N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Ho trovato lo stand di questa marca (sito uff.) low cost da OVS (me ne tornavo sconsolata dall'espositore saccheggiatissimo di Essence :lol: :roll: ) e la prima cosa che mi ha colpito è stato il fatto che tutti i prodotti siano accuratamente sigillati e i tester in buone condizioni!
Ho preso due rossetti di questa linea (l'unica disponibile :mah: ), mi sono piaciuti un sacco: hanno l'olio di ricino al primo posto nell'inci, cosa ormai rara nei rossetti non eco-bio :roll: sono molto confortevoli addosso, ottima pigmentazione, durano tanto (anche se si mangia, le labbra restano colorate) e le nuance sono davvero carine, sia creamy che shimmer! Prezzo 2,99 euro!
Ho preso i numeri 404, Air Kiss, rosso ciliegia luminoso e 416 Berry Rich (ultime foto), bellissimo malva cremoso!
Anche le matite labbra hanno l'olio di ricino al primo posto nell'inci, che tra l'altro è di tutto rispetto per un prezzo ridicolo, 1,49 euro!! :oo: (l'inci è presente nel database di Saicosatispalmi, ma non mi si apre il forum, uff!!). Erono disponibili però solo due nuance naturali.
Mi sono sembrati di qualità pure questi gloss, perchè swatchati sul dorso della mano restano molto pigmentati e densi...da provare!! :drunk: Le colorazioni mi intrigano parecchio! Qualche swatchino !
C'erano anche i rossetti-pennarello, ma ho lasciato perdere, non amo il genere di prodotto!
L'espositore dei mascara era completamente vuoto, forse per via dei prezzi...ci sono vari tipi e secondo quanto scritto nel sito, sono oftalmologicamente testati!!
Le matite occhi non ho potuto prenderle, perchè hanno l'olio di ricino al primo posto...lo evito, perchè mi irrita! :nonso:
Non ho provato gli smalti, non mi ispiravano...
insomma nel complesso mi sembra un brand degno di nota!! ;)
Avete preso qualcosa? Cosa ne pensate? Credo che proverò altri rossetti, gloss e matite labbra!! ;)
Ultima modifica di Mylla il 07/11/2012, 12:41, modificato 1 volta in totale.
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Scintilla »

Ecco...lo sapevo...per una psicopatica del rossetto/gloss come me , adesso è la rovina ç_ç : che tu sappia nell'inci è presente petrolio?
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

@Scinty: :lol: :D: anche per me è la rovina!! ;)
Non ho controllato l'inci dei gloss, ma quello dei rossetti ad un primo sguardo mi sembra ok...è scritto in minuscolese, abbastanza lungo, però non leggo paraffinum liquidum, nè petrolatum, mineral oil, nè altre diciture a me note e da evitare!!Emoticons by Follettarosa
Come dicevo , al primo posto compare il ricinus communis seed oil, poi, in ordine sparso, leggo: cera candellilla, cera alba, olio di jojoba, olio di palma, tocoferolo, silica, alcuni polimeri che non conosco, qualche parabene e coloranti...pensavo peggio!!
Controllerò anche l'inci dei gloss!! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Lady_B »

Io ho preso un rossetto pennarello ed è fantastico.
Solo che l'ho comprato a Dallas, qui non li ho mai visti. Peccato aver preso un colore solo :cry:
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Quale colore hai preso? Chissà che non mi decida a provare i pennarelli una volta per tutte!! *__*

Non mi ero resa conto che le matite labbra siano automatiche!! Bene!! Qui l'inci...ecco un altro bisogno!!! :eyes:

Devo fare un piccolo appunto al packaging dei rossetti...lo stick non scompare del tutto e nel rimettere a posto il tappino si rischia di sbeccare il rossetto! Bisogna fare un po' di attenzione!! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Scintilla »

Caspita , con quel prezzo/inci c'è da comprarne un quintale ! Per quanto riguarda il problema del packaging, ho notato che molte ditte "low cost" hanno lo stesso difetto , ma basta usare tantissimo rossetto e si risolve in pochi giorni haha.
Immagine
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Lady_B »

Mylla ha scritto:Quale colore hai preso? Chissà che non mi decida a provare i pennarelli una volta per tutte!! *__*
ho preso il 495, endless spice
http://www.everydaymakeupblog.com/2011/ ... proof.html
qui il colore è abbastanza fedele
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
stellacrow
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 54
Iscritto il: 01/06/2011, 12:21
Località: Firenze

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da stellacrow »

Io ho preso 2 tinte per labbra,il 493 e 494,ma sono pessime.Puzzano di alcol da morire..ma vabbè un po' me l'aspettavo,però il colore non si stende bene e dopo 2 applicazioni di prodotto non c'è n'è praticamente più.Per me sono bocciatissime.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Scintilla ha scritto:... basta usare tantissimo rossetto e si risolve in pochi giorni haha.
:lol: esatto!! :D:

Ragazze, ma come mai ci sono pareri così contrastanti su queste tinte per labbra?!! Emoticons by Follettarosa :eyes:

Ovviamente non ho nemmeno preso in considerazione i prodotti per il viso, uso solo minerali, però ho sentito parlare bene dei loro ombretti, per la maggior parte matte e scriventi! Confermate? Potrebbero essere una carina idea regalo! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Scintilla »

Le tinte labbra, come ad esempio per i fondotinta, sono prodotti formulati per "appiccicarsi e restare" ( o almeno l'idea è quella) in maniera il più possibile duratura sulla pelle. Un rossetto o una matita, tutto sommato, anche se durano qualche oretta si possono ritoccare e la gente non pretende che rimangano tatuati addosso : una tinta labbra invece, deve per forza rispettare certi canoni e solitamente nella formula ci vanno pesanti con l'alcool o altri ingredienti che permettono al prodotto di asciugarsi all'istante e di aggrappare alle labbra . Chi ha, difatti, labbra delicate o sensibili o secche, di certo ci si troverà malissimo.
Percui come dico sempre, essendo soggettivo, bisogna provare perchè ognuna di noi è diversa ( ...poi va beh , ci sono alcune cose che fanno schifo in generale ma pazienza).
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Chiarissima Scinty!!!
In effetti dovrei provare per togliermi ogni dubbio!! Anche se l'idea dell'alcool a gogò sulle labbra mi lascia perplessa! :nonso: Applicare prima il burrocacao, credo vanificherebbe le prestazioni della tinta...non avrebbe senso! :mah:
Comunque i colori disponibili mi piacciono un sacco :cuori: e la scelta non è limitata!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
eriketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 28/10/2012, 15:50

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da eriketta »

salve ragazze,
io questa marca la trovo all'acqua e sapone e ho provato diverse cosette. .
tra cui le tinte labbra: non seccano eccessivamente e per quanto mi riguarda tengono, ce l'ho da un tre mesi la mia e non dà segni di cedimento.
i rossetti sono molto validi e tra l'altro vi segnalo un fuxia riflessato blu che dovrebbe essere un dupe dell show orchid di mac, se a qualuna interessa vado a ricercare il numero. .
edit. qui un articolo con il confronto clicca qui
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Scintilla »

Urca, è praticamente identico al MAC , anzi ti dirò che quello NYC mi sembra pure meglio XD
Dall'esperienza negativa di stellacrow mi sorge il dubbio che fossero prodotti "scaduti" o comunque mal conservati.

PS : ti ho sistemato io il link ( se clicchi su modifica nel tuo post, vedi come l'ho creato e la prossima volta puoi copiarlo ^^)
Immagine
eriketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 28/10/2012, 15:50

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da eriketta »

grazie scintilla!
;)
approfitto per dire che la matita nera non è eccellente, il nero non è molto brillante, però per un trucco leggero può anche andar bene credo costi sull'1,49 ed è lunghissima. .
anche l'eye liner liquido è ottimo ha il pennellino di setole e non quello di feltro (ok spiegazione pessima spero di essermi fatta capire) sulla mano sembra avere dei minuscoli-uscoli-uscoli glitterini ma sull'occhio scompaiono, a me dura tutto il giorno però considerate che ho una lacrimazione quasi nulla e lui non è resistente all'acqua. .
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

eriketta ha scritto:..approfitto per dire che la matita nera non è eccellente, il nero non è molto brillante...
Meglio così :twisted: visto che per me sono off limits per via dell'olio di ricino così in alto nell'inci!! :roll: Cerco matite di un nero intenso, quindi non farebbero al caso mio! ;)

L'ho visto nell'espositore il rossetto dupe di Mac...è pigmentatissimo e il riflesso blu si nota un sacco swatchto sulla mano! :oo: Non l'ho preso perchè preferisco il finish cremoso e non satinato!
Immagine fedele: Immagine il riflesso blu è molto evidente!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
eriketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 28/10/2012, 15:50

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da eriketta »

si è davvero evidente ma ti garantisco che sulle labbra si smorza e non dà l'effetto satinato che anche a me non fà inmpazzire
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Nuuu!! :cry: Un altro rossettino da agguantare!! :eyes: Grazie per la segnalazione!!
Il numero 420 Mousse, nude rosato dal finish cremoso è pure degno di nota!!
Hai provato anche gli ombretti?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
eriketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 28/10/2012, 15:50

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da eriketta »

il rossetto che hai nominato è uno dei miei preferiti XD
ho per l'appunto questi due di questa marca. .
gli ombretti ce ne sono un paio degni di nota sono un viola e uno champagne. .
e parlo dei mono.
ci sono anche delle palettine con 4(?) ombretti primer e illuminante dovrebbero essere 'studiate' per i diversi colori di occhi
una è sui toni del prugna particolarmente notevole.
sempre se interessa tra gli smalti hanno un dupe perfetto dell rouge noir di chanel. .
-vi assicuro che non lavoro per questa marca è che ho prvato un sacco di cose perchè la trovo da molto tempo :p
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Ahahahah!!! Figurati!!! :D:
Sì, mi interessano anche gli smalti...mi linkeresti il dupe Chanel?Emoticons by Follettarosa
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
eriketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 28/10/2012, 15:50

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da eriketta »

si chiama lincoln center non trovo più il blog dove avevo visto la comparazione 0__0
comunque è uguale.
aggiungo che il correttore in stick è fantastico utilizzato sotto le occhiaie, tra l'altro lo fanno davvero in molti colori, anche aranciato, verde. .
io uso quello più chiaro giusto per illuminare la zona sotto l'occhio non avendo granchè di occhiaie da coprire, ma è usabilissimo anche come illuminante
è molto amato dalle blogger americane. .