Rimmel - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da gigetta »

(Visto che non c'è apro un topic per i decorativi Rimmel)

Tentata dalla ottima recensione di ClioMakeUp, ho preso il nuovo rossetto della rimmel "The Kate Collection".

Colore 001 (quello che indossa lei).

Il rossetto è bello, bel colore, però sulle mie labbra non dura più di 3 orette... probabilmente perchè tende a seccarmi un po' le labbra e di conseguenza me le "mangiucchio"...

Qualcun'altra l'ha provato? opinioni?
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

io li ho visti (ho anche gli swatches da qualche parte...), carini ma la prima occhiata non ha dato segni di offrire colori che non ho già... D:
ne ho sentito parlare benissimo!
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da kyko »

ne sto provando uno, lo 09 (ne ho altri due ma non ancora testati), colore fighissimo! :D:
io lo trovo confortevole, non tende a seccarmi le labbra, anzi resta abbastanza morbido. usando una matita sicuramente ne allunghi la durata, ma forse potrebbe aumentarti la sensazione di secchezza...
per ora ci ho mangiato senza grandi problemi. l'unica cosa che non tollero assolutamente è l'odore, ma per fortuna dopo poco non lo sento più
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
spot
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 68
Iscritto il: 08/02/2010, 8:05
Località: bologna

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da spot »

sono andata a dare uno sguardo da acqua e sapone ma... l'espositore era stato razziato (in entrambi i negozi da me visitati)! il potere di Clio :D:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

peccato che siano di kate moss, altrimenti li avrei provati!(l'inci non è male, il prezzo onesto e il packaging carino).
gigetta, quindi tu hai preso uno dei mat nel tubetto rosso?
mi piacerebbe sapere se ci sono notevoli differenze di qualità tra quelli mat e quelli shimmer..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da gigetta »

No, il 001 è quello rosso con tubetto nero che dovrebbe essere quello che indossa lei nella pubblicità.
E' un colore non lucidissimo, ma non è mat.
clicca qui
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Li ho swatchati tutti sul dorso della mano: mi ha colpito subito l'alta pigmentazione, soprattutto di quelli matte, che però mi sono sembrati un po' pastosi, non so, non mi hanno convinto..boh! Non ho individuato un colore particolarmente interessante, forse solo un malva della gamma dei matte, non ricordo il numero. Magari lo prenderò se lo troverò in super offerta!! (Se a qualcuno interessa, su asos sono in offerta al prezzo di 5 euro circa!).
In generale i rossetti Rimmel mi piacciono, bei colori, durano abbastanza e sono confortevoli sulle labbra!

Invece i mascara non mi piacciono affatto, mi irritano, mmah!! :nonso:

Edit: Gigì, non avevo notato il link ad asos!! :lol: :D:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

mm..quindi la differenza tra i neri e i rossi è poca..quelli neri sono lucidi ma non shimmer/perlati e invece quelli rossi sono opachi...non c'ho capito unamazza
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da kyko »

Ilaria è come dici, i rossi opachi i neri satinati
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
sissy81
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 22/02/2012, 18:30

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da sissy81 »

perchè a me non dura??
ho preso il 104 (carne/malva)
PucciPucci
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 08/10/2012, 22:49

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da PucciPucci »

Ho preso il 12 e il 17.
Il 17 è molto naturale e mi piace tantissimo, soprattutto perchè ha un odore neutro...
Il 12 è un rosso non troppo acceso, quasi aranciato.. ma ha un odore simile a quello delle big babol... blèèèèèè! Per fortuna dopo poco sparisce....
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da gigetta »

Confermo che NON mi dura neanche per un aperitivo... mi sa che dipende dalle labbra...
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

la durata del rossetto dipende da tanti fattori: le labbra, il metodo di applicazione, il finish, la quantità di prodotto utilizzata, il tempo di applicazione prima di mangiare, cosa si è mangiato, il colore.
In media, finish importanti (no roba sheer, che manco son rossetti XD) di rossi/fucsia accesi/prugna tendono comunque a durare di più perché hanno più pigmento dentro; se metti il rossetto dallo stick prende meglio che col pennello, perché di solito ci vai più "pesante", se mangi appena l'hai indossato regge meno che se lo fai dopo un po' perché dopo tempo il colore ha avuto modo di aderire alle labbra.

Ovviamente sono nozioni generalissime, ci sono le eccezioni e per capire cosa duri su di sé servono prove ed esperimenti, metterlo una volta non basta, qualunque colore in qualunque finish...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da gigetta »

Io con i rossetti sono negata... li adoro, ma loro non mi amano e mi abbandonano sempre presto ;)
(manco le tinte mi durano!!!)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Rosaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 6881
Iscritto il: 27/06/2009, 22:24

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da Rosaria »

Ho lasciato che questi rossetti mi seducessero e conquistassero allettata dal prezzo modico,da un inci accettabile e dall'irresistibile profumo di ciliegia :amour:
Dal web:
Immagine
Da sinistra verso destra i rossetti nei numeri: 09, 10, 17, 107 e 112.
Ho acquistato il numero 09 ed il numero 10.
Hanno entrambi un'ottima scrivenza(i colori sono intensi) ma non sono facilissimi da gestire se non si possiede già una certa manualità,ergo meglio applicarli con l'aiuto di un pennellino per evitare sbavature.
(il numero 10 è più" morbido" del compagno 09 )

Effettivamente il loro punto a sfavore è la durata:resistono sulle labbra più a lungo(4ore max) se applicati nelle modalità suggerite da Misato-san :ok:


Li ho acquistati più che altro per sodddisfare un mio capriccio poichè non soglio utilizzare rossetti.
Per sfruttarli quotidianamente li picchietto sulle labbra aiutandomi con le dita,ottenendo un effetto più fresco e naturale.E li adoro :amour:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

io torno perché ho preso il 22, che è un fucsia con molto magenta dentro, bellissimo <3
Sto testandone la durata e non è niente male, ma ho bisogno di indossarlo ancora un pochino per pronunciarmi...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da Scintilla »

Devo assolutamente provare il 107 *_* ( e pure il 22 , anche io stravedo per i magenta) ho dato un'occhio all'inci e sono rimasta sopresa di come sia "buono" , pensavo di trovarci dentro il benzinaio qui sotto XD
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

no, ho detto una cretinata, ho preso il 20 XD
però il 22 e il 9 ce li ho in wishlist... il 107 è l'unico degli opachi che mi ispiri, solo che un giorno mi piace e quello dopo no...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Rosaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 6881
Iscritto il: 27/06/2009, 22:24

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da Rosaria »

Misato alla fine non hai resistito :D:
Il numero 22 non l'ho trovato in profumeria e non riesco a trovare neppure uno swatch in rete :cry:



Anche il numero 3 e 08 non sono niente male:
Immagine
(partendo da sinistra:03 e 08)
Il primo sembra un nude tra il rosa ed il beige,il secondo un rosso fragola.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Rimmel - informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

li ho studiati per due mesi... il 22 lo trovi da Acqua e Sapone e da Idea Bellezza, i due sul Carmine XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog