hanno messo a impacchettare, un imbecille?
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
[Detto africano]
Avatar utente
steopop
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 264
Iscritto il: 08/02/2014, 19:11

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da steopop »

avevo letto quest ultimo post dopo aver ordinato e mi ero allarmata..invece oggi arrivato il mio primo ordine :blob9: :blob9: :blob9: :blob9: :blob9:

arrivato tutto (37 cose). ogni articolo chiuso e intero, le cose di vetro imballate a parte con la plastica a pallini, i barattolini piccoli dentro sacchetti di plastica ecc..poi per scusarsi del ritardo mi hanno regalato una spatola di silicone
vado a vedere quando ho fatto l'ordine..il 28 marzo notte (che era un venerdi)

ora devo snasarmi gli oe e le fragranze e decidere che ricetta spignattarmi oggi!!
Alchemy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 107
Iscritto il: 10/11/2012, 17:43

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Alchemy »

sempre in attesa di vernile ho ordinato venerdi un bel po di cosucce su az e oggi con gran sorpresa è arrivato il pacco!belline proprio le confezioni dei burri e delle polveri.soddisfatta::-Pspignatti,a me!
Avatar utente
biancospina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 564
Iscritto il: 30/01/2013, 16:34
Località: Arezzo

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da biancospina »

Chiedo per capire se è sfiga o meno: ho acquistato il foamer di Az (uno solo, per fortuna) e:
pur usando una ricetta collaudatissima la schiuma la monta meno e peggio rispetto al foamer che usavo prima (una parte esce molto liquida, una parte schiumosa, ma meno del solito); ogni volta che premo sull'erogatore per far uscire il prodotto l'erogatore perde liquido e schiuma anche sul retro (dove c'è quella piccola giuntura); trasportato in beauty case ha perso liquido, lo odio :twisted: se qualcuno ce l'ha può dirmi per favore se fan tutti così o se è questo mio ad essere nato sotto una cattiva stella :roll:
The world was discovered in perfume's wake. M. Aftel
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da anto »

Dei difetti segnalati ti posso confermare la perdita di liquido in valigia.
Meno male che stava in un sacchetto di plastica.
Pensavo di non averlo chiuso bene io ...
Avatar utente
biancospina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 564
Iscritto il: 30/01/2013, 16:34
Località: Arezzo

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da biancospina »

grazie anto.. io invece non avevo adottato la contromisura del sacchetto di plastica :cry: sarei quasi tentata di riprendermi quello di muji: costoso, sì, ma piccolo (che almeno per me è l'ideale), fa bella schiuma e non perde :twisted:
The world was discovered in perfume's wake. M. Aftel
Avatar utente
Fengari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 112
Iscritto il: 08/08/2013, 3:19
Località: Napoli

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Fengari »

Ma per chi ha preso, sbagliando, la vitamina e di AZ poi che ne ha fatto? Il mio barattolino è praticamente pieno.
Avatar utente
Effy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 27/08/2013, 22:57
Località: Como

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Effy »

Io non l'ho mai presa perchè in inci c'è scritto che è tagliata con olio di girasole..
Comunque non è che fa male. Non è pura ma la puoi usare lo stesso per gli spignatti. Vedrai che la prossima volta farai molta più attenzione nel leggere le schede di ciò che stai acquistando ;) Nel tuo caso specifico dovrai controllare che in inci ci sia solo il tocoferolo
Sono cintura nera della sezione "Cerca"
Avatar utente
Fengari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 112
Iscritto il: 08/08/2013, 3:19
Località: Napoli

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Fengari »

Grazie mille per la risposta Effy. Secondo te, avendo io una pelle impura, è meglio che utilizzi il tocoferolo sul corpo oppure credi che non faccia venire i brufoli?
Avatar utente
Effy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 27/08/2013, 22:57
Località: Como

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Effy »

Avendo una pelle impura dovrai formulare in modo che la tua pelle ne tragga giovamento e non il contrario, ad esempio evitando creme troppo grasse. Ricorda che gli ingredienti non sono comedogeni (comedogenici ? ho sempre avuto il dubbio.. :roll: ) ma lo possono essere le formulazioni sbagliate su certi tipi di pelle. Quello che è comedogeno per me può non esserlo per te e viceversa. Quindi il tocoferolo in una crema può andare bene anche se hai la pelle impura, se la cascata è ben fatta e in generale è ben formulata.
Se invece intendi spalmare proprio il tocoferolo da solo sulla pelle, ti direi proprio di evitare visto che è davvero molto denso. Quando lo avrai vedrai la differenza con quello di AZ.
Comunque stiamo andando un po' OT quindi ti lascio il link del topic sul tocoferolo dove puoi chiarirti tutti i dubbi.

EDIT: rimesso il link che avevo sbagliato
Sono cintura nera della sezione "Cerca"
Avatar utente
Fengari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 112
Iscritto il: 08/08/2013, 3:19
Località: Napoli

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Fengari »

Hai ragione, ci andrò subito. In ogni caso non intendevo metterlo sulla pelle puro, prima ne aggiungevo una-due gocce mischiato con il gel d'aloe solo sulle macchie o negli oleoliti per la cellulite. Non mi faceva uscire i brufoli usato così. Grazie ancora per la risposta : ) (penso si possa dire in entrambi i modi, ho letto sia l'uno che l'altro...il mio pc invece me li segna come errore entrambi...bah)