Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 4

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da Veravidel »

Non arrivo mai a 3, di solito mi fermo ad una perchè con due si fanno tutti i grumetti -.- già ho le ciglia corte, poi diventano bruttissime... con occhioni ho provato 3 passate e tra la seconda e la terza non mi è cambiato molto... ma io le ho davvero sfigate!!
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da Misato-san »

troppo o molto è un discorso personale... dipende dall'effetto che vuoi e dalle ciglia di partenza...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da Mylla »

Giusto!
E poi basta pettinare le ciglia con un vecchio scovolino ripulito per bene, dopo l'applicazione del mascara. In questo modo eventuali grumi spariscono! :ok:

Recensisco Noblesse: un pochino sono rimasta delusa, perchè speravo che i riflessi cangianti sul lilla si notassero di più dopo l'applicazione (avevo voglia di iridescenze su guance e zigomi soprattutto), invece spariscono quasi completamente. Non ho provato l'applicazione dry perchè non la amo per i blush. Poi su di me che sono medio-chiara non devo lesinarlo, se no si nota poco. Quindi ha di positivo che è modulabile. Pensavo fosse più scuro. Dura diverse ore.
Lodi lodi lodi al Disco blush!!!! :cuori: :amour: :hearts:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da Veravidel »

certo che è un discorso personale e dipende dai gusti personali, ma a me davvero non è cambiato molto tra la seconda e la terza passata :( potevo uscire con un occhio a 2 ed uno a 3.. ripeto che io ho le ciglia corte, quindi non mi è parso strano, di solito non faccio 2 passate con nessun mascara perchè a me non cambia nulla.. Se uso lo scovolino pulito, tiro via proprio il prodotto che mi da un po' l'effeto allungante, insomma è come se togliessi mezza passata di mascara -.- purtroppo non tutte hanno ciglia da cerbiatta..
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da ilaria »

per il discorso passate...diciamo che piu' che parlare di passate, io parlerei di tempo che si dedica all'applicazione del mascara...io di passate ne posso fare anche una decina ma perchè passo e ripasso lo scovolino piu' e piu' volte di seguito,pettino se necessario, magari ripasso nuovamente..insomma..quante passate faccio di preciso non lo so ma di sicuro ci metto un po' di tempo...non so se si è capito quello che intendo..
poi dipende anche dal tipo di mascara e dall'effetto che si cerca...

nel frattempo ho provato dragon sul matitone argentato kiko...come prima prova non mi è dispiaciuto!ma penso possa venire meglio!
e ho fatto due trucchi veloci per provare la base essence (il tubetto per i pigmenti..l'inci farà schifo ma attacca che è un portento,anche troppo forse! :oo: )
con camden town piu' glaciazione... :amour: che beeeeellooooooooooo!!! :amour:
con costa smeralda piu' disgelo.....moooolto in tema merry christmas!!! :maria: :amour:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da Veravidel »

si ti quoto anche io. Per ''una passata'' intendo che mi soffermo prima su un occhio, poi sull'altro, intanto il primo si è asciugato un po' e quindi mi dedico alla ''seconda passata'' ecc ecc... perchè, esistono altri metodi? :P
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da Misato-san »

@ ilaria
vai con Dragon <3


circa il mascara sì.. io per esempio faccio la prima, aspetto qualche secondo, faccio la seconda se serve... o metto quello top coat.
Soprattutto nel secondo caso non posso fare prima un occhio e poi l'altro perché di solito mentre faccio il secondo il primo diventa troppo asciutto per potervi passare sopra qualsivoglia cosa...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da Lady_B »

Avete visto i nuovi pennelli neve?
Son curiosa di sapere come sono. Soprattutto il coral buffer.
Però che brutto il manico arancione, non mi piace :neutral:
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
Avatar utente
Rosaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 6881
Iscritto il: 27/06/2009, 22:24

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da Rosaria »

Recensione mascara OCCHIONI:
data la formulazione eco-bio non mi aspettavo un prodotto così prestante.Lo scovolino non mi convinceva in foto(il fatto che sul sito ufficiale l'immagine fosse sfocata non prometteva bene :? ):ipotizzavo lasciasse grumi e impiastricciasse le ciglia.
Eppure l'applicatore si è rivelato ottimo in quanto:
permette di truccare le ciglia più corte e difficili da raggiungere senza sporcarsi;
separa perfettamente le ciglia;
non fa grumi.

Tutto sommato per quel che mi riguarda è un buon mascara.
Mi piace l'effetto naturale che si ottiene effettuando una sola passata.
Se siete amanti dell'effetto "drama" forse questo prodotto non fa al caso vostro :D:


Quando ho aperto il tubetto anch' io ho avuto l'impressione che il mascara fosse già secco :oo: ma fortunatamente ho avuto modo di ricredermi :lol:

Va via tranquillamente con un batuffolo di cotone imbevuto d'acqua ed olio da cucina.
Saiyuki
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 264
Iscritto il: 08/02/2009, 16:55

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da Saiyuki »

Ho una curiosità...ma solo io mi trovo male con la pinzetta della neve?
I peletti piccoli non li prende mica e invece di strappare tende a tagliare...boh
Because people have begun to lose their hopes and forget their dreams. So the Nothing grows stronger. (...) It’s the emptiness that’s left. It’s like a despair, destroying this world. (...) Because people who have no hopes are easy to control. And whoever has control has the power.
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da Scintilla »

Saiyuki compra quelle della Kiko , sono ottime.
Immagine
Avatar utente
lunabianca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 23/05/2007, 18:44

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da lunabianca »

Saiyuki ha scritto:Ho una curiosità...ma solo io mi trovo male con la pinzetta della neve?
No, infatti è pessima e io l'ho buttata :?
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da Misato-san »

scherzate? o_O
è la miglior pinzetta che abbia mai provato, tira via tutto, anche i microbi che tentano di uscire... la adoro, ne ho persa una e me la sono ricomprata...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da Veravidel »

io la presi in promozione per fortuna, ma é vero, li taglia!!! Tremenda, meglio quella di 1.50 € del mercatino -.-
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da Misato-san »

o__O
mai successo.

quello che invece ho odiato è il temperino per le matite, ha cercato di uccidermene due, io l'ho tirato nel cestino U_U
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da Veravidel »

ahhhh cosa mi hai ricordato!!
Ma voi come li temperate i pastelli? Non riesco a spuntarli senza far cadere la punta, è troppo morbida e si stacca sempre! Non riesco a usare 'pioggia' da mesi! E poi dopo che li temperro, se riesco, non posso usarli nella rima interna perché mi vanno i pezzetti di legno negli occhi! Ma perché??!?
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da Misato-san »

temperino Essence!
non è malaccio neanche quello Shaka ma l'Essence è meraviglioso.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da MARIA LUISA »

Ma solo io per gli ombretti neve debbo usare le dita? Con i pennelli mi si sparge la polvere tutta in giro ! uffa :duro:
Semprab'ti
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da Scintilla »

Prova ad inumidirile appena appena appena appena le setole con uno zic di acqua.
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - Info&commenti 3

Messaggio da Misato-san »

anche a prendere meno prodotto, spesso il fall out dipende anche da quello. A me non capita e odio applicare la roba bagnata...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog