Rimmel - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Bluebruja
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 6215
Iscritto il: 20/01/2011, 14:10
Località: Flatlandia

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da Bluebruja »

si, però serena non è contetenta....
domani ne provo uno.
Sono una piccola ape furibonda
Virgi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 07/04/2012, 21:08

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da Virgi »

eh si infatti l'avevo preso prima di leggere le impressioni negative.. Io devo ancora capire bene la durata, invece ho notato che tende a macchiare e migrare nelle pieghette intorno alle labbra soprattutto il rosso, però prima di metterlo da parte devo testarlo ancora per capire bene..
edit> ho corretto un errore :D:
StripedLove
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 01/08/2012, 19:13
Località: Mantova

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da StripedLove »

uuhhmm mi scoraggiate sempre di più :neutral:
provateli entro domenica cosi decido o meno di andare da Acqua&Sapone :D:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

qui non sono in offerta D:
(Campania)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
StripedLove
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 01/08/2012, 19:13
Località: Mantova

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da StripedLove »

Da Tigotà ho swatchato 2 Apocalips (Apocaliptic :heart: e Aurora), belli belli entrambi, bella texture...ma...dopo 30 secondi stavano già sbavando ovunque nelle pieghette della pelle :cry: (a malincuore lo dico perchè sulla stessa mano avevo gli swatch di 3 tipi di rossetti di marche diverse che non facevano una piega), ero davvero tentata da Apocaliptic, ma non oso immaginare cosa avrebbe combinato sulle labbra...oltretutto costavano € 11 e rotti...li ho lasciati lì.
Ho swatchato anche un paio di Kate...2 su 3 colori che avevano lì :? cioè rifornimento zero...gli ho chiesto se avevano il n. 10 e mi ha detto che a loro non arriva proprio e non è mai arrivato (non l'ho proprio capita) :evil:
Avevano il 9, bello, ma preferisco vedere altrove se c'è il 10 per confrontarli...
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

son due colori diversi, comunque non c'entra niente quello che un prodotto fa sulla mano con ciò che fa su altre parti del corpo...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
StripedLove
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 01/08/2012, 19:13
Località: Mantova

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da StripedLove »

Ovviamente io lo dico come parere personale, su di me, conoscendo il bordo delle mie labbra, tra pieghette (non rughe) e cicatrici, non mi sono proprio azzardata a spendere quasi € 12...avrei dovuto approfittare dell'offerta di Acqua&Sapone per provarne uno, ma l'altro giorno non avevo proprio tempo di provarli :cry:
Colori diversi, intendi apocaliptic e aurora o in rapporto ai kate?
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

il 9 e il 10 dei Kate :D

per gli sbavaggi vari ci sono le matite, anche trasparenti, eventualmente.
Ma francamente, la mia esperienza dice che se mi fossi fidata degli swatch sulle mie mani, avrei bocciato la metà dei miei "mai più senza" ^^;;;
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
StripedLove
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 01/08/2012, 19:13
Località: Mantova

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da StripedLove »

XD alla prossima promozione ne provo sicuramente uno...ma oggi a € 11 e rotti proprio mi scocciava vedendo quell'effetto...
Avrei preso più volentieri allo stesso prezzo i gloss-shine caresse di l'oreal, ma devo ancora scegliere quale colore :D:

Per i Kate, guarda, non ho proprio capito la commessa, cioè mi ha fatto intendere che a loro il 10 non arriva, anzi, lì avevano solo 3-4 numeri e mi ha detto che son sempre stati quelli...forse, ha detto, più avanti faranno il cambio dei numeri ed allora arriveranno gli altri...però come logica non l'ho capita...staremo a vedere :oo:

p.s. Sì ho visto i colori diversi dei Kate dalle tue foto sul blog^^ però li vedi in una foto e sono di un colore...in un'altra sono l'opposto...dal vivo un altro ancora XD
Quindi dovrò armarmi di impegno e pazienza un giorno e provarli in negozio uno a uno e vedere quale mi sta meglio...so che sono cose "ovvie e banali", ma per me proprio no...di solito compravo guardando il colore dal tubetto, ma con colori cosi "importanti" come può essere un rosso e tutte le sue sfumature o un rosa shock, bisogna solo provarli su se stesse...
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

può darsi che sia uno di quei punti vendita ai quali arrivano pochi colori, magari ha espositori piccoli e roba del genere?
bisognerebbe sapere come fanno gli ordini e roba simile.

