Gisella Manske - informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Gisella Manske - informazioni e commenti 2

Messaggio da Scintilla »

QUI il topic precedente.
Immagine
mallina35
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 320
Iscritto il: 14/09/2010, 22:54

Re: Gisella Manske - informazioni e commenti 2

Messaggio da mallina35 »

Ho fatto il mio primo acquisto sul nuovo sito di Giselle e sono molto soddisfatta, finalmente con il carrello della spesa e il pagamento con carta di credito tutto si è velocizzato. Le spese di spedizione sono limitate (9 euro), inoltre sono stati velocissimi ho fatto l'ordine il 17 e mi è arrivato tutto stamattina (24) alle nove. L'imballaggio è impeccabile, e i prezzi sono molto buoni. ho preso fra le altre cose alcuni ossidi( bianco e nero) una mica dei profumi, il burro di cocco (viene voglia di mangiarlo). Per la qualità ( a parte le miche strepitose e i profumi che già avevo provato grazie a un ordine collettivo) non vi so dire. Però al momento sono molto soddisfatta, sicuramente rifarò altri ordini; magari la prossima volta più consistenti. ;)
Avatar utente
simona1971
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 376
Iscritto il: 21/02/2013, 9:31
Località: Torino

Re: Gisella Manske - informazioni e commenti 2

Messaggio da simona1971 »

Ho fato il mio primo acquisto da questo sito GISELLA MANSKE due settimane fa mi sono trovata molto bene,ogni prodotto è ben imballato. Le confezioni di polveri sono sigillate sottovuoto. Non mancava nulla. Molto conveniente se compri quantità maggiori di prodotto.Sicuramente come consegne è più veloce di Vernile Ho acquistato le miche molto belle, ossidi giallo e rosso, ossido di zinco,magnesio stearato ecc. anche i contenitori per le creme sono convenienti,purtroppo si pagano 9 euro di spese di spedizione. (come da Vernile).
aietta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 155
Iscritto il: 02/08/2012, 22:46
Località: Jesi

Re: Gisella Manske - informazioni e commenti 2

Messaggio da aietta »

Scusate io vorrei avere una vostra opinone sul sodio ialuronato, il formato più piccolo è 2gr e costa 5E, a me sembra molto conveniente, il dubbio è questo: sulla maggior parte dei siti di cosmetica quello è il prezzo per 1gr di prodotto, qualcuno ha provato questo prodotto da GM e da altri siti per confrontarli? Secondo voi può essere una fregatura, cioè magari è "allungato" o tagliato con altro (???). Scusate i termini, spero di essermi spiegata, voi che ne pensate?
Grazie chiara
Avatar utente
favetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 540
Iscritto il: 17/06/2012, 23:45
Località: Brescia

Re: Gisella Manske - informazioni e commenti 2

Messaggio da favetta »

Qualcuna per caso sa se quando si acquistano profumazioni (ma anche oli) in quantità supeiori alla quantità minima spediscono più confezioni o se hanno un'unica confezione più grande. Sto valutando un O.C. e sarebbe davvero utile come informazione.
-Offro lana per feltrire a spignattarici creative-
Apple88
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 382
Iscritto il: 26/05/2010, 19:57

Re: Gisella Manske - informazioni e commenti 2

Messaggio da Apple88 »

Aietta, a me il loro jaluronico ha convinto, non mi è sembrato diverso dagli altri in commercio, per me vai tranquilla!



Invece sono rimasta delusa dall' o.e. ylang, ho preso per sbaglio quello più economico e non vale la pena risparmiare quei 3 euro secondo me, non è per niente gradevole, ha proprio quel tono di fiori marci che tanto lamenta la maggior parte di chi lo ha provato!
Infatti secondo me dipende tutto dalla qualità del singolo o.e. , ne avevo uno comprato in erboristeria che era una favola :)
aietta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 155
Iscritto il: 02/08/2012, 22:46
Località: Jesi

Re: Gisella Manske - informazioni e commenti 2

Messaggio da aietta »

Grazie Apple88, io l'ho provato e mi è sembrato buono solo che non ne ho provati altri e non avevo un metro di confronto in più il prezzo che è praticamente la metà degli altri in commercio mi aveva dato da pensare :? , grazie della tua opinione :)
tany74
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/04/2013, 17:30
Località: Mantova

Re: Gisella Manske - informazioni e commenti 2

Messaggio da tany74 »

Io ho acquistato sul sito Gesella Manske diverse miche e il sodio ialuronato tutto per 10g. Ho ricevuto tutto super ben imballato ma il problema è che ho pesato quello che ho ricevuto e tutto è sugli 8g compreso l'imballaggio. Glielo ho fatto presente ed ora mi vengono dei dubbi. Nessuno di voi ha mai provato a pesare quanto ha ricevuto?
Sono stati gentili perchè mi hanno risposto e mi hanno chiamato, mi hanno detto "in inglese" che se ho usato una bilancia da cucina è possibile che mi dia un peso diverso.
Ho inviato il link per far capire che tipo di bilancia uso una "Diamond" tipo quella che usa Carlitadolce. Ho inviato anche le foto che ho fatto delle varie pesate per tutti gli articoli che ho acquistato ma da allora non ho più avuto risposta.
Non so che dire, io fra l'altro, ho bisogno di usarle!
Vi è mai capitato? Grazie mille a chi mi risponde.
Tania
aietta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 155
Iscritto il: 02/08/2012, 22:46
Località: Jesi

Re: Gisella Manske - informazioni e commenti 2

Messaggio da aietta »

ho pesato 8 miche da 10 gr e un ultramarino 10gr che ancora non avevo aperto:
con bilancina di precisione 0,01 pesano tutti circa 13,62 mentre con la diamond (quella di carlita) pesano 13,00. Ho fatto l'ordine l'estate scorsa.
Spero di esserti stata di aiuto.
tany74
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/04/2013, 17:30
Località: Mantova

Re: Gisella Manske - informazioni e commenti 2

Messaggio da tany74 »

Grazie mille aietta! Era quello che mi aspettavo, di avere una pesata di circa 13g (10g + 3g di busta) invece me ne ritrovo circa 8. Significa che mi hanno inviato 5g per busta :-(.
Grazie mille ancora!
Tania
Avatar utente
simona1971
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 376
Iscritto il: 21/02/2013, 9:31
Località: Torino

Re: Gisella Manske - informazioni e commenti 2

Messaggio da simona1971 »

ho pesato anche io per verificare alcune pesano 13,6 un'altra 13,8 il verde mi pesa 14,5 nessuna busta è inferiore ai 13 gr se avete notato usano due tipi di buste sigillate.Io mi sono trovata bene mi anno anche fatto un piccolo omaggio al secondo ordine meglio che niente
Avatar utente
Magia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2263
Iscritto il: 14/08/2010, 7:01
Località: OZ

Re: Gisella Manske - informazioni e commenti 2

Messaggio da Magia »

Ragazze vorrei prendere delle miche e volevo chiedere a qualcuna di voi se per caso sa indicarmi quali corrispondono alla mica bronze e cuivre di AZ. Grassie :)
"salagadula magicabula bidibibodibibù fa la magia tutto quel che vuoi tu bidibibodibibù"
aietta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 155
Iscritto il: 02/08/2012, 22:46
Località: Jesi

Re: Gisella Manske - informazioni e commenti 2

Messaggio da aietta »

sul topic mineraliberi informazioni e commenti, Trousse e io avevamo cercato le corrispondenze delle miche tra ML e GM.
La corrispondenza con quelle di AZ non posso dartela con certezza, anche perchè non sono le stesse, forse alcune si somigliano. Io ho utilizzato in un paio di ricette la mica "Pearl Cupreus Brown" (GM) al posto della mica Bronze di AZ e mi sono trovata bene. Per la cuivre invece posso ipotizzare una corrispondenza con la "Pearl Glitter Wine red" (GM) per il colore che è un pò un rosso bronzato.
Sono comunque solo opinioni personali, ipotesi...poi vedi tu...non vorrei essere responsabile di averti fatto fare un acquisto sbagliato! :D:
Avatar utente
Magia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2263
Iscritto il: 14/08/2010, 7:01
Località: OZ

Re: Gisella Manske - informazioni e commenti 2

Messaggio da Magia »

Grazie mille aietta per avermi aiutato :)
Tu o qualcun altro che le ha, sapreste dirmi se le foto delle miche, che sono sul sito http://gisellamanske.com/293301.html, sono fedeli? Mi agevolereste la ricerca :D:
"salagadula magicabula bidibibodibibù fa la magia tutto quel che vuoi tu bidibibodibibù"
LaGatta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 13/06/2012, 12:33
Località: Pescara

