Kiko - Informazioni e commenti 6

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Kiko - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Scintilla »

QUI il topic precedente.
Immagine
Avatar utente
Bluebruja
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 6215
Iscritto il: 20/01/2011, 14:10
Località: Flatlandia

Re: Kiko - Informazioni e commenti 16

Messaggio da Bluebruja »

ho preso diversi rossetti.
devo però lamentarmi dell'unlimited lipstick. il colore è molto bello, ma secca le labbra e si raggruma.... devo dire che oggi è una giornata ventosa... riproverò domani.
Sono una piccola ape furibonda
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Kiko - Informazioni e commenti 16

Messaggio da Scintilla »

Fanciulle siccome qualcuna di voi (una a caso Azari è_é) mi sta costringendo in maniera ben poco subliminale a comprare un Double Touch , avevo puntato il 113 Rouge Noir : qualcuna lo ha acquistato? Mi sa dire che effetto fa sulle labbra, se è davvero tendente al nero...o comunque abbastanza scuro da fare effetto "sanguinaccio"? A parte il fatto che li comprerei tutti tranne forse un paio, non avendo un ampio budget a disposizione, che mi dite pure del 114 prugna chiaro e del 104 malva ( ovviamente per prenderne di colori meno vistosi e più naturali)? Però mi sa che pure il 103 rosa fragola...uff.
Immagine
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - Informazioni e commenti 16

Messaggio da kiruna »

Il 113 è bellissimo :amour:
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
FRAariete
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 665
Iscritto il: 23/11/2010, 22:22
Località: REGGIO EMILIA

Re: Kiko - Informazioni e commenti 16

Messaggio da FRAariete »

scinti!! :D: il rosso che ho preso ieri (il mio primo rosso!) è il 111! quanto mi piace! e sulle labbra non è per niente fastidioso! io che non mettevo rossetti da anni mi sono trovata molto bene, ci vuole sicuramente il gloss sopra perchè altrimenti senti le labbra un pò indurirsi, ma ho pensato che anche un burro cacao potrebbe andare bene per tenerle morbide e magari fare l'effetto meno lucido se non lo vuoi lucidissimo.. l'ho tolto ieri sera solo con lo struccante bifasico! :lol:
e intanto che c'ero, per tutti i giorni perchè assomiglia molto al mio colore naturale delle labbra ho preso anche il 101!
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Kiko - Informazioni e commenti 16

Messaggio da Scintilla »

A me i rossi classici non stanno molto bene, difatti li ho scartati ...e per fortuna altrimenti era un dramma( io sono da "macedonia" per capirci, mora, fragola, prugna, ciliegia ecc.) e non appena acquisto farò alcune prove . Io arrivo dalle tinte labbra che le asciugano come un fico rinsecchito, dunque non temo proprio l'effetto tiraggio. Non vedo l'ora di sperimentare ...anzi mi sa che ordino subito che ci sono le spese gratis.
Immagine
Avatar utente
Vati
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 1002
Iscritto il: 04/11/2008, 23:42
Località: Pisa

Re: Kiko - Informazioni e commenti 16

Messaggio da Vati »

fanno effetto pellicola. E' l'effetto che mi aspetterei dagli stampi per labbra, violent lips mi pare. La kiko li ha genialmente resi liquidi tipo gloss, e con l'asciugatura rimane una sottilissima pellicola che non molla le labbra per tutto il giorno. La trovata di abbinare anche il gloss trasparente per mantenere le labbra morbide è anche quella ottima. A pisa è terminato il n 111 ed il 112 (mi sono appropriata degli ultimi 2 uno per me ed uno per mia madre che ne rimarrà contenta).
Al momento indosso il 100 -il più chiaro glitterato, sopra il 101, il nude più chiaro anche questo leggermente glitterato. Messi insieme lasciano le labbra leggermente appiccicose.
Per onestà di cronaca: l'inci fa accaponare la pelle, cerco di alleggerirmi la coscienza pensando che mi trucco davvero raramente e quelle poche volte non vorrei che tutto mi venisse via dopo la prima mezz'ora.
.
.
La Felicità è uno stato mentale

avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
Avatar utente
YIN
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1799
Iscritto il: 08/09/2012, 16:59

Re: Kiko - Informazioni e commenti 16

Messaggio da YIN »

leggo sempre con un attimo di ritardo....preso il 112 double touch. provato questa mattina a casa (ero versione casalinga disperata, tra pigiama e capelli arruffati... ). Me lo sono dimenticata addosso, ho mangiato, bevuto, messo burrocacao...bè tenuta perfetta. solo più opaco. Peccato per il colore che se avessi letto prima avrei preso il 113, tra l'altro ero indecisa. Questo non ha proprio le tonalità del rosso. avrei preferito un qualcosa di più cupo. Pazienza, lo prenderò alla prossima occasione.
tanto il rossetto non lo metto quasi mai, ma non si può non avere un rouge :lol:
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: Kiko - Informazioni e commenti 16

Messaggio da MARIA LUISA »

Oggi mi sono accattata il correttore liquido verde per i rossori del viso e la matita occhi nera glossy :sono soddisfatta , il primo funge ottimamente nel nascondere le venuzze che ho sul mento e la seconda é morbidissima, io ho il bordo ciliare molto delicato....bene bene bene :maria:
Semprab'ti
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Re: Kiko - Informazioni e commenti 16

Messaggio da Eris »

Appello alle utilizzatrici :D:

Devo dotarmi di un mascara per me e di uno - o più - per lavoro e sto cercando di ridurre la scelta ad un paio di opzioni da provare.