circa la scelta dei colori non è un discorso banale... ci vuole abbastanza occhio ed esperienza per riuscire a scegliere colori che ci stanno bene senza provarli...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
StripedLove
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 01/08/2012, 19:13
Località: Mantova

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da StripedLove »

Misato tu che hai apocaliptic, una domandina, secondo te (se ne hai già provate) quale matita labbra colorata potrebbe star bene per fare il contorno a codesto rossetto liquido?! Senza spararmi MAC che qui non sanno nemmeno cosa sia :eyes:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

ehm... l'ho provato solo con una matita MAC e una MUFE, ergo roba costosa ^^
però MUFE ce l'ha Sephora, in caso. Soprattutto è un colore che hanno anche le Sephora sfigaterrime visto che l'ho comprata in quella della mia città natale che è la tristezza fatta Sephora XD
(16C è la MUFE e per MAC la Embrace me, che è una limited edition)

uno dei grossi problemi del fucsia propriamente detto è che le matite veramente fucsia e non solo rosa magari acceso non sono tante in giro ._.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
StripedLove
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 01/08/2012, 19:13
Località: Mantova

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da StripedLove »

Mi ricordavo di un recente video di Clio dove faceva vedere due matite labbra ed una era fucsia...ho sperato fosse quella di Diego dalla Palma (che trovo facilmente), invece...era la MAC XD
Sephora ce l'ho ce l'ho :D: anche Kiko, li ho in zona...però chiedevo appunto perchè immagino non sia un colore che tutte le marche fanno...
Grazie delle info comunque^^
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

non me lo ricordo o non l'ho visto, comunque persino MAC, in permanente, non ha una matita labbra che sia veramente fucsia o_____O
Kiko nemmeno, a parte una diversissima con del corallo dentro (che infatti uso per Impassioned di MAC) ^^
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
thepenguin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 84
Iscritto il: 26/03/2012, 15:05

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da thepenguin »

Ho provato il rossetto di Kate Moss n. 5, un fuxia bellissimo... mi sa che presto mi seguirà a casa :D:
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7519
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da gigetta »

Misato-san ha scritto: uno dei grossi problemi del fucsia propriamente detto è che le matite veramente fucsia e non solo rosa magari acceso non sono tante in giro ._.
Secondo me la matita labbra della kiko smart lip pencil num. 709 (magenta) in realtà è un bel fucsia non troppo rosa.
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
M&E
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1687
Iscritto il: 28/05/2010, 11:20
Località: Terni

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da M&E »

gigetta ha scritto: Secondo me la matita labbra della kiko smart lip pencil num. 709 (magenta) in realtà è un bel fucsia non troppo rosa.
ce l'ho ed è bella :D: però io non capiscio/percepisco la differenza tra il fucsia, il magenta e il rosa shocking :oops:


il kate 09, è un rosso freddo, tipo ciliegia? :roll: mi è sembrato molto simile al 107 anche se lo 09 è ovviamente più chiaro e brillante...sono indecisa
"..poi certo per chi non e' abituato
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da angeluccia87 »

Quant'è bello lo 09?! Lo indosso qui. E' davvero particolare! Mi piace troppo, non ho un colroe simile :heart:

E comunque è diverso dal 107 che è più scuro e leggermente più cupo!
Il mio blog (Make up & Beauty)
StripedLove
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 01/08/2012, 19:13
Località: Mantova

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da StripedLove »

Bellissimi il 9 e il 10! :amour:
Mannaggia a quel negozio che non aveva il 10 e non ho potuto fare il paragone...ahhh ora è caccia aperta :D:
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da angeluccia87 »

La differenza che salta all'occhio è che il n°10 è il classico rosso imho mentre il 9 ha del fucsia all'interno! Io preferisco di gran lunga quest'ultimo ma è perchè non amo molto i rossetti rossi! ^^
Il mio blog (Make up & Beauty)