Avril-cosmetici ecobio

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Purple82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 25/09/2014, 19:50

Re: Avril-cosmetici ecobio

Messaggio da Purple82 »

ilaria ha scritto:uuh un rossetto prugna e uno melanzana.....


il fard rosa praline che tonalità è? questi blush sono poco pigmentati?


Ilaria io ho preso Auburn..quello che definiscono un mogano scuro..se decidi di prenderlo..tieni in considerazione il fatto che sia piu' marrone che mogano :roll:
*..Emancipate yourselves from mental slavery..*
cownik
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 399
Iscritto il: 01/10/2008, 12:53
Località: Cesenatico

Re: Avril-cosmetici ecobio

Messaggio da cownik »

ragazze io avevo preso il rossetto prune di Avril e mi era piaciuto, ora sono usciti i nuovi rossetti e avrei voglia di prendermene uno, voi conoscete qualche blog o sito in cui sono presenti degli swatch? io trovo solo quelli dei vecchi rossetti (ho cercato anche in siti francesi, ma nada de nada! o meglio rien de rien)
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
Avatar utente
Purple82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 25/09/2014, 19:50

Re: Avril-cosmetici ecobio

Messaggio da Purple82 »

Bellissimo il prune! io l'ho terminato proprio il mese scorso e non l'ho ripreso perchè sapendo dell'uscita dei nuovi rossetti volevo provarli..anche se una volta usciti i colori non mi hanno per niente entusiasmata..il melanzana è descritto come nacrè per cui l'ho scartato a priori :vomit: gli altri colori proprio non mi piacciono e l'unico papabile mi era sembrato Auburn ( descritto come mogano) e cosi' l'ho preso. E' un rossetto marrone ( su di me, e non scherzo, è proprio un marrone castagna).. non è brutto e a guardarmi non mi sta neanche tanto male come credevo all'inizio ( sarà autoconvincimento..odio fare acquisti sbagliati). Se cerchi qualcosa simile al Prune tra i nuovi rossetti non c'è ( tra l'altro..perchè fare tutti quei toni aranciati/marroncini? mah...). Qualcosa di simile ma leggermente piu' "polposo" come colore è lo sweet bramble di Lavera ( davvero bellissimo, uno dei miei rossetti preferiti). Purtroppo hai ragione..ci sono pochissimi swatch Avril sul web :nonso:
*..Emancipate yourselves from mental slavery..*
Avatar utente
Purple82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 25/09/2014, 19:50

Re: Avril-cosmetici ecobio

Messaggio da Purple82 »

ragazze..sono l'unica ad avere problemi nel temperare le matite Avril? hanno quel rivestimento nero troppo duro..e non riesco proprio a farle ruotare nei temperamatite ( ne ho diversi e con tutti ho lo stesso problema). :nonso:
*..Emancipate yourselves from mental slavery..*
Tundra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 168
Iscritto il: 06/10/2014, 22:54
Località: Prato

Re: Avril-cosmetici ecobio

Messaggio da Tundra »

Io uso da diverso tempo il correttore per occhiaie Avril 'l'anti cernes' col. Nude.
Ho la pelle chiara ma di tonalita' beige, non rosata.
Uno dei migliori correttori bio che abbia provato, coprente, cremoso ma senza appensatire.
Ottimo rapporto qualita'/prezzo
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Avril-cosmetici ecobio

Messaggio da angeluccia87 »

Come vi trovate col fondotinta? A me lucida un sacco... forse non so dosarlo bene :oo:
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Avril-cosmetici ecobio

Messaggio da gigetta »

A me piace molto, ho usato il dorè questa estate e adesso ho preso il nude. Devo dire che il doré mi é piaciuto più del nude proprio perché più luminoso. Comunque entrambi sono luminoso, mas non mi lucidano.
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Avril-cosmetici ecobio

Messaggio da LaGinetta »

Tundra ha scritto:Io uso da diverso tempo il correttore per occhiaie Avril 'l'anti cernes' col. Nude.
Ho la pelle chiara ma di tonalita' beige, non rosata.
Uno dei migliori correttori bio che abbia provato, coprente, cremoso ma senza appensatire.
Ottimo rapporto qualita'/prezzo
Io invece non mi ci sono trovata per niente bene, troppo cremoso, non copre abbastanza nè i brufoletti nè le occhiaie, non si fissa, non dura, "scivola" via, l'ho trovato utile solo sui rossori. Mi ha fatto una pessima impressione, proverò a dargli un'altra chance ora che fa più freddo e sembra un po' più solido e compatto ma sono scettica :roll:
Avatar utente
Purple82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 25/09/2014, 19:50

