Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Scintilla »

QUI il topic precedente.
Immagine
Apple88
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 382
Iscritto il: 26/05/2010, 19:57

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Apple88 »

mi sono accorta che nell'ultimo ordine si sono dimenticati un flacone da eyeliner, anche se è contemplato nella fattura all'interno del pacco!

gli ho scritto (in inglese) ma non hanno risposto a distanza di giorni...

insisto, mando un'altra mail? o non ho speranze? :neutral:


EDIT : curiosamente, mi hanno appena risposto!

invitandomi a guardare meglio nel pacco :duro: :duro:
io non l'ho mai nemmeno potuto vedere, perché non è arrivato da me ma da una compagna di ordine...e lei mi ha assicurato che non c'era.

EDIT 2 : mi attiveranno un codice per uno sconto di 2 € per il prossimo ordine.
Certo, non penso che lo utilizzerò dato che preferisco aspettare i buoni sconto ordinari ben più corposi, ma almeno sono stati gentili :)
Giu_liè
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 02/01/2013, 23:39

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Giu_liè »

Ciao a tutti,
ho fatto il mio primo ordine su AZ e mi è andata decisamente malissimo! Ho trovato il pacco con il cocosilicone con il cappuccetto aperto che si è completamente rovesciato quindi mi è arrivato il pacco con il cocosilicone completamente VUOTO e che aveva inonndato le numerose jarrine che avevo acquistato con conseguenze orribili perche le ha tutte rovinate con quella patina oliosa e che non si leva in alcun modo.
Inoltre nel pacco mancano dei prodotti: avevo ordinato 30 jar e me ne sono arrivate 29 e 15 lipbalm vuoti e me ne sono arrivati 14! Ho scritto una mail in inglese spiegando del cocosilicone (allengando foto del pacco completamente unto) e dei prodotti in meno...secondo voi me li rimanderanno? Non è possibile che però si sbaglino al punto di mandarmi anche i prodotti in meno cavolo! :evil: :duro:
Apple88
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 382
Iscritto il: 26/05/2010, 19:57

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Apple88 »

Beh se leggi il mio messaggio appena sopra il tuo - e non solo, ovviamente - saprai che sono possibilissimi errori di questo tipo ;)

di sicuro qualcosa faranno, mal che vada appunto ti faranno un buono.
Avatar utente
Monicab
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 499
Iscritto il: 13/01/2010, 19:28
Località: Firenze

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Monicab »

Guarda che sono molto corretti, almeno per mia esperienza.
Io avevo ordinato,insieme con altre cose, due bottigline con tappo dispenser e mi sono arrivate con il tappino semplice a vite:ho scritto, chiedendo di rimandare solo i tappini, tanto le bottiglie erano identiche.
Mi hanno mandato altre due bottiglie con tappi dispenser dopo 5 giorni.
Nessuno siamo perfetti, ognuno abbiamo i nostri difetti.
L'uomo è il più intelligente degli animali, a sentir lui
Apple88
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 382
Iscritto il: 26/05/2010, 19:57

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Apple88 »

allora non gli ho ispirato io molta fiducia a questo giro :D:

in passato mi era capitato addirittura che mi rispedissero di loro iniziativa una cosa che si erano dimenticati, e di cui io stessa non mi ero accorta, con per di più anche un berlingot in omaggio!

stavolta mi hanno proposto questo buono di valore più o meno equivalente, certo per me non è vantaggioso dato che sanno bene che un cliente preferisce usufruire dei loro codici sconto che mandano con una certa frequenza, è stato un modo "furbo" di tagliare la testa al toro, anche se comunque corretto :)
MIMO
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 173
Iscritto il: 23/10/2012, 12:25
Località: MESSINA

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da MIMO »

eventualmente potresti domandargli se questo buono potrebbe essere cumulabile con gli altri visto che si tratta di un recupero
Avatar utente
biancospina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 564
Iscritto il: 30/01/2013, 16:34
Località: Arezzo

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da biancospina »

Comunque con sto coco-silicone hanno proprio problemi :? sto cominciando a farci caso, ma in caso di sversamento (causato peraltro da mancata chiusura/avvitamento del tappo) 90 su 100 è lui il colpevole del pacco impastrocchiato d'unto. E viste tutte le segnalazioni che ricevono continuano a non pensare nemmeno ad imballarlo minimamente o a sincerarsi che sia ben chiuso :?
The world was discovered in perfume's wake. M. Aftel
Isabella Tarandetti
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 21/01/2013, 19:50

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Isabella Tarandetti »

Vorrei sapere da chi ha acquistato la bilancina di AZ se trova la pesata esatta,specialmente sotto il grammo. Grazie a chi mi vorrà rispondere.
Ohkawa
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 25/12/2008, 18:31

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Ohkawa »

Ho ricevuto il mio primo pacco stamttina!

Di liquido ho solo ordinato un pò di olio di ricino (10 ml) all'interno di un "imballo" di plastica che sembra piuttosto resistente, perfettamente sigillato e avvolto all'interno di un ulteriore sacchetto, per cui niente flaconi chiusi male...

Ho ricevuto tutto e in tempi ottimi: ordine effettuato il 13/03, spedito il 15/03 e consegnato stamani, 18/03.


Edit: mi sono accorta che i barattoli sono stati tutti spediti pieni fino a quasi la metà mentre solo il giallo era pieno... poi ho pesato tutti i barattolini senza coperchio ed in effetti pesavano tutti tra i 19 e i 20 gr... quindi immaginando che i barattoli pesino tra i 9-10 grammi dovrebbe tornare tutto, in teoria. Quindi il giallo deve pesare molto meno rispetto agli altri colori, che roba O_O
Even If you go on this sandy road of life to No-where, you are not going to loose your way, because you are the one who finds it.
Avatar utente
Saint Honoré
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 63
Iscritto il: 18/03/2013, 22:39

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Saint Honoré »

Guarda, io nel mio primo ordine da Aromazone ho avuto un problemuccio; avevo acquistato i tre piccoli pots trasparenti, quelli da 10 ml ma quando ho provato a chiudere i pots con i tappi mi sono resa conto che non si avvitavano bene: i tappi non erano quelli giusti!Ci sono rimasta male li per li ma non ho detto loro nulla e per me la storia è finita li'. Fatto stà che dopo un mese dall'arrivio del pacco mi si presenta il postino con un pacchetto...loro, accortisi dell'errore mi hanno spedito i tappi giusti da utilizzare con i pots che già possedevo....senza che io me ne fossi lamentata!
Ultima modifica di Saint Honoré il 22/06/2013, 15:31, modificato 2 volte in totale.
Auaaddo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 126
Iscritto il: 07/02/2013, 18:48

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Auaaddo »

Isabella a me la bilancia funziona abbastanza bene (ce l'ho da 5 mesi).. Va da 0,1 a 500 grammi. Ora vado in cerca di qualcosa di più preciso :roll:
Laura
Avatar utente
purpetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 92
Iscritto il: 27/12/2011, 8:04

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da purpetta »

ho comprato questo colorante derivante dal succo di barbabietola, l'ho usato solo per colorare le creme ma mi è successo, tutte le volte, che dopo qualche settimana il colore rosa virasse verso il giallognolo. a qualcuno è capitato la stessa cosa? mi chiedo se con un burrocacao si comporterebbe allo stesso modo. proverò!

qui la scheda tecnica Jus de Betterave BIO

_________________
"È il nostro notarli che mette degli oggetti in una stanza, la nostra abitudine che li toglie di nuovo e libera spazio per noi" [Marcel Proust]
Avatar utente
biancospina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 564
Iscritto il: 30/01/2013, 16:34
Località: Arezzo

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da biancospina »

anche io quando ero giovine e ingenua :D: la comprai.. adesso sta nella scatola dei coloranti a fare le ragnatele e ad attendere che decida del suo destino :evil:
comunque l'effetto nei cosmetici che contengono una fase acquosa è quello.. vira verso il grigio o un brutto giallognolo, devo ancora capire a seconda di cosa.. se a qualcuno viene in mente che farci con una simile ciofeca faccia un fischio..
The world was discovered in perfume's wake. M. Aftel
Avatar utente
purpetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 92
Iscritto il: 27/12/2011, 8:04

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da purpetta »

biancospina, l'hai provato in un burrocacao?
"È il nostro notarli che mette degli oggetti in una stanza, la nostra abitudine che li toglie di nuovo e libera spazio per noi" [Marcel Proust]
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Serena »

Suppongo sia un problema di pH.
In un burrocacao non penso sia il caso, è un colorante per fasi acquose :D:
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
purpetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 92
Iscritto il: 27/12/2011, 8:04

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da purpetta »

la scheda tecnica parla anche di fase oliosa e tra le ricette c'è un lipgloss dove non c'è traccia di acqua. boh....insomma, NON COMPRATELO
"È il nostro notarli che mette degli oggetti in una stanza, la nostra abitudine che li toglie di nuovo e libera spazio per noi" [Marcel Proust]
Avatar utente
biancospina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 564
Iscritto il: 30/01/2013, 16:34
Località: Arezzo

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da biancospina »

Serena ha scritto:Suppongo sia un problema di pH.
eh mi sa anche a me..
Serena ha scritto:In un burrocacao non penso sia il caso, è un colorante per fasi acquose :D:
credo anch'io anche se la loro "scheda tecnica" e la ricetta di quel gloss lasciano un po' perplessi, tanto per cambiare.. io l'ho bellamente ignorata e non ho concesso altre chance..
resta il problema di come smaltire il tutto.. forse in cucina?
oppure.. mica qualcuno vorrebbe del jus de betterave quasi intonso? Emoticons by Follettarosa :D: :twisted:
The world was discovered in perfume's wake. M. Aftel
Avatar utente
purpetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 92
Iscritto il: 27/12/2011, 8:04

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da purpetta »

io voglio provarlo in un burrocacao, vi faccio sapere!
"È il nostro notarli che mette degli oggetti in una stanza, la nostra abitudine che li toglie di nuovo e libera spazio per noi" [Marcel Proust]
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Aroma Zone - Informazioni e commenti 9

Messaggio da Serena »

Nun ve fidate delle ricette di AZ... :maria:
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might