Prodotti Naturado

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

ale_fallenangel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/03/2009, 21:42
Località: prov. Novara

Prodotti Naturado

Messaggio da ale_fallenangel »

Curiosando in rete ho trovato questa marca di prodotti BIO che mi sembra molto interessante: http://www.naturado.it/
Qualcuno mi sa dire come sono?
Io sono particolarmente interessata agli shampoo :)
CARPE DIEM
ambrus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/09/2011, 13:16

Re: Prodotti Naturado

Messaggio da ambrus »

L'ho appena scoperta pure io questa marca.. mi pare interessante!! Mi attirano i latti corpo un pò per le confezioni col dispenser e poi per il fatto che ci sono davvero tante profumazioni e sembrano una più golosa dell'altra.. interessano anche a me gli shampoo però comprare così alla cieca non mi piace!
ECOROB
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 93
Iscritto il: 14/04/2012, 16:01
Località: PALERMO E DINTORNI

Re: Prodotti Naturado

Messaggio da ECOROB »

Pure io sono molto interessata ai latte corpo...se qualcuno li ha provati,sarebbe carino dirci cosa ne pensa ;).
SunSea
novellino
novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/09/2013, 18:45

Re: Prodotti Naturado

Messaggio da SunSea »

Lait Corps Karité

Immagine

EDIT: INCI ELIMINATO COME DA REGOLAMENTO CHE SI PREGA DI LEGGERE E RISPETTARE. GRAZIE :)

Personalmente mi sto trovando bene, lo uso la mattina perché si assorbe davvero in fretta ed ha un buon profumo che mi ricorda il cocco. L'ho provato anche sul viso e non mi ha dato alcun problema.
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Prodotti Naturado

Messaggio da LaGinetta »

Ho usato tutta estate il loro solare viso e corpo a filtro fisico e mi sono trovata benissimo, ho anche il loro burro di karitè con argan e lavanda che uso per impacchi a mani e piedi, il prossimo acquisto sarà proprio il fluido con dispenser che avete postato!
braincandy
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 18/11/2011, 20:07

Re: Prodotti Naturado

Messaggio da braincandy »

Sto utilizzando l'acqua micellare di questa marca, presa al volo prima di partire per le vacanze nel formato da 100ml su consiglio della simpatica commessa del Thymiama di Bologna e credo che appena potrò mi rifornirò del formato più grande. Innanzi tutto, quest'acqua strucca proprio bene. Anche se sulla confezione dice di non risciacquare, io preferisco lavarmi il viso solo con acqua alla fine e comunque anche così la pelle non risulta secca, ma morbidissima ed elastica. Insomma, ho scoperto un bel prodottino :heart:
Avatar utente
ALELILLO
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 26/01/2014, 17:35
Località: Trieste

Re: Prodotti Naturado

Messaggio da ALELILLO »

Io per tutta l'estate ho utilizzato la Crème teintèe bronze e devo dire mi ci trovavo proprio bene! (per quanto abbia alcohol ai primi posti la mie pelle sensibile non ne ha minimamente risentito) !! Coprenza simil karitinta, che comunque preferisco (miglior rapporto qualità - prezzo)
ImmagineAle