Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Saiyuki
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 264
Iscritto il: 08/02/2009, 16:55

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Saiyuki »

io uso il primer giallo sulle occhiaie mentre il blush away lo uso nei brufoletti. Ho anche pepoo però mi faceva uno strano effetto
Because people have begun to lose their hopes and forget their dreams. So the Nothing grows stronger. (...) It’s the emptiness that’s left. It’s like a despair, destroying this world. (...) Because people who have no hopes are easy to control. And whoever has control has the power.
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Anyanca »

Anch'io mi trovo bene con il primer focus, uso soprattutto la parte gialla sulle occhiaie e riesce a coprirle piuttosto bene dandogli quella giusta luminosità... :sun:

Sinceramente lo preferisco ai correttori minerali perchè non evidenzia le rughette, l'unica cosa è che contenendo oli lucida un po', ma basta applicare un leggero strato di cipria ed il problema è risolto :lol:
Saiyuki
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 264
Iscritto il: 08/02/2009, 16:55

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Saiyuki »

si si infatti: prima correggo le imperfezioni e poi ci passo il fondo.
Quando sono di fretta e non ho passione di scegliere ombretto, passo il primer-parte rosa sulle palpebre e poi fondotinta. Così risulto riposata con trucco vedo-non vedo :-)
Because people have begun to lose their hopes and forget their dreams. So the Nothing grows stronger. (...) It’s the emptiness that’s left. It’s like a despair, destroying this world. (...) Because people who have no hopes are easy to control. And whoever has control has the power.
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Zingarella »

Grazie ragazze, mi avete convinto :D:

Siete delle ottime marketing promoters (ammesso che si dica così) :maria:
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Anyanca »

:ok:
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Zingarella »

Qualche foto trovata in rete dei due nuovi rossetti: Passion pink/Berry crush lipsticks
Saiyuki
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 264
Iscritto il: 08/02/2009, 16:55

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Saiyuki »

bello il berry crush *_*
Because people have begun to lose their hopes and forget their dreams. So the Nothing grows stronger. (...) It’s the emptiness that’s left. It’s like a despair, destroying this world. (...) Because people who have no hopes are easy to control. And whoever has control has the power.
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Anyanca »

Ti quoto Saiyuki, bellissimo Berry Crush :amour:
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Jinlian »

non è che qualche anima pia mi sa dire se il cover-up barely beige è più o meno giallo del nude?
dovrebbe essere più chiaro, ma non capisco che sottotono sia... dagli swatch in giro non è che si capisca gran che :neutral:
SvetlanaLooksNice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 25/02/2012, 19:32

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da SvetlanaLooksNice »

Jinlian ha scritto:non è che qualche anima pia mi sa dire se il cover-up barely beige è più o meno giallo del nude?
dovrebbe essere più chiaro, ma non capisco che sottotono sia... dagli swatch in giro non è che si capisca gran che :neutral:
io ce l'ho e secondo me è neutro perché se fosse giallo sulla mia pelle si vedrebbe di più (ho sottotono FUCSIA :lol:)-invece scompare a meno che non ne metta a chili, ma nemmeno lì si nota più di tanto.
Però io il nude non ce l'ho e non saprei come fare il paragone! Comunque fai conto che io uso sia porcelain che blondie e candy cane, e sta bene con tutti e tre-meglio con porcelain perché blondie è un pelino più scuro e giallino e candy cane ancora più scuro e rosato. Penso sia neutro alla luce del fatto che come sottotono può andare con tutti e tre, anche se ovviamente sta meglio con i più chiari!
Chissà se ci hai capito qualcosa :D
http://chiaramentefittizio.blogspot.it/
...et non so che nelli occhi, che 'n un punto
pò far Chiara la notte, oscuro il giorno,
e 'l mel amaro, et addolcir l'assentio.
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Jinlian »

SvetlanaLooksNice ha scritto:Chissà se ci hai capito qualcosa :D
sisì, grazie! :ok:
ho capito che è chiarissimo, mi sa troppo per me :neutral:

nude sarebbe perfetto se fosse un pelino meno giallo :nonso:
SvetlanaLooksNice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 25/02/2012, 19:32

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da SvetlanaLooksNice »

