Gaya mineral

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
spanka
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 852
Iscritto il: 25/09/2009, 17:10
Località: Marche

Gaya mineral

Messaggio da spanka »

Ragazze, per caso qualcuna di voi conosce questo marchio?

http://www.gayacosmetics.com/

io ci "ho lasciato gli occhi" guardando i loro prodotti. Lo so, non ci sono inci, i prezzi sono altissimi, ma mi sta piacendo davvero. forse sarà effetto immagine che vedo sul loro sito, oppure le foto che ho visto nella loro pagina facebook, non saprei :nonso: , ma sono molto attratta dai loro minerali :amour: .
siccome ho visto (nella loro pagina facebook) le foto di quando erano presenti al Cosmoprof e ho visto che avevano truccato diverse ragazze, non è qualcuna di voi era capitata per caso sul loro stand ed aveva provato qualche prodotto?
p.s. quest'anno, al Cosmoprof, non mancherò di visitarli.
So di non sapere
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Gaya mineral

Messaggio da Scintilla »

:oo: Sì ma 50€ una jar di fondotinta da 9gr? Ma che scherziamo?
Immagine
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: Gaya mineral

Messaggio da MARIA LUISA »

:oo: :evil: 25 euro il mascara ? 29 euro il rossetto? E le spese di spedizione? Cos'é , il minerale per le sciure orfane di Chanel ?
Semprab'ti
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Re: Gaya mineral

Messaggio da Lucybeauty »

:oo: :oo: :oo: Io sono una spendacciona ma a questi livelli non arriverei, è più caro di Alienor! Vorrei sapere se la qualità dei prodotti in qualche modo giustifica... :mah:
Chi va al Cosmo però secondo me uno sguardo dovrebbe darlo...
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Gaya mineral

Messaggio da Scintilla »

Sicuramente li passerò ai raggi X :twisted:
Immagine
Avatar utente
dolcibolle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 182
Iscritto il: 29/12/2009, 20:14

Re: Gaya mineral

Messaggio da dolcibolle »

ma è polvere d'oro? questi ci marciano davvero tanto...
Avatar utente
spanka
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 852
Iscritto il: 25/09/2009, 17:10
Località: Marche

Re: Gaya mineral

Messaggio da spanka »

Scintilla ha scritto:Sicuramente li passerò ai raggi X :twisted:
bene. allora al Cosmo si va insieme (io e te) a visitare il loro stand.
So di non sapere
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Gaya mineral

Messaggio da Scintilla »

Hihi moooolto volentieri *.*
Immagine
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: Gaya mineral

Messaggio da MARIA LUISA »

Se ce la fo a partecipare all'incontro mi accodo a voi: voglio davvero capire perché questa marca é così cara rispetto ad altri marchi di trucchi minerali :bam:
Semprab'ti
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Gaya mineral

Messaggio da Scintilla »

Io ho idea che sia solo marketing, non c'è davvero ragione di tenere su un prezzo simile , a meno che non abbiano acquistato Moria e non l'abbiano riempita di nuovo con i nani a scavar con le piccozze ù.ù
Immagine
Avatar utente
spanka
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 852
Iscritto il: 25/09/2009, 17:10
Località: Marche

Re: Gaya mineral

Messaggio da spanka »

come volevo, sono andata a visitare lo stand di questo marchio al Cosmoprof.
Mi sono fatta anche truccare dalle loro make up artist :D:

Dunque, gli inci del minerale non sono molto diversi da altri marchi del minerale. :nonso: I loro fondo non contengono nulla di più e nulla di meno rispetto ai soliti 4 ingredienti che vediamo in altri fondi. La scelta dei colori è davvero vasta. Mi sono piaciuti anche i loro pennelli - hanno una morbidezza indescrivibile!

ho acquistato un fondo minerale (con lo sconto fiera veniva 35 euro) il colore è MF-2 ed è perfetto per la mia pelle chiara dal sottotono neutro.

la cosa che mi piace davvero è che il correttore è lo stesso fondo minerale. cioè prima si passa il fondo e poi, dove ci sono i rossori, oppure per coprire le occhiaie, si passa lo stesso fondo con un pennellino più piccolo. copre che è una meraviglia :ok: !
in generale mi accorgo (oramai lo uso da diversi giorni e volevo essere sicura prima di esprimere il mio parere) che il fondotinta è coprente, ma non è pesante; cioè posso fare una passata o più passate sul viso, ma non avrà effetto "gessato" in nessun caso.
l'effetto sul viso è opaco - vellutato. assorbe bene il sebo e lo tiene a bada per la maggior parte della giornata.
la durata? mbe, che dire, mi avevano truccata in fiera e quel giorno ero tornata a casa davvero tardi ed ero veramente-veramente stanca. ero andata a letto senza struccarmi ( :oops: ) e il giorno dopo... avevo ancora il viso truccato! tiene davvero per tutta la giornata.

Gaya minerals è una ditta inglese (ha gli uffici anche in Israele); tutti i loro prodotti vengono fabbricati in Italia da una ditta nel milanese (non saprei quale) e confezionati in Inghilterra.
questo mi fa capire che anche noi (italiani) siamo capaci di fare molto bene il minerale (fino ad ora mi trovavo bene solamente con quelli di importazione). peccato che per ora non ci sia nessuna impresa italiana che abbia (a parer mio) i prodotti di euguale qualità.

il neo di tutto questo è il costo. davvero alto. e l'unica ragione di ciò (da come mi spiegava una loro ragazza allo stand) è la voglia di questo marchio di rimanere nella "nicchia". hanno una politica commerciale che non prevede i rivenditori on-line, i prodotti si possono comperare solo dal loro sito. lavorano in franchising, ma nelle grandi città e, per ora, in Italia non hanno nessun negozio.

visto il prezzo, non credo che ricomprerò i prodotti, ma riconosco che sono buoni.
So di non sapere
Avatar utente
spanka
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 852
Iscritto il: 25/09/2009, 17:10
Località: Marche

Re: Gaya mineral

Messaggio da spanka »

edit dopo qualche mese di utilizzo:
nulla da dire sulla durata e sulla resa; però noto anche in questo minerale (come in quello di Bellapierre) la presenza di una nuvoletta di polvere che "si alza" dal tappo quando giro il pennello. E, siccome ultimamente avevo letto della presenza di polveri in forma "nano" all'interno di alcuni fondi minerali, questo mi fa insospettire non poco.
So di non sapere
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Gaya mineral

Messaggio da Veravidel »

ciao spanka, sono curiosa, mi manderesti l'inci del fondo per mp per favore?
Avatar utente
spanka
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 852
Iscritto il: 25/09/2009, 17:10
Località: Marche

Re: Gaya mineral

Messaggio da spanka »

hai un MP :)
So di non sapere
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Gaya mineral

Messaggio da pennydue »

Se qualcuno fosse interessato su alcuni blog italiani c'è il link per uno sconto 20%
Emoticons by Follettarosa