naarei

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: naarei

Messaggio da godsaveale »

sunrise se se vedi gli smalti fammi sapere =)
sunrise85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 84
Iscritto il: 25/01/2010, 21:18
Località: salerno

Re: naarei

Messaggio da sunrise85 »

godsaveale ha scritto:sunrise se se vedi gli smalti fammi sapere =)
conto di prendere il n.8 . . . ti faccio sapere (posso dirlo che ogni volta che apro il tuo blog la mia carta di credito trema????)
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: naarei

Messaggio da godsaveale »

aahah no dai :P la carta che trema (idem la mia quando vado su naturisimo) FINE OT.

Gli smalti mi sembrano carinissimi, non son una di smalti (avrò 3 o 4) ma potrei iiniziare qualche prodotto di questo brand :)
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Re: naarei

Messaggio da sissisissi »

Vorrei acquistare il fondotinta liquido anti-age on-line (nella mia città non ci sono punti vendita). Qualcuno può aiutarmi nella scelta della colorazione? sono una medium-light warm.
Quod differtur non aufertur
greenlia84
utente
utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 02/05/2012, 18:51

Re: naarei

Messaggio da greenlia84 »

Ti consiglio il n. 04, che è quello che utilizzo anche io, sembra scuro ma, in realtà si fonde bene con l'incarnato.
comesigillo
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 01/02/2013, 12:23

Re: naarei

Messaggio da comesigillo »

io sto usando il compatto colore n. 4. faccio i confronti con gli altri fondi ecobio che ho provato e cioè il compatto di jonzac, hydracoton di couleur caramel e neve compatto.
ho la pelle che tende tanto a lucidare più che ad avere imperfezioni.
faccio queste premesse perchè secondo me importanti per capire le valutazioni.
questo fondo mi piace, è morbido da stendere, il risultato immediato è notevole, pelle luminosa e omogenea, naturale e coprente allo stesso tempo. io ci spolvero sempre un po' di cipria hollywood. la durata è accettabile pure per me che sono in grado di squagliare sul viso qualunque cosa. certo, a fine giornata non mi piaccio mai ma se qualcuna di voi ha pelle più secca credo avrà una resa migliore. Rispetto alla durata più di tutti di sicuro jonzac, rispetto alla coprenza jonzac ma appena un filo dopo questo naarei, rispetto alla naturalezza e luminosità notevole hydracoton e poi questo naarei.
Il compatto neve non lo posso paragonare, è praticamente una cipria o poco più che mi andava bene in estate con l'abbronzatura ora ci faccio i ritocchi durante la giornata.
ciao a tutte!

PS ah dimenticavo, pagato sui 35 euri...