Re: Gisella Manske - informazioni e commenti 2

Messaggio da LaGatta »

No Magia, alcune non sono fedeli per niente..La peach blow ad esempio è in realtà un rosino chiaro, mentre la Magic Red è un bellissimo corallo, niente a che vedere con il rosso lampone della foto. Gli altri rossi sono belli scuri, con riflessi più o meno bronzati...La Strawberry l'ho comprata due volte ed ogni volta era diversa: fucsia caldo Barbie una volta, fucsia magenta l'altra. Con i verdi stessa cosa: la apple green una volta era verde menta e una volta verde acido. Con l'altro verde vai sul sicuro: è uno splendido verde acquamarina con riflessi dorati. Comunque io le ho praticamente tutte, chiedi pure se vuoi consigli su qualche mica in particolare :D
"La sola antitesi assoluta all'assoluto sono le scemenze."
(Sören Kierkegaard)


...Baciata dal fuoco...
Avatar utente
Magia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2263
Iscritto il: 14/08/2010, 7:01
Località: OZ

Re: Gisella Manske - informazioni e commenti 2

Messaggio da Magia »

Wow grazie! Volevo sapere quale si avvicina di più alle miche bronze, cuivre e vert ocean di questa pagina http://www.aroma-zone.com/aroma/colorants2.asp#mica
Se non chiedo troppo e tu le hai potresti fare un raffronto! :)
Grazie in anticipo per lo "sbatti"!Emoticons by Follettarosa
"salagadula magicabula bidibibodibibù fa la magia tutto quel che vuoi tu bidibibodibibù"
LaGatta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 13/06/2012, 12:33
Località: Pescara

Re: Gisella Manske - informazioni e commenti 2

Messaggio da LaGatta »

Ma che sbatti, figurati :)
Alla verde oceano sinceramente non saprei, non somiglia a nessuna di quelle che ho io, la Green di gm ha la stessa tonalità verde acqua ma riflessi dorati (comunque è stupenda, se ti piace il verde te la straconsiglio). La bronze di Az mi sembra un po' più scura e fredda della bronze di gm, che invece è molto simile alla mica noisette, anche se si avvicina sicuramente di più rispetto alla cupreus brown che è proprio diversa, marrone scurissimo con riflessi dorati. La cuivre somiglia alla glitter wine red, ma è un po' più chiara. Direi che non ti perdi molto, io le ho entrambe e la cuivre è praticamente inutilizzabile, fa le chiazze di colore nei rossetti.
"La sola antitesi assoluta all'assoluto sono le scemenze."
(Sören Kierkegaard)


...Baciata dal fuoco...
Avatar utente
Magia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2263
Iscritto il: 14/08/2010, 7:01
Località: OZ

Re: Gisella Manske - informazioni e commenti 2

Messaggio da Magia »

Ma grazie :)
Quindi potrei prendere la glitter wine red al posto della cuivre e la bronze al posto della noisette. La dark red brown potrebbe assomigliare alla bronze di AZ? :roll: La cooper red, la mauve e la red brown le hai? se si come sono? Imagino molto diverse dalla foto :roll:
"salagadula magicabula bidibibodibibù fa la magia tutto quel che vuoi tu bidibibodibibù"
LaGatta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 13/06/2012, 12:33
Località: Pescara

Re: Gisella Manske - informazioni e commenti 2

Messaggio da LaGatta »

La dark red brown è più rossa che marrone..nella busta sembra quasi nera ed ha riflessi tra il marrone/rossastro ed il melanzana. La cooper red è bordeaux con riflessi ramati caldi, mentre la mauve è bordeaux con riflessi freddi, appunto sul malva scuro. La red brown non ce l'ho :D:
"La sola antitesi assoluta all'assoluto sono le scemenze."
(Sören Kierkegaard)


...Baciata dal fuoco...
Avatar utente
Magia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2263
Iscritto il: 14/08/2010, 7:01
Località: OZ

Re: Gisella Manske - informazioni e commenti 2

Messaggio da Magia »

Grazie mille carissima :) sei stata preziosa!
Adesso rifletto con calma sulle cose che mi hai detto e finalmente riuscirò a partorire l'ordine delle miche! :blob9:
"salagadula magicabula bidibibodibibù fa la magia tutto quel che vuoi tu bidibibodibibù"