Iliana - Informazioni e Commenti.

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Toria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 248
Iscritto il: 13/06/2009, 19:22

Iliana - Informazioni e Commenti.

Messaggio da Toria »

Ho trovato sul comodino di mia cugina (30 anni) un campioncino di una crema viso antirughe e incuriosita (dopo averla un po' presa in giro data l'età e la digitura antirughe...ma ogni scusa è buona per prenderla in giro :maria: ) ho guardato l'inci: pur non essendo una grande esperta mi è parso buono! La mia curiosità allora è cresciuta e ho cercato in rete, il sito http://www.iliana.it/ si parla di cosmesi naturale al 100% made in Sardinia :amour: ho dato uno sguardo rapido ai prodotti e ciò che ho gradito in particolare è il fatto che ogni prodotto - viso, corpo, shampoo che sia - riporta l'inci, i prezzi mi sembrano accessibili, circa 12-15 euro per le creme viso!
Sono tentata di provare qualcosa, soprattutto perché essendo ancora in Sardegna potrei riuscire a trovare qui qualche prodotto in erboristeria, senza dover raggiungere un minimo di ordine o aggiungere spese di spedizione!
Qualcuna ha sentito parlare di questa casa? Qualche lolina sarda ha provato qualche prodotto?
"È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" (Paolo Borsellino)

"In Sicilia la mafia colpisce i servitori dello Stato che lo Stato non è riuscito a proteggere" (Giovanni Falcone)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Iliana

Messaggio da Scintilla »

Ma che bei prodottini ! E' sempre piacevole scoprire che ci sono ditte italiane che si impegnano tanto ( vedi Fitocose) per offrire dei cosmetici alternativi, a prezzi ragionevoli. Se non avessi problemi economici tanto grossi, qualcosina la ordinerei volentieri.
Attendiamo recensioni di uso da chi ha avrà modo di testare.
Immagine
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: Iliana

Messaggio da MARIA LUISA »

grazie Toria per la segnalazione!!!
Semprab'ti
Avatar utente
kalahari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 196
Iscritto il: 23/07/2008, 18:21
Località: Cagliari

Re: Iliana

Messaggio da kalahari »

Ho letto solo ora! Hai poi provato qualcosa? Purtroppo ho provato anche io solo qualche campioncino un po' di tempo fa e non ne ho un brutto ricordo e gli inci sembrano ok, dovendo proprio comprare qualche prodotto penso che li prenderei volentieri.
My desert is without end. My soul, my heart must rend. Rumi
Avatar utente
Toria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 248
Iscritto il: 13/06/2009, 19:22

Re: Iliana

Messaggio da Toria »

Sono riuscita a trovare a Carbonia una erboristeria che li vendesse, proprio il giorno che sono ripartita ho acquistato la crema per il viso all'elicriso e carota poiché lenitiva e io sono sempre in cerca di creme protettive/lenitive! Non posso però esprimermi perché, complice il caldo di questo periodo, ho provato la crema solo due volte...posso dire solo che la texure mi piace e che si assorbe velocemente senza lasciare la pelle unta, ma idratata! per le recensioni però avrò bisogno di un po' di tempo!
per il resto ho provato un campioncino della crema corpo mirto e miele: nonostante le gambe fossero in fase spellamento post mare me le ha idratate molto bene! Per chi ha la possibilità di provarle credo che convenga rischiare nell'acquisto, gli inci mi sembrano davvero buoni e i prezzi sono abbordabili :love:
"È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" (Paolo Borsellino)

"In Sicilia la mafia colpisce i servitori dello Stato che lo Stato non è riuscito a proteggere" (Giovanni Falcone)
valent1na
utente
utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 13/03/2008, 23:05

Re: Iliana

Messaggio da valent1na »

Io ho preso lo shampoo all'Elicriso e mi ci trovo benissimo, schiumoso e lavante ma non mi dà prurito, né mi fa venire la forforina :) Non mi secca nemmeno i capelli.
Avatar utente
Michela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2528
Iscritto il: 03/02/2008, 17:42

Re: Iliana

Messaggio da Michela »

Salve ragazze mi è arrivata la newsletter di "Il Giardino di Arianna" dove vendono questi prodotti; sarei interessata alle creme viso, qualcuna le ha provate? qualche recensione?
Iliana
Grazie mille!!!! :winkle:
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
cownik
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 399
Iscritto il: 01/10/2008, 12:53
Località: Cesenatico

