smalto adesivo.it

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: smalto adesivo.it

Messaggio da ilaria »

scintilla..che dire... avrei preferito una recensione meno entusiasta... 8) Emoticons by Follettarosa :twisted: :maria:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: smalto adesivo.it

Messaggio da Scintilla »

:roll: no ma infatti fanno proprio schifo ehm ehm...non li comprerò più :oops:
















:D:
Immagine
Giostef
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 07/10/2011, 14:32
Località: Pordenone

Re: smalto adesivo.it

Messaggio da Giostef »

Si tolgono senza solvente :oo: !!!
Sono miei !!!
Giostef
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: smalto adesivo.it

Messaggio da ilaria »

Emoticons by Follettarosa
le unghie pavone: coming soon.. 8)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: smalto adesivo.it

Messaggio da erisan »

sono rovinata :oo:
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: smalto adesivo.it

Messaggio da Melody078 »

Io ho provato quelli della sephora ma mi sono durati intatti solo 3 giorni...bah. Li ho presi in sconto a 5 euro ma devo dire che non credo di acquistarli più. Sono curiosa di provare queste nail patch in pvc
Giostef
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 07/10/2011, 14:32
Località: Pordenone

Re: smalto adesivo.it

Messaggio da Giostef »

Li ho testati e vi racconto !
Dunque, come spessore lo sono il doppio rispetto a quelli di Sephora ( che anche a me sono durati 4 giorni intatti , ho tirato avanti una settimana con quelli di riserva) però hanno il vantaggio che sono peel-off e si tolgono in un lampo, mentre quelli di Sephora
hanno bisogno di mezzo barattolo di solvente ( se ci penso ho ancora i brividi !!!! Mai Piùùùùùù !!!! ) .
Li ho da tre giorni e già stasera li ho tolti perchè alcuni tendono a sollevarsi agli angoli.
I due adesivi dei pollici potevano campare egregiamente altri due o tre giorni, erano ancora perfettamente intatti .
Secondo me la durata dipende (oltre che dalla giusta applicazione) anche dalla forma dell' unghia. Nel mio caso (un caso amaro!) i pollici hanno l' unghia abbastanza piatta ed infatti i pach erano una seconda pelle; le altre unghie sono più arcuate e fanno sollevare gli angolini.
Avevo quelli stampa jeans :cry: , è stato un dispiacere toglierli !!!
Ne ho ancora tre e mi sa che li riserverò per le occasioni speciali, 4 euro per tre giorni è
un po' caruccio.......
Comunque a parità di durata voto smaltoadesivo per la varietà di stampe e la facilità nel
toglierli (e quelli sephora costano quasi il triplo !!).
Sono stata spiegata ? ;)
Giostef
Giostef
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 07/10/2011, 14:32
Località: Pordenone

Re: smalto adesivo.it

Messaggio da Giostef »

La settimana scorsa ho messo quelli zebrati e li ho tolti dopo 8 giorni !!! :bene:
Giostef
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: smalto adesivo.it

Messaggio da Scintilla »

La prima applicazione è sempre quella che dura meno, perché ci devi prendere la mano, ma poi come vedi, si migliora ^^
Immagine
Giostef
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 07/10/2011, 14:32
Località: Pordenone

Re: smalto adesivo.it

Messaggio da Giostef »

Eh gia` !!! :lol:
Giostef
DarkWhitch
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 19/07/2013, 16:56

Re: smalto adesivo.it

Messaggio da DarkWhitch »

Contribuisco!

Dura è stata trovare qualcosa che facesse al caso mio.
In gravidanza ci ho tenuto e continuo a tenerci a bombardare la mia piccina di meno sostante tossiche possibili.
Ho una svariata scelta di smalti, unghie che mi crescono in maniera quasi visibile, scelta tra smalto tradizionale e BIO(così dicono, effettivamente ad esempio Benecos è senza formaldeide, toluene, canfor, ftalati nocivi e colofonia... ma boh, sono diffidente di natura).. eppure non mi convinceva il tutto.

Ho chiesto in giro e anche a me avevano segnalato lo smalto adesivo di sephora, indicandomi però una difficoltà estrema nel rimuoverlo, anche in immersione di solvente, il che non avrebbe certo migliorato la necessità di non usare chimicaggini varie.

Provato gli adesivi in pvc di smaltoadesivo.it, a parte confermarvi la ricezione in 3 giorni dal pagamento, mi sono trovata benissimo.

A me gli adesivi sono durati 9 giorni, anche vero che ho portato una certa attenzione e si sono staccati un pochino agli angoli il decimo giorno quando ho fatto qualche lavoretto manuale.
Colore brillante, la gente mi fermava per strada per la fantasia allegra e solare senza che si notasse fossero meri adesivi.

Rimossi senza difficoltà pelandoli, non mi hanno lasciato nemmeno un residuo di collante sull'unghia.

Sono tremendamente soddisfatta e innamorata del "pavone".