N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Avete provato i nuovi rossetti? Ancora non so se siano arrivati da Ovs, andrò a sbirciare!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Lyndsy »

Non si vendono anche da Acqua e Sapone?
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Qui da me no, purtroppo. Finora ho trovato questa marca solo da Ovs :neutral: :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Sylvie
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 24/11/2012, 20:32
Località: Maremma/Gabes

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Sylvie »

Ragazze, che voi sappiate, le matite "show time velvet eyeliner" sono fuori produzione? Perché non le trovo più da un paio di settimane almeno... in compenso sono uscite nuove matite "city proof" o qualcosa così dall' inci inguardabile. La commessa da acqua e sapone mi ha detto che forse sono fuori produzione (mai che ne sapessero qualcosa di quello che vendono...). Se fosse così sarebbe proprio un peccato...
Chi chiede può essere stupido per cinque minuti. Chi non chiede è stupido per tutta la vita. (Proverbio cinese) Emoticons by Follettarosa
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Lyndsy »

Mylla ha scritto:Qui da me no, purtroppo. Finora ho trovato questa marca solo da Ovs :neutral: :nonso:
Io invece non l'ho mai vista da Ovs, che strano :?
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Mah..la distribuzione di questi piccoli marchi stranieri e low cost è un mistero! Per non parlare della cura e dell'attenzione riservate agli stands!! :cry:
Oggi da Ovs espositore NYC semi devastato e della nuova linea di rossetti nemmeno l'ombra! :mah: :?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Lyndsy »

Da Ovs sinceramente un po' tutti gli espositori di make up sono devastati :roll: magari quando ripasso da Acqua e sapone ci butto un occhio.
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da mel_x »

Ieri da A&S ho scovato i nuovi rossetti NYC, dico scovato perché l'espositore era poggiano per terra dall'altra parte a dove è l'espositore degli altri prodotti NYC :nonso: forse devono ancora sistemarli. Avevo fretta quindi ho dovuto selezionare gli swatches, dei 2 nude provati a sorpresa mi è piaciuto di più quello intermedio dei 3 e non il più scuretto, poi volevo provare il numero 400 ma mancava il tester :oo: cosa strana da A&S, ancor di più essendo un espositore ancora da esporre :D:
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Nel n. 400 ripongo grandi speranze! :lol: peccato non ci fosse il tester!! Come ti è sembrata la texture di quelli che hai swatchato?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da mel_x »

Sono cremosi. Non so se sbilanciarmi perché li ho proprio provati al volo, ma almeno per i colori che ho swatchato ho pensato subito che sono meno pieni dei precedenti. Ho dovuto fare più passate mentre per i due colori che ho e ho avuto della linea precedente (il fuxia e l'amarena) basta una passata sola per un rilascio di colore pieno. Ma ripeto, ho provato solo i nude (ora che ci penso non ricordo se tutti e 3 o solo i due più scuri, cioè i 2 che più probabilmente potevano interessarmi), quindi potrebbe essere proprio un problema di quelle tonalità.
Comunque il nude intermedio mi è piaciuto e un'altra swatchata se la merita tutta, quello più scuro mi è sembrato troppo marroncino invece (sempre stando alle luci della profumeria).
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Ok, grazie! ;) Spero di trovarli presto, per ora qui da Ovs nulla! :neutral:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da mel_x »

Sono tornata ad A&S, da me ormai tutti gli A&S che vendono NYC hanno i nuovi rossetti :amour:
Ne ho swatchati parecchi, molti però hanno delle perlescenze visibili già dallo stick, a me personalmente non piacciono e non mi stanno nemmeno troppo bene.
Fra quelli che ricordo senza perlescenze:
un fuxia, molto simile a quello della "vecchia" collezione e se non mi sbaglio dovrebbe essere quello che definiscono magenta;
un rosso scuro (mi pare il 301), non male;
un corallo simile al 206 degli i'm di pupa, un arancio per intenderci, ma quello pupa si stende male, non è omogeneo e non dura una cippa (ce l'ho per sbaglio, lo presi per errore quando uscirono, era nella fila del 208 :evil: , poi quando a casa me ne sono accorta ho deciso di tenerlo perché comunque mi piaceva dallo stick, ma dopo averlo swatchato mi sarei presa a calci :D:), questo nyc invece è di molto superiore;
poi arriviamo al 400, mi aspettavo di meglio, non mi ha convinta per nulla, mi è sembrato un colore molto spento, boh è un colore strano, non saprei definirlo, pensavo fosse sulla scia del 914 di kiko/rebel di mac, invece non c'è paragone. Mi ero portata il kiko per una comparazione, e se dal solo swatch del nyc non ero convinta, confrontandoli non c'è stata storia! Sono proprio diversi come colori (e il kiko, almeno per me, vince di gran lunga). Ho cercato di vedere se potesse comunque piacermi perché i prugna mi stanno generalmente bene (e non volevo rassegnarmi), invece nada, ho temuto mi spegnesse troppo.
Ne ho swatchati altri ma non ricordo bene, mi pare ci fosse anche un rosso fragola, molto carino!

Sono tutti cremosi, molto scriventi e mi sono sembrati anche molto resistenti (mi sono pulita con una salvietta umidificata fornitami da acqua e sapone e la mano mi è rimasta leggermente macchiata) :ok:
Dalla loro inoltre a differenza dei rossetti della vecchia guardia rientrano quasi completamente nello stick (1 o 2 mm comunque rimangono fuori), insomma mi sono piaciuti, anche considerato il prezzo!
Ultima modifica di mel_x il 14/04/2016, 12:57, modificato 2 volte in totale.
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Grazie per la recensione!! :ok: Uffff, peccato che il 400 non regga il confronto col 914...ci speravo!!! :? Comunque andrò a swatcharli!!!!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)