Re: Avril-cosmetici ecobio

Messaggio da Purple82 »

Ragazze come vi trovate col mascara Avril? sono ancora alla ricerca del mascara miracoloso :amour:
*..Emancipate yourselves from mental slavery..*
noirelle
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 19/03/2012, 22:38

Re: Avril-cosmetici ecobio

Messaggio da noirelle »

Ho acquistato da poco il mascara, io mi sto trovando bene, niente di che eh.
Avesse lo scovolino del i love extreme della essence, sarebbe da 10!
anzi, quasi quasi provo a riutilizzarne uno vecchio e vediamo che succede :D:
imparoimparoimparoimparo
Princess2013
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 25/01/2013, 0:00

Re: Avril-cosmetici ecobio

Messaggio da Princess2013 »

che mi dite della BBcream?
Avatar utente
prugnetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 596
Iscritto il: 09/09/2012, 23:28
Località: Pd

Re: Avril-cosmetici ecobio

Messaggio da prugnetta »

Io ho acquistato lo smalto di questa azienda, soprattutto perché è senza toulene, ecc, e visto che ho l'unghia fragilissima. Bene, confermo che mi ha fatto io miracolo :cuori: . La base trasparente è ottima sia come top coat che come base prima di stendere lo smalto :blob9: . Lo consiglio vivamente per chi come me ha le unghie che si spezzano ancora prima di crescere. Ovviamente per togliere lo smalto usa il solvente privo di acetone.. :amour: in modo da non seccare e aggredire le unghie :winkle: .
Ho provato anche gli altri colori ed sono molto belli... Appena ho un po' di estro di "fare del bene" vi posto qualche foto :ok: .
Le gravi catastrofi naturali reclamano un cambio di mentalità che obbliga ad abbandonare la logica del puro consumismo e a promuovere il rispetto della creazione.
Albert Einstein
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Avril-cosmetici ecobio

Messaggio da Mylla »

prugnetta ha scritto:... Bene, confermo che mi ha fatto io miracolo :cuori: . La base trasparente è ottima sia come top coat che come base prima di stendere lo smalto :blob9: . .. .
Confermo, ottimo smalto! Lo compro e lo ricompro! :ok: Lo uso soprattutto come smalto lucidante, mi piace un sacco.
Altro prodotto per unghie di cui faccio scorta è il solvente, efficace, ma delicato! :ok:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Kali
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 23/04/2011, 23:14

Re: Avril-cosmetici ecobio

Messaggio da Kali »

Anch'io ho usato il loro smalto, e sono rimasta molto contenta. Appena finisco la boccetta lo ricompro.
Avatar utente
prugnetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 596
Iscritto il: 09/09/2012, 23:28
Località: Pd

Re: Avril-cosmetici ecobio

Messaggio da prugnetta »

Avete visto i nuovi colori degli smalti? Sono una favola, gli ho appena visti nel sito ufficiale!! Peccato che non li vedo ancora nei siti italiani :'(...
Edit: appena posso metto le foto degli smalti che ho già, così può essere d'aiuto per altre ragazze prossime all'acquisto ;).
Ri-edit: eccoli :D

Parma n°71
Immagine

Rose tendre n°472
Immagine

Ultraviolet n°75
Immagine

Bourgogne n°26
Immagine

Sable doré nacré n°06
Immagine

Fondue au chocolat n°86
Immagine

Rose bollywood n°57
Immagine

Spero che vi possa essere d'aiuto, comunque non ho messo nessun lucido sopra, sono già lucenti.
L'unico che mi ha un po' deluso è stato il dorato( sable doré nacré) pensavo fosse più satinato invece è più sul perlato. Per il resto sono dei bellissimi colori e l'asciugatura è rapida, tranne il lilla( parma) e il dorato(sable) che ci vuole qualche minuto in più, e dalla foto si vede anche :evil: . Spero arrivino presto in Italia quelli nude nuovi :).
Le gravi catastrofi naturali reclamano un cambio di mentalità che obbliga ad abbandonare la logica del puro consumismo e a promuovere il rispetto della creazione.
Albert Einstein
ross74
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 29/11/2016, 14:44

Avril - Foundation

Messaggio da ross74 »

ciao, se vi interessa su showroomprive.it c'è la vendita scontata dei prodotti di questa marca. Ho già fatto acquisti sul sito, i tempi di consegna non sono brevissimi ma i prodotti mi sono sempre arrivati intatti. ciao
ross Emoticons by Follettarosa