Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Saiyuki
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 264
Iscritto il: 08/02/2009, 16:55

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Saiyuki »

Per quanto riguarda gli ombretti compatti, quello Nude (rossetto chiaro e viola) non scrive una mazza. Forse dovevo insistere di più ma è quasi invisibile...effettivamente è il nome Nude è azzeccato XD
Quello Cioccolato (bianco- marroncino) invece scrive: in particolare il bianco è stra illuminante. Potrebbe piacermi anche se ho già mille marroni quindi evito.

Invece mi sono innamorata del fondo Candy Cane!!! Ho sempre usato il Blondie è mi piaceva come uniformava il colore della pelle, ma il Candy Cane mi da quel qualcosa in più...non so come spiegare.
Ora voglio fare le prove con Blondie+ Flawless Silk (cipira) , e Candy Cane + Perfect Skill (cipria della neve) per vedere se è effettivamente il fondo o la cipria che fa quell'effetto "salute+ luminoso" XD

Invece continuo ad adorare il primer...perfetto!
Because people have begun to lose their hopes and forget their dreams. So the Nothing grows stronger. (...) It’s the emptiness that’s left. It’s like a despair, destroying this world. (...) Because people who have no hopes are easy to control. And whoever has control has the power.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Mylla »

Novità: Lily Lolo disponibile anche sul Giardino di Arianna dal 16 giugno!! Sul sito non c'è ancora la marca, ma ho appena ricevuto la newsletter!!
Bene, questo negozio è tra i miei preferiti!!! ^.^
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Anyanca »

Nuova promozione: 2 samples gratuiti (a scelta fra fondotinta, bronzer e ciprie) per ordini superiori alle 20£!!! :)
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da polipa »

volevo prendermi un blush......che non ho ancora :twisted:
a primo amore direi Rosebud, ma anche Rosy Apple mi ha sempre tentata...anche se avendo una mini di Summertime di neve non vorrei trovarmi in casa un doppione...
qualcuna li ha entrambi per un confronto? :D:
SvetlanaLooksNice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 25/02/2012, 19:32

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da SvetlanaLooksNice »

Bimbe mie sto per fare un ordine, ma sono indecisa sui fondotinta.
Ho già avuto Porcelain e mi sta bene perchè è il colore esatto del mio collo; il viso, però, è leggerissimamente più scuro e rosa. Dato che una volta mi trovavo bene con Light Neutral di Neve, penso che la scelta sia fra China Doll e Blondie. Quale dei due? Qualcuna li ha provati e sa dirmi la differenza?
http://chiaramentefittizio.blogspot.it/
...et non so che nelli occhi, che 'n un punto
pò far Chiara la notte, oscuro il giorno,
e 'l mel amaro, et addolcir l'assentio.
SvetlanaLooksNice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 25/02/2012, 19:32

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da SvetlanaLooksNice »

krisarya ha scritto:Innanzitutto mi sembra molto meno coprente di warm peach. Ma soprattutto, pur non sapendo dire cosa non mi piace, perchè i colori si armonizzano piuttosto bene, mi fa un colorito che non mi entusiasma. Come se fosse poco luminoso e un po' spento.
Anche dalla foto mi sembra grigino e non vorrei sembrare un fantasma denutrito!
http://chiaramentefittizio.blogspot.it/
...et non so che nelli occhi, che 'n un punto
pò far Chiara la notte, oscuro il giorno,
e 'l mel amaro, et addolcir l'assentio.
Saiyuki
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 264
Iscritto il: 08/02/2009, 16:55

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Saiyuki »

secondo me vai sul blondie (pure io sono light neutral della neve).
Farei le foto ai campioncini che ho ma li ho prestati e non sono più tornati indietro
Because people have begun to lose their hopes and forget their dreams. So the Nothing grows stronger. (...) It’s the emptiness that’s left. It’s like a despair, destroying this world. (...) Because people who have no hopes are easy to control. And whoever has control has the power.
SvetlanaLooksNice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 25/02/2012, 19:32

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da SvetlanaLooksNice »

secondo me vai sul blondie (pure io sono light neutral della neve).
Farei le foto ai campioncini che ho ma li ho prestati e non sono più tornati indietro
Ahah noo poveretta! Chiedili indietro!
Comunque l'ho provato ed è perfetto! Mi copre benissimo le guanciotte fucsia :hearts:

Grazie del consiglio!
http://chiaramentefittizio.blogspot.it/
...et non so che nelli occhi, che 'n un punto
pò far Chiara la notte, oscuro il giorno,
e 'l mel amaro, et addolcir l'assentio.
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Anyanca »

Su Mondevert c'è lo sconto del 15% su tutti i prodotti LL!!!! :sun:
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Zingarella »

Novità in casa Lily Lolo!
New arrivals

Mi ispirano i due rossetti :maria:
Ultima modifica di Zingarella il 03/09/2013, 10:42, modificato 1 volta in totale.
Saiyuki
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 264
Iscritto il: 08/02/2009, 16:55