Help figliuole!
Sto acquistando un fondo per una mia amica, lei è scura con sottotono neutro (né giallo né rosa). Sono indecisa fra Cookie e Dusky, ma ho paura che il primo sia troppo chiaro e che il secondo sia troppo scuro. Voi che le dareste? Come potete vedere ha quel tipo di pelle un po' esotica, che alla luce assume quasi un tono grigiastro e sembra fatta di velluto.
Immaginein casa

Immagineluce del giorno fredda


Immagineluce del giorno calda
http://chiaramentefittizio.blogspot.it/
...et non so che nelli occhi, che 'n un punto
pò far Chiara la notte, oscuro il giorno,
e 'l mel amaro, et addolcir l'assentio.
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Scintilla »

In caso di indecisione (purtroppo le foto si vedono malissimo) scegli sempre il fondo più chiaro, che in caso puoi aggiustare con cipria/bronzer/fard.
Immagine
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Zingarella »

Un'informazione che potrebbe salvarmi dalla confusione :D:
Ma le matite occhi sono state riformulate? Perché ho notato che col nuovo packaging non compare più l'acido sorbico che mi impediva di usarle :eyes:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Mylla »

Mi piacerebbe sapere anche se siano meno morbide...quella che ho recensito nella sezione inci era veramente un disastro! :toilet:

Per chi fosse interessata, segnalo un negozio on line che applica lo sconto del 30% ai fondotinta con il vecchio packaging...purtroppo i sottotoni disponibili sono risicatissimi! :roll: Sono scontati anche altri pochi prodotti.

Edit: sconto del 30 anche qui! C'è più assortimento!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Mylla »

Che belli questi nuovi ombretti...pressati! Qui
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Lyndsy »

Leggendo le varie recensioni il fondo mi tenta parecchio! Ma ho ancora quello Neve, che ho usato pochissimo e quindi è ancora tutto lì.

Quello Neve da solo non lo uso, spruzzo sempre la Nebbia Fissante sul pennello, così ha un effetto meno polveroso (diventa liquido, in pratica). Dite che anche con quello Lily Lolo avrei lo stesso problema?

Ah di Neve ho il Light Neutral, di LL potrebbe andare Blondie? Barely Buff mi sembra troppo scuro (e Porcelain troppo chiaro).
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Mylla »

Il fondotinta Lily Lolo non è paragonabile a quello Neve HC, hanno texture, coprenza ed effetto finale molto diversi! Preferisco di gran lunga il fondotinta LL, che è meno coprente, ma molto più setoso, non polveroso, anzi si fonde perfettamente con l'incarnato e soprattutto non segna come l'HC, non si deposita nelle pieghe della pelle.
Blondie dovrebbe sostituire bene il light neutral. Su EccoVerde da qualche tempo vendono le mini taglie, che in caso di dubbio sono una mano santa, specie con questa marca...i toni sono un po' sballati, almeno per una medium-neutral-olive come me! :eyes:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Lyndsy »

Appena finito (tra una vita...) quello di Neve proverò con una mini taglia LL, allora ;) 0.7 grammi dovrebbero bastare per un paio di volte, no?

Io non ho grandi problemi di imperfezioni da coprire, voglio però uniformare l'incarnato. Cerco un aspetto naturale, insomma :) quando decisi di passare al MMU Neve era l'unico che potessi acquistare di persona in negozio (bareMinerals è troppo costoso per i miei gusti), non avendo la più pallida idea di che colore mi servisse, dal momento che fino ad allora avevo usato solo un fondotinta compatto Shiseido troppo rosato e un liquido Max Factor che era esattamente il mio colore.

Di LL sento solo che parlare bene :)
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Saiyuki
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 264
Iscritto il: 08/02/2009, 16:55

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Saiyuki »

Siiii! Compra il fondotinta LL che per me è il migliore. Se ti interessa un paragone, io uso il Blondie di LL e avevo il Light Neutral di Neve (vecchia formulazione perchè l'HD proprio non mi piace!).
Invece ho comprato la BB cream! Come stesura è ottima, potrei quasi preferirla a quella della So Bio ma è preso per dirlo...devo provarla un altro po'
Because people have begun to lose their hopes and forget their dreams. So the Nothing grows stronger. (...) It’s the emptiness that’s left. It’s like a despair, destroying this world. (...) Because people who have no hopes are easy to control. And whoever has control has the power.