Pupa - informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Pupa - informazioni e commenti 2

Messaggio da Lucia »

perchè? a me non dispiace...

Immagine

oltretutto è quasi impossibile avere la pelle identica a uno degli smalti, l'effetto è di uno smalto nude...
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Míroel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 206
Iscritto il: 17/05/2013, 9:48
Località: Tn

Re: Pupa - informazioni e commenti 2

Messaggio da Míroel »

Io ne ho uno della serie "nude" di essence e devo dire che l'effetto è molto bello! Se le mani sono curate dona una certa eleganza e raffinatezza!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa - informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

la linea degli smalti fondotinta l'ho vista ma non mi sono soffermata (in genere non amo su di me gli smalti nude...figuriamoci questi..)leggo solo grazie a voi che sono stati chiamsti smaltio fondotinta e vedendo la foto mi chiedo: in teoria dovrebbero esser abbinati al proprio tono di pelle come un fondotinta? a che scopo? :mah: :eyes: :nonso: se ho la pelle chiara e mi piacesse quello piu' scuro o viceversa, non me lo vendono? :eyes: :maria:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
meggol@
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 30/04/2012, 16:01

Re: Pupa - informazioni e commenti 2

Messaggio da meggol@ »

ne ho uno della serie "nude" di essence e devo dire che l'effetto è molto bello
concordo,mi piace molto l'effetto mannequin :amour:

certo vale il discorso proprio di tutti gli smalti chiari,ovvero il tono della pelle conta abbastanza,anche se nulla è vincolante ,di certo non la tabella pupa :winkle:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa - informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

ho visto la princess da sephora e mi è sembrato quiasi tutto molto bellino :amour: .
avrei volentieri portato a casa l'eyeliner glitter e l'ombretto in crema verdolino (una specie di Tiffany piu' chiaro molto delicato e luminoso, l'eyeliner sbrilla da paura! :amour: ), anche la palette vista dal vivo mi è piaciuta molto. il mascara mi sembra proprio un bel prugna/bordeaux.
mi sa che comprero' qualcosa... :angel: :maria:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Pupa - informazioni e commenti 2

Messaggio da Melody078 »

Devo capire se è solo una mia avversione giustificata...ma qualcuna si trova bene con gli smalti colorgel? Io ne ho provati 3 con questo che ho indosso oggi e non mi piacciono proprio. Gli altri due non sono durati nulla sulle unghie e la stesura non mi piace (becco sempre io il pennellino spellacchiato??)
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Pupa - informazioni e commenti 2

Messaggio da Cris9015 »

Io preferisco di gran lunga quelli della linea base, questi non li trovo nulla di che, non sono ne più lucidi (forse appena messi si, ma senza top coat a me non dura molto come effetto) ne più resistenti.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa - informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

mi è giusto giusto arrivato un buono sconto di una profumeria e penso proprio che lo utilizzero' per prendere delle cosine pupa!! :cin: anche perché ho visionato nuovamente la princess collection e mi piace proprio!ci sono almeno 4-5 prodotti che mi interessano, inoltre dell'altra limited cosmic-e-qualcosa.. ho ancora in mente gli stick occhi viola e taupe.. mm...sarà dura scegliere cosa non prendere!! :eyes:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
cuciola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 04/03/2009, 20:59
Località: Pavia

Re: Pupa - informazioni e commenti 2

Messaggio da cuciola »

ilaria ha scritto:il mascara mi sembra proprio un bel prugna/bordeaux.
voglio il mascara!!! Mi trovo bene con il mio vamp nero, chissà come risalta gli occhi verdi quello prugna!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa - informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

ho ceduto, senza opporre resistenza :P per adesso ho testato solo il mascara rouge noir (prima impressione buona!effetto identico al nero, cambia il colore ovviamente sebbene sia bello scuro pure questo. dovrei vederlo col sole ma oggi è tutto nuvoloso) e lo smalto dorato con paillettes (bellissimo!non che mi manchino smalti coi glitter, ne ho di ogni grandezza e colore...ma questo è particolare, un holo dorato..è meno facile da trovare in giro.. bello bello l'ho steso con una passata su l'unghia nuda e vista la brillantezza e grandezza dei glitter fa un bell'effetto anche così.)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
cuciola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 04/03/2009, 20:59
Località: Pavia

Re: Pupa - informazioni e commenti 2

Messaggio da cuciola »

Faresti una foto con il mascara? Si nota che non è nero?
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa - informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

eh come dicevo andrebbe visto col sole, con le condizioni di luce di oggi posso dire che sulle ciglia è scuro, sembra quasi nero.
nelle foto di questa ragazza peero' si vede un po' color prugna/melanzana.. :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Pupa - informazioni e commenti 2

Messaggio da Lucia »

a me più che melanzana sembra marrone... comunque l'effetto non è male, è più delicato e soft del nero

certo che i mascara colorati sono avanguardia pura anche loro eh....da 16enne (ovvero 16 anni fa!) lo portavo sempre blu e anche allora c'erano vari colori
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa - informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

oggi c'era un timido sole ma mi ha permesso di esaminare meglio il mascara: si vede che non è nero, ma non colora troppo le ciglia, il viola/prugna si intravede poco, il risultato è quindi discreto.
insomma , non volendo spendere una mijonata per poi rischiare di rimanere delusa dall'ysl e già delusa da quello kiko, questo mi sembra ok.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Pupa - informazioni e commenti 2

Messaggio da Flikke »

Ho approfittato della promo che avevo postato, e la settimana scorsa ho preso il Vamp nero con la matita allegata: la matita non è male, è un bel nero intenso, e per ora con i primi freddi non cola; per quanto riguarda invece il Vamp, è un mascara dal nero intenso, non cola, e mi fa un bell'effetto incurvante e volumizzante, in tal senso mi piace molto, ma trovo che sia troppo denso, pastoso, sono sicura che sarà secco e inutilizzabile in breve tempo! :roll: Quindi a confronto con altri prodotti (tipo i vari Maybelline) non penso proprio che lo ricomprerò in futuro!
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7519
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Pupa - informazioni e commenti 2

Messaggio da gigetta »

Io ho il vamp già da vari mesi, penso almeno 6, e non si è seccato. A me i mascara densi piacciono molto.
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa - informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

all'inizio il vamp è piuttosto "cremoso", poi con il passare del tempo la consistenza diventa leggermente piu' asciutta, non secca, anzi, migliora diventando piu' facile da applicare.
almeno il nero che avevo io non si era seccato neanche molto dopo il pao.
anche il color prugna per adesso è parecchio cremoso.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Pupa - informazioni e commenti 2

Messaggio da Flikke »

Grazie care dell'info! Perché l'effetto che crea sulle ciglia mi piace davvero molto, è la consistenza la sua unica pecca per quanto mi riguarda, dato che non sopporto in genere i mascara densi! ;)
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Pupa - informazioni e commenti 2

Messaggio da angeluccia87 »

il cream eyeshadow vamp color Mauve della nuova collezione è belliffimo ç____ç ma quasi 12 € non ce la posso fare a spenderli -_-
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa - informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

cerca in altri negozi, si trovano anche sui 9 euro...come i vamp permanenti, sempre parecchio ma meglio di 12€! :lol: .
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine