Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da pennydue »

Sayki,labb cream è giallina o neutra?
Emoticons by Follettarosa
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Lyndsy »

Saiyuki ha scritto:Se ti interessa un paragone, io uso il Blondie di LL e avevo il Light Neutral di Neve (vecchia formulazione perchè l'HD proprio non mi piace!).
Con 'HD' intendi l'High Coverage? Io ho quello :D: non so la vecchia formulazione perchè è il mio primo fondotinta minerale. Ci metterò una vita per finirlo :cry:

Sulle BB cream non so, io sono più interessata alla CC di So Bio, quindi :)
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Avatar utente
Purple82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 25/09/2014, 19:50

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Purple82 »

Ciao ragazze! ho acquistato da un sito 4 sample del fondo minerale di LL con la speranza di beccare il colore giusto ( ho seguito il consiglio di molte) in particolare Blondie, barely buff, in the buff e non so perchè ci ho aggiunto popcorn ( forse mi piaceva il nome ahahhaha :popcorn: ) Solitamente ( in inverno) utilizzo il Light Neutral + un pizzico di Medium neutral dell'Hc di neve per ottenere un colore che sia simile al mio incarnato e per evitare questo ( mannaggia la pigrizia..) mi sono "rivolta" ai LL. Secondo voi mi sono orientata bene con i colori? :eyes:
*..Emancipate yourselves from mental slavery..*
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Lyndsy »

Il Light Neutral pare sia come Blondie, quindi probabilmente da solo non ti andrà bene. ma sicuramente tra quelli che hai preso ci sarà il tuo colore :)
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Avatar utente
Purple82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 25/09/2014, 19:50

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Purple82 »

Grazie Lyndsy :)
*..Emancipate yourselves from mental slavery..*
Avatar utente
Purple82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 25/09/2014, 19:50

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Purple82 »

ragazze qualcuna di vuoi possiede il rossetto parisian pink di Lily Lolo? l'ho ordinato qualche giorno fa ( insieme ai fondotinta di cui sopra) .. dagli swatch che ci sono on line..in ogni foto mi sembra diverso ( dipende sicuramente dalla pigmentazione delle labbra di chi lo indossa). Potreste farmi una descrizione oggettiva del colore e dirmi se è idratante o tende a seccare le labbra? Purtroppo pur usando regolarmente prodotti ( rigorosamente bio) per avere labbra morbide e idratate tutti i rossetti tendono a crearmi questo problema. Grazie :hearts:
*..Emancipate yourselves from mental slavery..*
Avatar utente
Purple82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 25/09/2014, 19:50

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Purple82 »

Purple82 ha scritto:ragazze qualcuna di vuoi possiede il rossetto parisian pink di Lily Lolo? l'ho ordinato qualche giorno fa ( insieme ai fondotinta di cui sopra) .. dagli swatch che ci sono on line..in ogni foto mi sembra diverso ( dipende sicuramente dalla pigmentazione delle labbra di chi lo indossa). Potreste farmi una descrizione oggettiva del colore e dirmi se è idratante o tende a seccare le labbra? Purtroppo pur usando regolarmente prodotti ( rigorosamente bio) per avere labbra morbide e idratate tutti i rossetti tendono a crearmi questo problema. Grazie :hearts:


Ok ho appena ricevuto il pacchetto..mi sono letteralmente innamorata dei rossetti LL..sono favolosi!!! :heart: :heart: :heart: parisian pink poi..e' il rossetto perfetto per la pastello amore di Neve. Desire è il "mio" punto di rosso preferito e love affair il nude tranquillo che non deve mai mancare ( ne ho altri 20 almeno di nude...grrr ma questo li batte tutti).Unico problema..e qui mi viene quasi da piangere...fra i sample del fondo ( blondie, barely buff, in the buff e sempre l'immotivato popcorn) non ne va bene neanche uno!!!! ma come è possibile? sono tutti chiarissimi..è come se mi fossi messa la farina sopra!!!! :roll: eppure io di carnagione sono chiara ( light neutral + medium neutral dell'hc e medium neutral del flat).. in cosa ho sbagliato? :duro: :duro: :duro:
*..Emancipate yourselves from mental slavery..*
OoOAlessandraOoO
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 26/06/2013, 17:48

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da OoOAlessandraOoO »

Ciao Purple,

secondo me il problema di questi fondi è che le prime 4 nuances per pelli chiare sono tutte rosate e manca quindi, drammaticamente, il beige chiaro. Non conosco i fondi Neve, ma rispetto a Everyday Minerals, Lily Lolo non ha la nuance corrispondente a l'ex fairly light, che ora si chiama beige.

È un peccato perché si tratta, a mio parere, di un buon fondotinta minerale: si stende bene, dà una coprenza sufficiente, non sottolinea eccessivamente le rughe.

c
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Lyndsy »

Ma non può essere che hai ancora un residuo di abbronzatura?


Love Affair non sembra un nude, vedendo le foto, è davvero così chiaro?

A me incuriosiscono i gloss, invece! Soprattutto Bitten Pink. Anche i blush in polvere libera sembrano interessanti, ma non c'è molta scelta di colori :? mi piacciono Ooh La La (mi ricorda il mio amato Creamy di Neve) e Flushed.
Sembra invece che quelli compatti puzzino :oo:
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Avatar utente
Purple82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 25/09/2014, 19:50

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Purple82 »

Lyndsy ha scritto:Ma non può essere che hai ancora un residuo di abbronzatura?


Love Affair non sembra un nude, vedendo le foto, è davvero così chiaro?

A me incuriosiscono i gloss, invece! Soprattutto Bitten Pink. Anche i blush in polvere libera sembrano interessanti, ma non c'è molta scelta di colori :? mi piacciono Ooh La La (mi ricorda il mio amato Creamy di Neve) e Flushed.
Sembra invece che quelli compatti puzzino :oo:

probabilmente hai ragione..sarà residuo di abbronzatura anche se quest'anno ho preferito non prenderne molta. continuero'ad usare il medium neutral fino a termine sperando che si stabilizzi nel frattempo la mia carnagione :eyes:

Love affair si..ha lo stesso colore di ballerina ( almeno su di me..ho le labbra molto pigmentate) ed è sheer..per cui una volta steso va giusto ad intensificare il colore di un'eventuale matita abbinata.

Gloss io ho damson dusk..bell'effetto ma non amo il sapore e il profumo cioccolatoso ed è anche parecchio appiccicoso.

Blush io ho rosebud ( stupenderrimo) e rosy apple ( me lo hanno regalato..lo uso solo in estate..non è molto adatto alla mia carnagione)

Quelli compatti ho il coming up roses ( mi è stato regalato anche questo..che penso a giorni mi ruberà mia sorella :lol: :lol: :lol: ) in realta' non puzza ha solo un odore strano.. Il colore è stupendo e cosa positiva non contiene talco ( ad alcune so che crea irritazioni) ma come anche gli ombretti delle palettine..mi risulta poco scrivente..bisogna insistere per prelevare prodotto e ovviamente..essendo in cialda..cosi' facendo ha vita breve ( cosa che con i minerali è quasi impossibile)

Ehm.. è possibile essere cosi' prolisse qui dentro? :) :) :)
*..Emancipate yourselves from mental slavery..*
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Lyndsy »

Purple82 ha scritto:probabilmente hai ragione..sarà residuo di abbronzatura anche se quest'anno ho preferito non prenderne molta.
Basta poco per sembrare troppo scuri rispetto al colorito invernale :)

Purple82 ha scritto:Gloss io ho damson dusk..bell'effetto ma non amo il sapore e il profumo cioccolatoso ed è anche parecchio appiccicoso.
Oh no, appiccicoso no, peccato :neutral: personalmente in generale non amo i gloss troppo profumati/saporiti, perchè inevitabilmente finisco per mangiarli e ritrovarsi quel sapore finto in bocca...bleah. Ho cestinato un gloss Clarins per lo questo motivo, era impossibile!

Purple82 ha scritto:Quelli compatti ho il coming up roses ( mi è stato regalato anche questo..che penso a giorni mi ruberà mia sorella :lol: :lol: :lol: ) in realta' non puzza ha solo un odore strano.. Il colore è stupendo e cosa positiva non contiene talco ( ad alcune so che crea irritazioni) ma come anche gli ombretti delle palettine..mi risulta poco scrivente..bisogna insistere per prelevare prodotto e ovviamente..essendo in cialda..cosi' facendo ha vita breve ( cosa che con i minerali è quasi impossibile)
Ho letto recensioni tremende, sull'odore :lol: in cialda sono così comodi, però...



Non ho bisogno di ordinare Blondie in mini taglia, perchè ho trovato un negozio che vende Lily Lolo e l'ho provato direttamente :) davvero setoso e io l'ho provato stendendolo con le dita! Si fonde perfettamente e non si sente per niente sul viso :heart:
Devo darmi una mossa a finire il Neve :lol:
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Avatar utente
Purple82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 25/09/2014, 19:50

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Purple82 »

ragazze ma voi i fondi LL li utilizzate cosi' in polvere o inumidendo leggermente il pennello? generalmente preferisco l'applicazione classica ma se ho bisogno di maggiore coprenza ogni tanto uso anche inumidire il pennello ( o la spugnetta) l'unica cosa che cosi' facendo il colore diventa rosato.. :pig: ( utilizzo in the buff mixato al barely) secondo voi è normale :roll:
*..Emancipate yourselves from mental slavery..*
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Scintilla »

Sì è normale, ma dovrebbe essere una cosa passeggera però: una volta steso, il tempo che l'acqua evapora e dovresti riottenere il colore naturale. Prova a mettere meno acqua (usa un nebulizzatore) o a fare una passata di cipria warm subito dopo.
Immagine
Avatar utente
Purple82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 25/09/2014, 19:50

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Purple82 »

Scintilla ha scritto:Sì è normale, ma dovrebbe essere una cosa passeggera però: una volta steso, il tempo che l'acqua evapora e dovresti riottenere il colore naturale. Prova a mettere meno acqua (usa un nebulizzatore) o a fare una passata di cipria warm subito dopo.



Grazie mille Scintilla ho appena messo in pratica il tuo consiglio e va decisamente meglio!!!! :cuori:
*..Emancipate yourselves from mental slavery..*
Avatar utente
Purple82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 25/09/2014, 19:50

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Purple82 »

Berry crush :vomit: :duro: ma è rosso/marrone!!!! dove lo hanno visto il berry?
*..Emancipate yourselves from mental slavery..*
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da pennydue »

Be' le definizioni e descrizioni son spesso un po' così

Romatic rose ad esempio è un pesca che tende all'aranciato (sulle mie labbra poi diventa arancio fluo) eppure è definito IL rosa
Emoticons by Follettarosa