Re: Iliana

Messaggio da cownik »

Ciao Michela,
Io ho provato un campioncino della crema idratante.
Mi rendo conto che un campioncino è assolutamente poco per esprimere un giudizio, ma a me è piaciuta davvero molto. giusta textrue, cremosa ma che si assorbe in fretta, e piacevole sensazione di idratazione dopo averla provata.
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
Avatar utente
Deep Shadows
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 62
Iscritto il: 03/03/2013, 13:11

Re: Iliana

Messaggio da Deep Shadows »

Non le avevo mai sentite nominare, ma sembrano dei buoni prodotti, molto carini, grazie per la segnalazione ci faccio un pensierino appena finisco la mia crema viso!! :hearts:
Avatar utente
Michela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2528
Iscritto il: 03/02/2008, 17:42

Re: Iliana

Messaggio da Michela »

Ciao Cownik, grazie della risposta. :cin:
I campioncini sono importanti ti rendi conto almeno per quanto riguarda la texture se vanno bene.
Ho tante creme comprate senza provare il campioncino che sono là in un cassetto, alcune le uso per le mani altre le passo a mia mamma che ha la pelle secca e assorbe tutto :lol:
Volevo chiederti che tipo di pelle hai?.....la mia è mista, però mi piacciono le creme corpose con un pò di sostanza ma che si assorbono subito senza lasciare il viso unto. I fluidi intesi come crema li amo meno; mentre adoro i sieri prima di mettere la crema. :winkle:
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
cownik
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 399
Iscritto il: 01/10/2008, 12:53
Località: Cesenatico

Re: Iliana

Messaggio da cownik »

Io direi di avere tutti i tipi di pelle :D
direi tra il nomale, mista e sensibile...

In relatà sarebbe una pelle normale-mista, ma ho notato una certa predilezione per le creme per pelli sensibili. Considera che ho 36 anni quindi preferisco una crema che abbia un po' di effetto antirughe!
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Iliana

Messaggio da Veravidel »

uuuuuuuuuuuuuuu che belle!!! Anche io sto a corto di pecunia in questo periodo, ma appena risolvo faccio un mini ordine!! >__<
il sito è semplice e chiaro, mi piace!
Avatar utente
Michela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2528
Iscritto il: 03/02/2008, 17:42

Re: Iliana

Messaggio da Michela »

Grazie cownik!!!!
Se faccio un ordine prendo l'idratante anche se quella antirughe mi piace molto; ho 43 anni le rughe purtroppo ci sono :cry:
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Iliana

Messaggio da vale606 »

Ho appena provato un campioncino di crema corpo mirto e miele, credo di averla ricevuta alla fiera fa' la cosa giusta. Mi é piaciuta proprio!
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Iliana - Informazioni e Commenti.

Messaggio da vale606 »

Ho provato anche un campioncino della crema viso antirughe ai principi attivi del lentisco e della pappa reale.
La crema mi è sembrata ottima, perfetta per la mia pelle in questa stagione.
Ma l'odore è micidiale, sembra quello di una crema depilatoria di una decina di anni fa...mi ha fatto venire mal di testa.
Peccato davvero.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Iliana - Informazioni e Commenti.

Messaggio da valeria »

Ho provato due "bagni aromatici", uno alla lavanda e uno al ginepro.
Ora: non è che siano pessimi. Ma. Costano otto euro. Sono venduti come "bagni aromatici". L'odore è tra l'insignificante e il sottilmente sgradevole. Un odore del genere lo ammetterei in un docciaschiuma del tipo "Linea bimbi! Delicatissimo senza profumo!" venduto a due euro all'Eurospin.
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Iliana - Informazioni e Commenti.

Messaggio da valeria »

Torno su questa marca. Stavo cercando una crema viso ecobio (o meglio...senza badilate di siliconi) con filtri fisici.
Trovo la promettentissima crema viso antimacchie. Si strombazza l'abbinata biossido di titanio e orizanolo. Peccato che nell'inci del titanio non vi sia traccia O_o
Inci sul loro sito, eh, non è colpa della perfida e tendenziosa propaganda avversaria.
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Iliana - Informazioni e Commenti.

Messaggio da vale606 »

Ho provato anche la loro crema viso protettiva ai principi attivi dell'olio e. Di elicriso e carota, non è male e non ha odore terribile.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai