Essence - Informazioni e commenti 12

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Melody078 »

Sono totalmente innamorata della matita stays no metter what...è durata 15 ore senza sbavare, senza primer, perfetta come quando l'ho messa al mattino(usata per contornare l'occhio). Credo proprio che comprerò anche la nera e la grigia...STUPENDA! Assai meglio di tutte le matite che ho usato fino ad ora comprese quelle di benefit, urban decay, pupa, kiko. Secondo me non ha paragoni, unica pecca non scrive nella rima interna ma CHISSENE. Promossissima!
Ho rivalutato anche le gel tint. Il colore passato due volte è abbastanza visibile e devo dire che, a differenza della prima volta che l'ho usata, è durata assai di più riducendo al minimo la sensazione di appiccicaticcio. Mi piace mi piace mi piace.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Mylla »

Bene, dovrò fare una retata da Ovs...se mai arriveranno le novità!! :evil:
Nel frattempo ho preso una smalto molto carino della Snow jam, il n. 03 life is a freeride, un teal più azzurro che verde, ma estremamente brillante, infatti quello che mi ha colpito di questo smalto, colore a parte, ma è questione di gusti, è la luminosità!! :amour: Poi è facile da stendere e dura abbastanza senza top coat ;) occorrono due passate.
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da ilaria »

la limited di oz non mi ha ispirato granchè...almeno quello che h0 visto.. :nonso:
della snowjam avevo preso fiduciosa i due matitoni, ma non scrivono un tubo.. :roll:
per ora qua niente novità.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
eriketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 28/10/2012, 15:50

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da eriketta »

nemmeno da me ancora nulla di nuovo :(
ste_1613
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 30/08/2012, 12:27

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da ste_1613 »

provato anch'io la matita marrone stays no matter what e la adoro!
le gel tint non mi fanno impazzire, forse perché ho già le labbra abbastanza scure...sono rimasta invece delusa dall'eyeliner stays no matter what che promette di essere waterproof. Provando a togliere una linea di colore, solo bagnandola, la maggior parte viene via...in compenso l'ombra grigina fatico a toglierla anche con lo struccante! :?
Joeyuzza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 09/08/2011, 20:11
Località: Palermo

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Joeyuzza »

il mago di oz non ispira neanche a me, ma questa http://www.beautydea.it/essence-sun-kis ... tate-2013/ sembra interessante.. ma come al solito troverò il cartone dell'espositore vuoto.
MIAU
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Melody078 »

Che bella la collezione sun kissed...mi piacerebbe provare tutto, specialmente gli ombretti. I colori sono spettacolari
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Mylla »

Per quanto riguarda le gel tint (che non ho ancora testato personalmente), ho visto un video su YT in cui una ragazza consiglia di usarle anche come blush...pare che abbiano ottime prestazioni usate anche in questo modo! Lo dico per le amanti dei blush in crema! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da kiruna »

Occhio alla nuova spugnetta, ho letto più volte che si autodistrugge in 3 secondi netti
esempio:
http://www.makeuppassionchic.com/2013/0 ... a-per.html
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7519
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da gigetta »

uffa... non riesco più a trovare gli ombretti in crema... trovo sempre lo stand mezzo vuoto con neanche un ombretto cremoso :(
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Mylla »

kiruna ha scritto:Occhio alla nuova spugnetta, ho letto più volte che si autodistrugge in 3 secondi netti...
Grazie per averci avvisate, Kiruna!!!! :oo: Ci avevo fatto un pensierino!! :evil: Il costo è relativamente contenuto, ma non è accettabile un simile disastro!!! :neutral:
E dei nuovi colori di smalto e topper che ve ne pare? Dal sito sembrano carini!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
eriketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 28/10/2012, 15:50

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da eriketta »

gigetta gli ombretti in crema sono andati fuori produzione. .

per le spugnette, dicono si tratti di un lotto difettoso, per un pò verrano tolte dagli stand per vedere con il fornitore qual'è il problema e poi verranno riassortite. .
gaxy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 526
Iscritto il: 28/09/2007, 12:29
Località: Lodi

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da gaxy »

Joeyuzza ha scritto:ma questa http://www.beautydea.it/essence-sun-kis ... tate-2013/ sembra interessante...
che bella questa mi piace un sacco... voglio tutto! :twisted:
Al signor K. chiesero cosa stesse facendo. "Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." (Bertolt Brecht)
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Ale* »

Io avevo trovato la hugs and kisses link una settimana fa, ma non c'era tutto, ci sono soprattutto colori pastello e glitter... La vintage district invece da noi non c'è, vero?!
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7519
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da gigetta »

eriketta ha scritto:gigetta gli ombretti in crema sono andati fuori produzione. .
Noooooooooooooo.... erano il loro miglior prodotto!!! :(
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
eriketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 28/10/2012, 15:50

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da eriketta »

he si, spero verranno riproposti prima o poi. . .
la vintage district non c'è in italia, ma non vi disperate troppo, il blush non è una gran cosa. .
la pigmentazione è una ciofega. .
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da ilaria »

ma infatti anche io mica mi capacito che abbiano eliminato gli ombretti in crema... :oo: mah...ogni volta che vedo lo spazio dell'espositore vuoto mi chiedo perchè.. :neutral: :nonso: che poi nelle limited continuano a proporli...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
eriketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 28/10/2012, 15:50

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da eriketta »

forse la cosnova vuole puntare di più sulla stessa tipologia di prodotto che ha nella linea permanente di catrice e costano leggermente di più. .
oppure li stanno riformulando. .
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Mylla »

Ho trovato i nuovi prodotti!! :blob9: però non c'erano proprio tutte le novità: mancano molti smalti e le spugnette (ma forse perchè sono state ritirate?).
Ho preso il nuovo StayWithMe n.10 Pretty Witty, rosa lampone acceso, molto carino.
Mi incuriosivano i nuovi StayMatt lip cream e ho scelto il n. 02 Smooth Berry, anche questo un lampone fucsia che non passa inosservato XD la consistenza di questi prodotti per me è nuova, di cream non hanno nulla, sono proprio matt anche nella texture, non so come descriverla! Una volta steso, si asciuga in fretta, in questo mi ricorda una tinta labbra, infatti tende un po' a seccare, però il colore è bello pieno e il prodotto iper pigmentato!! Basta una sola "pennellata"!! Credo che prenderò anche quello rosso! :eyes:
Le tinte in gel, bho, non mi hanno convinto...troppo acquose!! In realtà il colore mi è rimasto a lungo sulla mano dove ho provato la tinta, ma ad un primo sguardo lo swatch non mi ha fatto impazzire! E ho swatchato quella più scura!! :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: Essence - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Ale* »

Ho visto lo stand di Oz, ero indecisa su uno smalto, ma alla fine non ne ho presi, erano tutti crackle :)
Ho visto che sono arrivate nuove decorazioni per unghie, qualche nuovo smalto, ombretti 3d, il correttore e forse qualche altro prodotto...