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Saiyuki »

qualcuna di voi ha/ ha visto swatch del parisian pink?
Because people have begun to lose their hopes and forget their dreams. So the Nothing grows stronger. (...) It’s the emptiness that’s left. It’s like a despair, destroying this world. (...) Because people who have no hopes are easy to control. And whoever has control has the power.
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da godsaveale »

Chissà se berry è un vero e proprio burgundy....
Avatar utente
simopks
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 26/06/2013, 13:25
Località: Roma

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da simopks »

Sono rimasta delusa da due acquisti di questa marca, l'illuminante e un blush doll face.
Il primo ho notato che ha un effetto illuminante davvero impercettibile, ma sarà che sono cadaverica,boh.
Il doll face online è totalmente diverso, il colore è quello certo ma quando lo stendi l'unica cosa che si vede proviene dal riflesso dei brillantini, esagerati e quasi imbarazzanti perché nemmeno si levano e lasciano un effetti da sudata post discoteca.
Prima di comprarne un altro mi farò un bel giro di review...
Saiyuki
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 264
Iscritto il: 08/02/2009, 16:55

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Saiyuki »

sono commossa!! ho quasi finito il fondotinta!!! Ora sono stra indecisa se continuare col blondie oppure buttarmi sul candycane (ho già provato il campioncino ma sono proprio indecisa!!!).
Because people have begun to lose their hopes and forget their dreams. So the Nothing grows stronger. (...) It’s the emptiness that’s left. It’s like a despair, destroying this world. (...) Because people who have no hopes are easy to control. And whoever has control has the power.
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Zingarella »

Ho notato che i correttori (eccetto Peepo e blush away) contengono caolino. Non tende a far seccare il contorno occhi?
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Mylla »

Saiyuki ha scritto:sono commossa!! ho quasi finito il fondotinta!!! Ora sono stra indecisa se continuare col blondie oppure buttarmi sul candycane (ho già provato il campioncino ma sono proprio indecisa!!!).
Blondie è neutro, Candycane è decisamente rosato, mi pare di ricordare!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Saiyuki
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 264
Iscritto il: 08/02/2009, 16:55

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Saiyuki »

si, ricordi bene!!
difatti col Blondie mi sono sempre trovata bene, ma provando il CandyCane pare mi dia quello zic/luminosità in più...
Because people have begun to lose their hopes and forget their dreams. So the Nothing grows stronger. (...) It’s the emptiness that’s left. It’s like a despair, destroying this world. (...) Because people who have no hopes are easy to control. And whoever has control has the power.
SvetlanaLooksNice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 25/02/2012, 19:32

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da SvetlanaLooksNice »

Zingarella ha scritto:Ho notato che i correttori (eccetto Peepo e blush away) contengono caolino. Non tende a far seccare il contorno occhi?
Io ho barely beige e sì, mi fa effetto secco. Però è perfetto sui brufoli, e se hai la pelle grassa può andar bene anche sotto gli occhi-la mia è normale al momento (grazie all'uso del MMU:D), nè grassa nè secca)!
http://chiaramentefittizio.blogspot.it/
...et non so che nelli occhi, che 'n un punto
pò far Chiara la notte, oscuro il giorno,
e 'l mel amaro, et addolcir l'assentio.
SvetlanaLooksNice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 25/02/2012, 19:32

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da SvetlanaLooksNice »

Saiyuki ha scritto:si, ricordi bene!!
difatti col Blondie mi sono sempre trovata bene, ma provando il CandyCane pare mi dia quello zic/luminosità in più...
Io per curiosità l'ho ordinato e devo dire che mi ritrovo molto nella recensione di TheMissRettore su YT, che se non sbaglio definì Candy Cane "il mio fondotinta per quando sono abbronzata"(il video non si trova più, quindi vado a memoria :-P).
Aveva ragione, io e lei (ho realizzato) abbiamo lo stesso colore di pelle e infatti su di me che non sono abbronzata risulta un po' scuro (se lo metto col flat si vede lo stacco mento-collo). Usato con parsimonia però rende tantissimo, è un colore che dà molta luce alle carnagioni chiare e fredde. :heart:
Risultato: dall'utilizzo SINERGICO di due nuance per la base viso (blondie e porcelain) sono passata a tre. :cuori:
http://chiaramentefittizio.blogspot.it/
...et non so che nelli occhi, che 'n un punto
pò far Chiara la notte, oscuro il giorno,
e 'l mel amaro, et addolcir l'assentio.
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Zingarella »

SvetlanaLooksNice ha scritto:Io ho barely beige e sì, mi fa effetto secco. Però è perfetto sui brufoli, e se hai la pelle grassa può andar bene anche sotto gli occhi-la mia è normale al momento (grazie all'uso del MMU:D), nè grassa nè secca)!
GRAZIE mille, Svetlana :allah: Mi sa che non è cosa allora, ho la pelle mista che in inverno tende già di suo a seccarsi :roll: Potrei provare col primer focus, mi è parso di capire che funge abbastanza bene da correttore per le occhiaie :nonso: