MAC cosmetici - Informazioni e commenti 5

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Re: MAC cosmetici - Informazioni e commenti 5

Messaggio da foketta »

approfitto per dirvi le mie impressioni sil fondotinta pro longwear...ho appena finito il campioncino e devo dire che era parecchio tempo che non sentivo il bisogno di comprare un fondo liquido...di giorno non li uso al massimo metto il minerale,ma questo mi ha davvero stupito...ha un ottima coprenza pur essendo molto leggero,si stende benissimo e dura moltissimo anche senza essere fissato con la cipria,niente effetto mascherone,la pelle rimane bella opaca a lungo(ho la pelle mista),mi sa proprio che lo prenderò
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7519
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: MAC cosmetici - Informazioni e commenti 5

Messaggio da gigetta »

Mi chiedevo... chi ha la possibilità di vedere di che colore sono sia i prodotti kiko che mac, riuscirebbe a dirmi, più o meno, quale colore di correttore mac si avvicina al correttore num. 3 di kiko? (io uso il 3 di questi: crema - liquido)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Re: MAC cosmetici - Informazioni e commenti 5

Messaggio da foketta »

ieri sono andata a provare alcuni rossetti e alla fine ho preso hot gossip e russian red che in reltà già avevo ma la sorella me lo ha fregato durante le vacanze natalizie :D: volevo un colore non troppo intenso da mettere di giorno,ne ho provati molti,blankety,creme de nude,half n half,patisserie,tutti mi facevano sembare morticina,hot gossip invece mi sta bene e non mi sbatte ha un colore molto simile alle mie labbra ma una volta indossato si vede che ho su il rossetto 8) ,poi ho provato ruby woo sulla mano,carino ma secondo me russian red è più intenso e rende meglio,poi volevo un blush delle linea minerale e ho preso gentle che devo ancora indossare e il correttore prolongwear(non me la sono sentita di cambiarlo visto che mi ero trovata molto bene)
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: MAC cosmetici - Informazioni e commenti 5

Messaggio da lucrezia73 »

hot gossip e' un bel rossettino!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Re: MAC cosmetici - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Lucybeauty »

Hot Gossip è piaciuto molto anche a me, adesso mi è purtroppo finito! :cry:
Mi avete fatto venire voglia di un rosso, che non ho. Ma in genere mi vedo meglio con i rosa lilla freddi, chissà se Russian Red potrebbe andare? Avete altri consigli? Dovrei passare a prendermi il correttore.

@ Gigetta, se non va nessuna prima, il fine settimana potrei passare prima da Kiko e poi da Mac tutti e due in via Torino, così ti dico...
july90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 17/04/2011, 15:10
Località: Milano

Re: MAC cosmetici - Informazioni e commenti 5

Messaggio da july90 »

Di che linea è hot gossip? però mi ispira anche hot tahiti... se sono amplifies magari ci faccio un pensierino :D: non lo capisco dal sito
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Re: MAC cosmetici - Informazioni e commenti 5

Messaggio da foketta »

è un cremesheen!
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7519
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: MAC cosmetici - Informazioni e commenti 5

Messaggio da gigetta »

Grazie Lucy!!! :cuori:

PS: Oggi mi sono finalmente arrivati i rossetti!!!

Ho subito provato il prolong :)

Immagine Immagine

Il colore più reale a quello più rosso e meno magenta, insomma la parte sinistra delle labbra :).
Anche se adesso, dopo un paio d'ore e dopo aver mangiato un toast, il velo di colore rimasto è più simile alla parte destra delle labbra ;)

Domani provo l'altro :)

EDIT: Ecco il Craving:
Immagine
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
july90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 17/04/2011, 15:10
Località: Milano

Re: MAC cosmetici - Informazioni e commenti 5

Messaggio da july90 »

quindi è nella linea idratante diciamo? perchè ho le labbra secche e con l'amplified mi sto trovando benissimo :amour: graziee :)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: MAC cosmetici - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Scintilla »

Sto a finì gli aggettivi per dire bellissimo ç_ç
Immagine
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Re: MAC cosmetici - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Lucybeauty »

Come avete detto è un Lipstick Cremesheen! Sul sito è descritto come Plum rosato.
Tra gli Amplified (creme) ho Girl About Town, un bellissimo fucsia ma per me troppo intenso e coprente, lo uso solo di sera.
Piggy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 170
Iscritto il: 30/04/2011, 10:55
Località: Varese

Re: MAC cosmetici - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Piggy »

Gigetta, com'è bello Prolong!
Uff, dovrò andare a Milano per provarlo, gli swatches sulle altre non corrispondono mai al colore che prendono sulle mie labbra...
"La bellezza è negli occhi di chi la osserva e ogni tanto potrebbe essere necessario fare un occhio nero a un osservatore stupido o male informato." Miss Piggy
thepenguin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 84
Iscritto il: 26/03/2012, 15:05

Re: MAC cosmetici - Informazioni e commenti 5

Messaggio da thepenguin »

july90 ha scritto:Di che linea è hot gossip? però mi ispira anche hot tahiti... se sono amplifies magari ci faccio un pensierino :D: non lo capisco dal sito
Io ho sia hot gossip che hot tahiti, che è un glaze. A parte il colore, che è proprio diverso, avendo finish differenti non hanno la stessa durata. Tra i due hot gossip dura sicuramente più a lungo ;)
july90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 17/04/2011, 15:10
Località: Milano

Re: MAC cosmetici - Informazioni e commenti 5

Messaggio da july90 »

Grazie mille :) domani o dopo andrò a fare un giretto a provarli :)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: MAC cosmetici - Informazioni e commenti 5

Messaggio da lucrezia73 »

molto bello prolong!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: MAC cosmetici - Informazioni e commenti 5

Messaggio da MARIA LUISA »

Wow craving :ok:
Semprab'ti
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7519
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: MAC cosmetici - Informazioni e commenti 5

Messaggio da gigetta »

Si, mi piacciono entrambi molto!!! :cuori:
Sono estremamente morbidi sulle labbra, confortevoli e non danno sensazione di secchezza.
La durata, per quel poco che ho potuto testare, mi sembra molto buona per entrambi. Logicamente il prolong è più "resistente" essendo della linea pro longwear, ma per niente secco come spesso capita per questa tipologia di rossetti.

Voglio un corner sotto casa!!!! :cry: :cry: :cry:
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: MAC cosmetici - Informazioni e commenti 5

Messaggio da lucrezia73 »

gigetta ha scritto:
Voglio un corner sotto casa!!!! :cry: :cry: :cry:
è lo stesso pensiero che facciamo in molte!!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Julie
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 11/03/2011, 9:56

Re: MAC cosmetici - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Julie »

sono favolosi :allah:
Io sbircio questo post e mi sto convincendo che se entro alla MAC riuscirò ad andare con il conto in rosso nel giro di 30 minuti :eyes:
Se la crescita di un albero avviene nel corso di più generazioni, occorrerà certo una vita intera per realizzare un vero amore
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: MAC cosmetici - Informazioni e commenti 5

Messaggio da angeluccia87 »

Craving è stato il mio rossetto Mac ed è il mio amore! :heart:
Il mio blog (Make up & Beauty)