Qualcuna ha provato l' ULTRATECH CURVE MASCARA?

Qual'è il waterproof migliore per chi li ha provati, tra Unforgettable Wp Mascara e Luxurious Lashes Waterproof Mascara?

Come sono i vari top coat?

Quanto riesco a rompere le balle di prima mattina? :maria:
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
Avatar utente
Shakarì
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 4780
Iscritto il: 22/09/2010, 9:51
Località: Roma

Re: Kiko - Informazioni e commenti 16

Messaggio da Shakarì »

Io ho l'ultra tech curve, giace sconsolato nel cassetto, non l'ho più messo perchè mi dava fastidio e non era tutto sto gran mascara, mi sono ributtata su quello dell'essence....quelli della kiko li ho aboliti tutti si seccano subito e non mi hanno fatto mai dire wow, tranne per il top cot viola....questo è eccezionale anche da solo, ce l'ho da più di un anno ed è come nuovo!

Edit ho anche il longeyes kiko :vomit: si è seccato dopo 2 giorni e anche all'inizio non colorava una cippa lippa!!
Il mio canale Youtube: Shakarì

Non accontentarsi mai della propria conoscenza!!
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - Informazioni e commenti 16

Messaggio da kiruna »

Eris quelli che hai citato non li ho mai usati, posso dirti però che il top coat waterproof (quello blu) funziona davvero, l'ho messo sul luxurious lashes e ci ho fatto il bagno al mare senza diventare un panda :maria:
Ultima modifica di kiruna il 05/01/2013, 12:21, modificato 1 volta in totale.
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7519
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Kiko - Informazioni e commenti 16

Messaggio da gigetta »

@Eris: Sui mascara kiko posso dirti che l'ultratech curve è secco già da nuovo, ha uno scovolino buono per fare la terza passata ed eliminare eventuali grumi di altro mascara, ma da solo non vale la pena.
Invece non è male l'ultratech "normale" (anche se una volta mi piaceva di più... per me hanno cambiato qualcosa nella formula). Anche nella versione WP non è male (solo un o' meno infoltente) ed è resistente.
Il top coat blu che rende i mascara waterproof funziona molto bene, testato al mare e in sauna, non torni a casa come con il mascara appena messo, ma tiene e non da giù nero.
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Re: Kiko - Informazioni e commenti 16

Messaggio da Eris »

Dunque, l'ultratech curve ha uno spazzolino che visto dal vivo è terrificante e mi prometteva impastamenti di ciglia, quindi non l'ho preso. L'ultratech normale lo odio, odio i simil-pettinini... in compenso ho preso il top coat incurvante perché ha uno spazzolino fantastico, stretto e curvo come piace a me. Vi saprò dire come mi trovo. :D:
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7519
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Kiko - Informazioni e commenti 16

Messaggio da gigetta »

Eris ha scritto:odio i simil-pettinini... in compenso ho preso il top coat incurvante perché ha uno spazzolino fantastico, stretto e curvo come piace a me. Vi saprò dire come mi trovo. :D:
pensa che invece io mi trovo benissimo proprio con la zona "a pettine" dello scovolino :D:
Il top coat rosso ce l'ho, mi piace pure, anche se tende ad "appiccicare/impastare" troppo tra loro le ciglia se non usato con "parsimonia"
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - Informazioni e commenti 16

Messaggio da Misato-san »

Eris ha scritto:Qual'è il waterproof migliore per chi li ha provati, tra Unforgettable Wp Mascara e Luxurious Lashes Waterproof Mascara?
provato solo il primo, buono e davvero wp.
Come sono i vari top coat?
buono il viola, blah il rosso, altri non pervenuti.

(sono sintetica stasera XD)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 16

Messaggio da ilaria »

per curiosità, gli eyetech look sono mai andati in offerta?

e qualcuna ha l'Exotic Highlighter?
il color taupe mi ispirava da quando è uscita la lavish e vedo che è una delle poche cose in saldo ancora disponibili sul sito... :evil: :fangule: :?
mi ispira come ombretto...qualcuna lo usa?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Re: Kiko - Informazioni e commenti 16

Messaggio da azari »

Ce l'ho, taupe, ma guarda che è proprio un illuminante e basta. L'ho comprato con la stessa tua idea ma poi ho scoperto che come ombretto da solo non va bene, è troppo trasparente davvero, un velo di colore semi invisibile con i brillantini. In qualche maniera troverò il modo di usarlo, ma secondo me è un prodotto evitabile.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 16

Messaggio da ilaria »

:?
peccato.. mi ricordo che l'avevo provato sulla mano e mi sembrava che il colore si vedesse e che fosse anche potenzialmente durevole, da usarsi da solo per trucchi veloci o come base cremosa..un po' come altri ombretti in crema che uso). :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Re: Kiko - Informazioni e commenti 16

Messaggio da azari »

@ilaria: riesco a farlo vedere un pochino di più se ne faccio tre-quattro strati in sequenza, aspettando ogni volta che il precedente sia asciutto. D'altra parte se ne applico di più tutto insieme non si asciuga mica. Ripeto, a me non piace, tu magari prova a fare una capatina in negozio se ne hai la possibilità e prova tu stessa.