Avon - Informazioni e Commenti.

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Avon - Informazioni e Commenti.

Messaggio da Flikke »

Link al sito: CLICCAMI

Ho notato che sul forum se ne parla saltuariamente qua e là, quindi ho pensato di aprire un topic apposito!
Che prodotti Avon avete provato? Pareri, consigli, Sconsigli? C'è qualcosa nel make up o nel resto che ritenete davvero interessante come prodotto?
Grazie mille! :love:
Avatar utente
gabbianella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 380
Iscritto il: 08/07/2010, 17:26
Località: Sardegna

Re: Avon

Messaggio da gabbianella »

Fino a un po' di tempo fa acquistavo i cosmetici quasi esclusivamente dalla avon, ora che cerco di fare acquisti un pochino più consapevoli non compro più , ma ho ancora un sacco di roba di questa marca.

Il profumo rare gold è IL mio profumo! Uso sempre soltanto questo, mi piace tantissimo.
Mi sono sempre trovata malissimo con i fondotinta, senza contare che su di me anche i colori più chiari sembrano arancio mattone.
Ho varie matite per occhi con le quali non mi trovo male, sono carine e di buona scrivenza.
Ho usato anche tanti bagnoschiuma, sono sempre profumatissssssimi, per il resto non trovo altri particolari.
In generale trovo i prodotti paragonabili a quelli da supermercato/profumeria.
Avatar utente
Isottina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1765
Iscritto il: 06/12/2009, 23:45
Località: Bosco di Diana

Re: Avon

Messaggio da Isottina »

Flikke ha scritto: Che prodotti Avon avete provato? Pareri, consigli, Sconsigli? C'è qualcosa nel make up o nel resto che ritenete davvero interessante come prodotto?
Il particolare dispenser della jar del fondotinta minerale che trattiene la polvere nella parte inferiore permettendo di portarlo in borsetta, lo trovo ingegnoso.

La mica al primo posto appare ben lucente sulla pelle, non è detto che piaccia.

Lascio impallinare il resto del lungo inci a chi ne sa più di me.

Ho trovato un'immagine:
Immagine
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7516
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Avon

Messaggio da gigetta »

Mia sorella è presentatrice, quindi ogni tanto le compro qualche decorativo o bagnoschiuma, SENZA però guardare gli inci che sono i soliti pessimi da profumeria, sulle creme proprio non ci siamo...

Trovo ottima la matita supershock nera (questa), scrive benissimo, dura tantissimo e non sbava. Sono buone anche quelle stessa linea altri colori, ma la nera è la migliore.
Non mi trovo male neanche con il loro fondotinta liquido "ideal flawless", e quello "minerale", su indicato da isottina, ques'ultimo è ottimo per i ritocchi al posto di una cipria.
Altra cosa buona sono gli ombretti del tipo questi, o anche questi, i secondi sono più "perlati" dei primi.
Rossetti e mascara nella norma.
Poi ogni tanto esce qualche prodotto pessimo che, guarda caso, dopo un po' sparisce ;)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
alicerock
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 05/03/2013, 19:27
Località: Varese

Re: Avon

Messaggio da alicerock »

io ho fatto la presentatrice x circa un anno! conosco abbastanza bene i loro prodotti... intanto sconsiglio il lavoro di presentatrice perchè sono dei furboni!! gli inci non sono buoni.... i trucchi dipende... ci sono delle palette di ombretti a 4 colori davvero carine..
gleam of gold con dentro un illuminante rosa, un viola, oro e un marrone... molto bella e dura..
icy lagoon 4 tonalità di azzurri con illuminante anche questa è molto carina.. hanno anche una matita azzurra che ci sta benissimo
mocha lattequesta è adatta per un trucco leggero.. color carne..
sconsiglio quelli in crema..... si sono impastati e non stendono bene sulla pelle.. tendono a fare le pieghette.....
i profumi sono buoni... il mio preferito è quello far away!! sono piena di campioncini!! alcuni ancora non li ho provati!!!
lascerei perdere i prodotti per i capelli e le creme.... non mi hanno dato particolare soddisfazione.....
bo a me non piace molto come marca... :? poi dipende ognuno è diverso! :eyes:
Avatar utente
Lucy Boo
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/03/2013, 0:03
Località: Roma

Re: Avon

Messaggio da Lucy Boo »

della avon ho provato l' eyeliner extra lasting ed era pessimo, l'ho dovuto buttare perché l'avevo comprato nero e scriveva grigio, dovevo passarlo molte volte per ottenere un colore vicino al nero e si levava al primo tocco... :evil: assolutamente sconsigliato!
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Avon

Messaggio da Flikke »

Grazie a tutte dei pareri! C'è la sorella del mio fidanzato che fa la presentatrice da qualche mese, allora ogni tanto compro qualcosa per gentilezza, comunque alle creme non mi sono proprio accostata, immaginavo come fossero!
Volevo provare il fondo minerale che dicevate ma non lo vedo più sul catalogo!
Gigì ho provato la matita nera che dicevi, la supershock, hai ragione ne vale proprio la pena! E' davvero una buona matita, bella scrivente e anche resistente! E a me in genere cola tutto! Ho provato della stessa linea anche la colorazione aqua pop, un color verde/blu, davvero bellissima! Poi ho preso anche i guantini di cotone da manicure e sembrano carini e morbidi per quel che costano!
Le palette da 6 di ombretti mi intrigavano, ma costano sempre uno sproposito quindi stanno bene dove stanno! :twisted: Mentre provai una da 4 da una mia amica e mi ricordo che scriveva poco e i colori erano tutti perlati... :bam: e a me non piacciono affatto i perlati!
Avatar utente
misstamarinda
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/03/2013, 7:26

Re: Avon

Messaggio da misstamarinda »

Io compro sempre le matite per gli occhi..quelle che non si temperano...mi piace mettere sia fuori che dentro l'occhio...ora sto usando la crema per il corpo Planet SPA ai fiori thailandesi che mi piace moltissimo...sia per la cremosità, l'idratazione ed il profumo! (in palestra mi chiedono sempre il nome della crema che metto!)..inoltre trovo buoni gli smalti! Ma li compro solamente perchè una mia amica è presentatrice...non credo siano ottimi! Ho comprato anche delle collane e orecchini :-)
alicerock
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 05/03/2013, 19:27
Località: Varese

Re: Avon

Messaggio da alicerock »

se il fondo minerale è sparito dal catalogo è perchè momentaneamente non c'è! lo rimetteranno presto... funziona più o meno così con quasi tutte le loro linee... spariscono per un pò poi le rimettono!! ;)
comunque buona pasqua :lol:
Avatar utente
xxRasmusGirlxx
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/03/2013, 19:11

Re: Avon

Messaggio da xxRasmusGirlxx »

a Natale mi hanno regalato una matita kajal di quelle automatiche totalmente di plastica...
scrive benissimo, e dura tantissimo, ma ha un piccolo effetto collaterale:
dura fin troppo!!non va proprio via!!!
per toglierla dal contorno occhi, sia interno, sia esterno sono diventata scema!!!
eppure uso lo struccante bifasico della kiko (inci pessimo, ma non m'ha mai deluso quanto a potere struccante)!!
dopo 3-4 volte che l'ho messa ho cominciato ad avere delle forti irritazioni agli occhi, e per un mese non ho potuto proprio toccare matite/ombretti/mascara!
ovviamente ho regalato la matita e ora ne cercherò un'altra!

insomma io la sconsiglio vivamente (la matita), ma per quanto mi riguarda, mai più avon :evil:
alicerock
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 05/03/2013, 19:27
Località: Varese

Re: Avon

Messaggio da alicerock »

xxRasmusGirlxx ha scritto: per toglierla dal contorno occhi, sia interno, sia esterno sono diventata scema!!!
eppure uso lo struccante bifasico della kiko (inci pessimo, ma non m'ha mai deluso quanto a potere struccante)!!
dopo 3-4 volte che l'ho messa ho cominciato ad avere delle forti irritazioni agli occhi, e per un mese non ho potuto proprio toccare matite/ombretti/mascara!
ovviamente ho regalato la matita e ora ne cercherò un'altra!
a me è successa la stessa cosa con un lucidalabbra duo che ho ritrovato tra le mie vecchie cose dell'avon! ho provato "la metà" colorata mi dava la sensazione di colla appiccicaticcia, ho pensato di toglierlo.... e non andava più via!! :fangule: :fangule: ho dovuto usare un sacco di latte detergente della garnier e dopo tanto è andato via! però altri strani effetti non me ne ha dati! magari sei allergica a qualcosa che c'e dentro alla matita! se ho capito quale ti hanno regalato a me non ha mai dato problemi! anzi è uno dei pochi prodotti che salverei! :)
Avatar utente
xxRasmusGirlxx
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/03/2013, 19:11

Re: Avon

Messaggio da xxRasmusGirlxx »

guarda, non ti so dire esattamente qual'è, proprio perchè l'ho regalata!
da qualche parte ho ancora la sua scatolina, ma chissà dov'è finita -.-
io tengo quasi tutte le scatoline per fare regali (w il riciclo)
aloekaritè
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 63
Iscritto il: 16/09/2011, 18:34

