Rimmel - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da Scintilla »

Rosaria ha scritto: Anche il numero 3 e 08 non sono niente male:
E non vale peròòòò :duro: mi piacciono pure questi :fangule:
Immagine
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da lucrezia73 »

ecchecavolo

li andro' a cercare
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Mi piacciono lo 08 e il 17!! :eyes: Ho saputo dell'inci lodevole se rapportato al tipo di rossetto!! Uffi, li vojo!!!
Avete individuato qualche offerta interessante?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da kyko »

sto provando i matte (ho il 107 e il 111)... ma sono strani! o ho trovato una serie farlocca, o sono proprio... strani! non sono completamente opachi (e vabbè), non sono asciutti ma sulle labbra sono "scivolosi", tanto; la stessa sensazione che si ha dopo aver applicato il burro di cacao. Effetto che li rende confortevoli da indossare (anche perché hanno una consistenza leggerissima), ma li rende poco durevoli e, soprattutto, tendono a spostarsi sulle labbra stratificandosi maggiormente in alcuni punti... :( il rosso (111) è un po' meglio; il 107 non credo mi azzarderò a metterlo senza matita.

@mylla: su feelunique.com sono venduti ad un prezzo leggermente più basso rispetto ad asos, e col codice SAVEME5 c'è lo sconto del 5%; ma neanche loro hanno tutti i colori
Edit: col MVCXMAS2012 il 10% di sconto...
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da lucrezia73 »

li ho trovati.

ed ho preso il 104 ed il 20 (Misato ti ho troppo pensata, mi sono lanciata nel fucsia per le serate un po' pazze)...
ho preso il 104 sperando fosse un colore simile a quello delle mie labbra...non ci sono andata troppo lontana ma ancora non e' il mio naturale perfetto.
comunque sono ottimi rossetti e moooolto confortevoli
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

qui da me costano 7,50€ come prezzo minimo. al cad la scorsa settimana avevano tutti i colori. non ne ho preso neanche uno :twisted: resistero'!!! :kuul: :lol:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Grazie Kyko!!! ;) certo, speravo di trovare qualche offerta in negozi tipo A&Sap, ecc.!! Uff, invece nulla per ora!! Anche al lancio costavano 7,50 euro! Non è tanto, ma non mi sento ispirata! Comunque ho swatchato il 104 e mi è piaciuto un sacco!! :heart: Un malva non cadaverico molto molto bello e corposo!! Invece il 17 è troppo chiaro per me! :neutral:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
dana111
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/05/2009, 11:37

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da dana111 »

Oggi ho girato 3 negozi: Coin, Douglas e Upim...li avevano solo da Upim, ed erano rimasti solo l'1 rosso, il 20 fucsia e un altro rosso scuro....uffa :cry:
Io volevo un rosa non troppo scuro, oppure un nude non troppo cadaverico... :roll: Dagli swatch mi piacevano il 5, l'8, il 17...
Comunque all'Upim costavano 7,50 euro...
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

@ lucrezia
ma che serate pazze, mettilo di giorno che coi tuoi colori starà una favola!
e basta con 'sti rossetti "da sera" e basta con 'sti "nude" che non ricordano il colore delle nostre labbra ergo non sono nudi per niente, rivoluzione dei rossetti deve essere e abbassamento della pippa mentale U________U

(io sono a caccia del 107 e del 22 XD e mi piace anche il 10, finalmente l'ho trovato, ma 10 euro all'unico posto dove l'ho visto non glieli dò U_U)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Misato-san ha scritto:.. e basta con 'sti "nude" che non ricordano il colore delle nostre labbra ergo non sono nudi per niente, rivoluzione dei rossetti deve essere e abbassamento della pippa mentale U________U...
Per quanto eviti di farmi pippe mentali, con un nude "sbagliato" sto veramente da :vomit: :nonso: e mi tocca poi riciclare acquisti sballati!! :roll:
Come mi valorizza un rossetto malva intenso, così mi spegne un nude-pesca ad es.!! IMO!! :angel:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da lucrezia73 »

Misato-san ha scritto:@ lucrezia
ma che serate pazze, mettilo di giorno che coi tuoi colori starà una favola!
non ho ancora il coraggio...dovro' familiarizzare....
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da polipa »

ieri mi sono presa il 111, Kiss of life
accidenti che bello che è
devo prendere coraggio e indossarlo, però è favoloso!
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da lucrezia73 »

facciamoci coraggio a vicenda.

il 20 comunque a casa l'ho provato ed e' stato meno traumatico di quel che pensassi
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da Scintilla »

Forza ragazze , io tifo per voi *_* approfittatene ora che è periodo di feste e potete sfruttare l'occasione per abituarvi al nuovo look ! Dai dai, osate!
Immagine
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da polipa »

stasera lo metto...vabbè vado in piscina dunque mi struccherò dopo 10 minuti
ahahaahahahahahahahahaha
:birra:
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da lucrezia73 »

beh insomma!!!
la pellegrini va in vasca con i ciuffo rosa.....tu puoi tranquillamente andare con il rossetto di kate moss, o no?
:cin:
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da polipa »

:neutral: sperem
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

@ Mylla
per quello dico.
Ne parlavo nel topic tutorial make up perché Rosaria ha sollevato una domanda importante, ossia come fare a capire se i rossetti ci staranno bene e via dicendo.
Qui se ne parlava
Non è che a te il nude sbagliato sta una cacca e a me sta bene, eh XD
Il punto è che se prendi un beige (nei Kate ce ne sono due o tre), a meno che tu non abbia labbra esangui il rischio che stia male è altissimo (specie a non poterli provare, i rossetti soprattutto se non si ha molta esperienza andrebbero sempre provati, aiuta a farsi l'occhio come poche altre cose), perché il nudo dovrebbe amalgamarsi coi tuoi colori, concettualmente.
Per quello io (e altre persone) preferisco parlare di My lips but better, di quei rossetti che fanno effetto nudo perché richiamano il colore delle tue labbra.

A me per esempio valorizzano tutti i berry e i prugna perché il colore naturale delle mie labbra ha dentro molto lampone e del prugna.


@ lucrezia
vedi che non è la fine del mondo? XD
ovvio che se una persona dice non ho il coraggio e non ci prova, non arriverà mai a rendersi conto di cosa può permettersi di fare in assoluta serenità ^_^
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da polipa »

io e lucrez apriamo ufficialmente il gruppo di autosostegno per tutte le loline che cercano coraggio per indossare rossetti sgrargianti...
fartevi avanti!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Ok, continuo a provare e cercare qualcosa che si avvicini al colore delle mie labbra!! ^__^
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)