Farmacia Vernile - informazioni e commenti 6

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

LeymeTartaruga
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 66
Iscritto il: 26/11/2014, 19:36
Località: Provincia di Pisa

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 6

Messaggio da LeymeTartaruga »

Grazie! :ok:
Avatar utente
isacodega
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 600
Iscritto il: 26/07/2014, 16:23
Località: Lecco

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 6

Messaggio da isacodega »

Ciao! Ho finalmente deciso di fare il primo ordine serio e ho scelto come molti Vernile. Dopo aver letto questo e altri post su come ordinare, mi sono fatta la mia bella lista di materie prime (c'ho messo un po' ma almeno sono sicura di non dimenticare nulla... per ora :lol: ) dopodiché ho eseguito la registrazione al sito per poter fare materialmente l'ordine. Sto però ancora aspettando la mail di attivazione dell'account... pensando che fosse un errore mio, ho rifatto inserendo nuovamente i miei dati ma... Il sistema mi dice che esiste già un form compilato con gli stessi dati. Dacché ne evinco di aver inserito correttamente la prima volta, ed invio una mail a Vernile per esporre il mio problema... risultato: nisba nada rien de rien :nonso: Ora volevo chiedere se è capitato anche a qualcun altro e devo solo aspettare, o se è meglio che chiami il Sig. Vernile... non vorrei rompere le scatole, semplicemente credevo che la mail di attivazione arrivasse in automatico non appena creato il profilo... attendo lumi.
Fuck the world, I'm a unicorn
Avatar utente
Francesco.
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 1479
Iscritto il: 01/12/2013, 9:10
Località: Palermo

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 6

Messaggio da Francesco. »

No, ti tocca aspettare. A me è arrivata il giorno dopo rispetto a quando mi sono iscritto al sito.
Insomma funziona come qui sul forum, quando ti iscrivi devi dare il tempo a Lola di attivare il tuo account e possono passare anche una paio di giorni.

Arriverà, tranquilla ;)
“Addio”, disse la volpe. “Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi”. (Il Piccolo Principe)

Vi Veri Veniversum Vivus Vici (V per vendetta)

Crea ricette ed etichette: http://augusten.altervista.org
Avatar utente
isacodega
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 600
Iscritto il: 26/07/2014, 16:23
Località: Lecco

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 6

Messaggio da isacodega »

Grazie Francesco mi hai rassicurato :ok: Allora attendo paziente. La pazienza è la virtù dei forti ;)
Fuck the world, I'm a unicorn
Avatar utente
isacodega
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 600
Iscritto il: 26/07/2014, 16:23
Località: Lecco

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 6

Messaggio da isacodega »

Volevo informarvi che dopo aver atteso un numero congruo di tempo (avevo richiesto la registrazione il 2 gennaio, 18 giorni fa) ho chiamato la farmacia per verificare che non ci fosse un problema con l'attivazione dell'account. Loro gentilissimi mi hanno risposto e risolto l'inghippo: in effetti risultava che il mio account fosse regolarmente attivato. Mi hanno detto che hanno problemi se gli utenti utilizzano come browser Safari; non era il mio caso ma comunque questa informazione può tornare utile a qualcun altro. Avevo richiesto la registrazione usando come mail Libero, quindi mi è bastato fornire il mio indirizzo di posta secondario su Gmail per risolvere. Forse Libero ha qualche incompatibilità, tenetene conto se vedete che non vi arrivano comunicazioni a breve giro. Ad ogni modo, ora non mi resta che effettuare il mio ordine! Yeyeyeyeye!
Fuck the world, I'm a unicorn
Avatar utente
carlac
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 477
Iscritto il: 17/09/2013, 12:20
Località: Genova

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 6

Messaggio da carlac »

quanto impiegano ultimamente per le consegne? grazie.
Avatar utente
isacodega
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 600
Iscritto il: 26/07/2014, 16:23
Località: Lecco

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 6

Messaggio da isacodega »

Ho fatto l'ordine il 21 di gennaio. Ho pagato con carta di credito e hanno confermato i miei acquisti il 22, avvisandomi della presa in carico tramite mail. Il 27 gennaio ho ricevuto una nuova mail che mi comunicava l'avvenuta consegna del mio pacco al corriere ed una terza mail che conteneva in allegato tutte le schede tecniche dei prodotti. Il 28 gennaio BRT mi ha recapitato l'ordine. Complessivamente quindi in soli 7 giorni ho potuto avere il mio materiale. Direi veloci e precisi, il sito mi sembra molto migliore e senz'altro hanno gestito la pratica in modo eccellente. Ero un po' preoccupata perché avevo letto di tempi di attesa infiniti, probabilmente però hanno trovato il modo di gestire meglio il lavoro. È il mio primo ordine da Vernile, se anche per i prossimi saranno così accurati li metterò senz'altro in cima alla lista dei siti di materie prime da cui acquistare perché la qualità degli articoli è indiscutibile! :ok:
Ultima modifica di isacodega il 01/02/2015, 0:07, modificato 1 volta in totale.
Fuck the world, I'm a unicorn
masciamor
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 98
Iscritto il: 26/05/2014, 23:11
Località: Ferrara