Re: Avon

Messaggio da aloekaritè »

ahhh, la mia amica presentatrice mi ha regalato il bagnoschiuma da 1l (ciliegia e arancia) che dopo lo sles ha la COCAMIDE MEA :fangule: :cry:, quindi attenzione!! :D:
certo (che la pelle da grassa un pò si è 'regolarizzata' grazie al forum) mi ci faccio na bella sgrassata, peeling e pure la depilazione totale :oo: :oo:
non ne uso da anni
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Avon

Messaggio da Anyanca »

Quando ero ragazzina i cataloghi dell'Avon giravano regolarmente per casa, una collega di mia madre era presentatrice perciò spesso ci scappava l'ordine!!!! :birra:

Ora una mia vicina di casa fa la presentatrice, non ci guadagna niente, ma lei adora provare i loro prodotti ed organizzare delle serate Avon a casa sua... In uno di questi incontri ho acquistato un eyeliner, del quale non mi ricordo il nome, che si è rivelato un vero disastro, scriveva poco e reggeva ancor meno, tanto che dopo poche applicazioni e' finito in pattumiera!!! Eppure nei miei ricordi di infanzia erano ottimi :nonso:

Comunque adesso li evito, non tanto per il giudizio negativo sull'eyeliner (un prodotto mal riuscito capita a tutte le case cosmetiche), ma proprio perché gli inci non sono eccezionali e se proprio non devo guardarli, ci sono prodotti identici e meno cari al supermercato!!!! :roll:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Avon

Messaggio da Mylla »

Che ne pensate dei loro profumi? Ne vale la pena? Amo le fragranze dolci, fruttate...consigli?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Avon

Messaggio da Serena »

Io sono innamorata di Rare Gold, è mieloso, forte, di quel fiorito "pesante" che lascia la scia (mi piacciono così), una boccetta a casa ce l'ho sempre.
A mio avviso è buono anche Soft Musk (esiste ancora?) che se piace il genere trovo sia molto morbido ed equilibrato, e Tasha, che forse non esiste più ma sa di anni '60 :amour:
In assortimento ci sono molti profumi olfattivamente banalotti, ma non mancano quelli fatti bene e comunque il rapporto qualità-prezzo è mediamente buono.
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Avon

Messaggio da Mylla »

Ok, mi cerco una presentatrice! :twisted: :D:
Del Rare Gold mi ha colpito in effetti la descrizione della piramide olfattiva sul sito! A questo punto sono curiosissima di snasarlo!! Me lo segno! :ok:
In realtà sul web va tanto il Far Away...la versione Exotic mi pare non abbia la vaniglia in piramide! Questi come sono?
Avete mai acquistato dal negozio uk? Qui
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
briciola76
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/03/2015, 14:58

Re: Avon

Messaggio da briciola76 »

io ogni tanto prendo qualcosina...
mi sono trovata bene con il fondotinta minerale (apparte che sotto la scatoletta c'e' scritto made in china) e il calming effect...
gli smalti non sono niente di particolare...un po' una delusione...
ho un rosssetto stylo a lunga tenuta che in realta' tiene pochissimo..

ho appena preso la crema magifix che come primo ingrediente ha il dimenthicone...e se ho imparato qualcosa mi sembra sia pessimino!


ogni tanto prendo i bagnoschiuma per i piccoli... :roll:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Avon

Messaggio da Scintilla »

Mi riallaccio: ho provato la linea Soft Musk e confermo, per essere un profumo "economico" è davvero ben fatto, persistente e vivace. Cercavo un qualcosa al muschio bianco e questo è degno di essere indossato in ogni stagione. Ho preso anche lo spray corpo e il bagnoschiuma (kit su ebay) e sono molto soddisfatta :)
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Avon - Informazioni e Commenti.

Messaggio da Mylla »

Ragazze, ho la possibilità di ordinare qualcosa (senza fare troppi danni, gli inci sono veramente pessimi =.= ). Ho pensato subito ai nuovi rossetti matte, che pare siano ottimi, impazzano su fb: qui, in particolare il Berry blast! :amour: Li avete provati?
Poi vorrei prendere questo mascara...è in offerta a meno di 6 euro! L'unico dubbio è che possa crearmi problemi visto che ho gli occhi sensibili! :nonso: Che mi dite sui loro mascara? :mah:
Ho provato il nuovo profumo Dreams e credo di prenderlo :eyes: è buonissimo e anche durevole! :ok: A breve potrò snasarne altri! Mi son segnata quelli che avete segnalato! :cin:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)