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 6

Messaggio da masciamor »

Erano davvero tempi di attesa infiniti....ma anch'io ultimamente ho avuto ottime sorprese...sono diventati veloci e non c è più l incubo del carello chiuso....bene...bravi
"L'essenziale è invisibile agli occhi"
Avatar utente
Sharon1991
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2670
Iscritto il: 04/01/2014, 22:04
Località: Bergamo

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 6

Messaggio da Sharon1991 »

È circa da agosto che sono stabili nelle consegne e, a meno di imprevisti, ci impiegano 5/7 giorni...
- Dopo un pò impari la differenza tra tenere una mano e incatenare un'anima -
(\ /)
( . .) ♥

c(")(")


crea ricette ed etichette per i tuoi spignatti
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47595
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 6

Messaggio da Lola »

cioè da quando hanno assunto ottimi dipendenti, sembra che quelli di prima fossero abbastanza sfaticati; non credo che avrete più problemi di ritardi, é davvero cambiato molto.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Mery
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 792
Iscritto il: 29/12/2012, 0:04

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 6

Messaggio da Mery »

:blob9: :blob9: :blob9: :blob9: :blob9: Bravi
Ricordatevi che il dramma della vita non'è la morte.....

il dramma della vita è ciò che muore dentro di noi quando siamo ancora in vita.
Avatar utente
MissMartina
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 3822
Iscritto il: 16/03/2012, 13:19

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 6

Messaggio da MissMartina »

Non riesco a inserire l'estratto glicolico di amamelide nel carrello :?
Non capisco, una volta cliccato su "aggiungi" mi compare "undefined" e vengo riportata alla home page.
Boh :cry:

Ps. Sto usando Chrome
Tra i fiori, il ciliegio. Tra gli uomini, il guerriero.
Avatar utente
Lindy13
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 592
Iscritto il: 23/07/2013, 14:17
Località: Roma

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 6

Messaggio da Lindy13 »

Ho fatto una prova con Chrome: a me lo prende normalmente, addirittura senza loggarmi
Linda
Avatar utente
MissMartina
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 3822
Iscritto il: 16/03/2012, 13:19

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 6

Messaggio da MissMartina »

Grazie, continuo a riprovarci :?
Tra i fiori, il ciliegio. Tra gli uomini, il guerriero.
Avatar utente
LaMuccaVezzosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 18/04/2014, 11:12
Località: Roma

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 6

Messaggio da LaMuccaVezzosetta »

A me dà quel problema quando ordino da iPad. Da pc con Chrome o Modzilla no.
Avatar utente
MissMartina
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 3822
Iscritto il: 16/03/2012, 13:19

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 6

Messaggio da MissMartina »

Ecco.
Sto con Chrome app di IPad :?
Grazie...però se uno non ha voglia di accendere il PC? :evil:
Tra i fiori, il ciliegio. Tra gli uomini, il guerriero.
Avatar utente
isacodega
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 600
Iscritto il: 26/07/2014, 16:23
Località: Lecco

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 6

Messaggio da isacodega »

Provate ad installare Firefox che non dà problemi né da PC né da mobile. Io ad esempio riesco a visualizzare il sito ed operare correttamente con questo browser sia da fisso che da smartphone (sistema operativo Android). Con qualche altro browser hanno avuto e hanno tuttora difficoltà, quando avevo telefonato mi avevano parlato soprattutto di Safari, ma da ciò posso evincerne (è però una mia supposizione, in base alle conoscenze informatiche che ho) che probabilmente le grane si hanno con applicativi e/o prodotti Apple. Quindi potrebbe essere benissimo che anche una app Chrome ottimizzata per iPad non sia compatibile al 100%.
Fuck the world, I'm a unicorn
Tundra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 168
Iscritto il: 06/10/2014, 22:54
Località: Prato

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 6

Messaggio da Tundra »

Nel mese di gennaio ho fatto due ordini e sono stati spediti entrambi entro due giorni.
Inoltre, ho mandato delle mail per chiedere dei chiarimenti sull'utilizzo di due prodotti e mi hanno risposto immediatamente,addirittura alle nove la sera.
L'era del carrello chiuso e dei tempi biblici nella consegna e' decisamente finita....come fornitore resta sul podio dei miei preferiti.
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5952
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 6

Messaggio da Bimba80 »

Qualcuna ha l'inci delle proteine del latte? Sono quaternizzate?
Leggo "Proteine del latte idrolizzate concentrate ".
grays
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 05/03/2015, 16:37
Località: Sicilia

Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 6

Messaggio da grays »

Ragazze, scusatemi, mi accingo a fare l'ordine da Vernile e avrei una domanda da porvi. Premetto che sono una novellina, quindi possibilmente questa non è la sezione più adatta del forum per postarla...per questo vi chiedo anticipatamente scusa :oops:
Come dicevo sto per fare l'ordine e mi interessava sapere se l'idrossido di sodio per la regolazione del pH, va bene quello che ha vernile che è in perle. Posso prenderlo oppure desisto e prendo la soda caustica da qualche altra parte??? Attendo la risposta di qualche anima pia.. grazie tante e scusatemi.