Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Scintilla »

QUI il topic precedente.
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

avete già parlato del mascara lily lolo?qualcuna l'ha provato?
funzionicchia come i soliti mascara eco-bio o funzionissima come i peggiori mascara tradizionali?? :D:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Mylla »

Nuovi blush!!! :eyes:
Goddess
Sunset
Non trovo swatchini!! Uffiii!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da godsaveale »

Mylla: è che saranno molto nuovi questi blush x questo non trovi nulla,
io ho ordinato un rossetto (demure) e appena arriva vi farò sapere com'è ^^ dopo la delusione benecos (troppo sheer x me) spero che questi siano matt... :)
Avatar utente
stroke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 18/05/2009, 13:40

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da stroke »

il nuovo gloss della collezione autunnale, quel malva scuro, mi piace assai :-)
http://coppersugarglider.blogspot.com/
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
Avatar utente
Annika
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 08/09/2008, 16:23
Località: Prov. MB

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Annika »

Mi associo alle domande di Ilaria sul mascara! Y__Y
stroke ha scritto:il nuovo gloss della collezione autunnale, quel malva scuro, mi piace assai :-)
durata media? Che effetto fa sulle labbra?
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da godsaveale »

anche a me quel malva piace
ho ricevuto il rosseto DEMURE.. Che dire: STUPENDO!
Durata media 3-4 ore senza ritocchi. Effetto matt ma anche fa le labbra carnose e come bagnate, molto bello.
Con una passata copre bene, è super concentrato.
Il packaging è una deliziosa, super leggero.
Mi è piaciuto moltissimo. Mi sa che il prossimo sarà intensive crush ^^
Eilean
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 26/02/2011, 14:53

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Eilean »

ciao ragazze, buona domenica a voi tutte!
sono passata al trucco minerale da circa tre mesi... non so quante schifezze siliconiche (non cito le marche per non urtare la sensibilità e le preferenze di molte) ho buttato nell'indifferenziato... il mio comune di residenza mi ha alzato la tassa... :lol:
Preciso che ho un incarnato chiarissimo leggermente caldo, occhi castani e capelli castano ramati...
Ho fatto un bell'ordinino da Ecco verde ed ho preso i seguenti ombretti:
Moonlight (so già che lo adorerò) :heart:
Witchypoo
Deep purple
Black Sand
Sand dune
Greyzie daze
Ora ne dovrei fare un altro perchè devo prenderò il flat brush di Every day Minerals e il fondo Blondie di Lily Lolo (ho preso tre sample dal sito uffciale: il Barely Buff troppo scuro per me e pure tendente al rosato e il warm peach è troppo giallo, mentre il blondie pare lo abbian fatto apposta per me)...
Avevo pensato a cosmopolitan... qualcuna di voi lo ha povato? avete da darmi qualche dritta?
e poi avevo adocchiato per la sua estrema particolarita Choc Fudge cake... mi sembra somigli un po' ad incenso e a carnaby street di neve make up... c'è qualcuna che ha provato questi colori e mi sa dare consigli in merito?
Grazie a tutte!
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da godsaveale »

il chock di LL vira sul marrone rosato, invece incenso vira sul marrone viola ;).
carnaby street è un viola che vira sul malva, non c'entrano nulla tra di loro.
Anche io ho visto che il barely buff tende al rosa.
se hai la pelle chiara sicuramente sei come me (vedi la mia foto sotto la mia firma), io di LL ho provato il popcorn e andava bene ma forse non c'è un colore leggermente caldo o osno caldi (pescati o gialli) oppure passi direttamente ai neutri e ai rosati

un bacione e benvenuta ;)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Mylla »

Eilean ha scritto:Black Sand
Sand dune
...
Ciao cara, bell'ordinino mineraloso!! :cin: Mi descriveresti questi due ombretti? Sono i nuovi arrivati e mi interessanto molto! ;) In particolare Black sand!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Eilean
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 26/02/2011, 14:53

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Eilean »

godsaveale ha scritto:il chock di LL vira sul marrone rosato, invece incenso vira sul marrone viola ;).
carnaby street è un viola che vira sul malva, non c'entrano nulla tra di loro.
Grazie!, è tanto difficile decidere, mi piaccion tutti!... :roll:
Ho visto la tua foto, io sono più chiara di te e disgraziatamente meno bella e mooooolto meno giovane... :lol:
Credo comunque che il limite dei Lily Lolo sia proprio questo: non ci sono colori che virano leggeremente al caldo o al rosato, son proprio rosa o gialli, quindi mi conviene orientarmi su un equilibrato... e comunque Barely Buff che dovrebbe essere un equilibrato in realtà è rosato: l'altro giorno sembravo un mascherone scuro e rosa, con uno stacco inguardabile sul collo candido... meno male che ero solo andata a fare la spesa... :roll:
Eilean
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 26/02/2011, 14:53

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Eilean »

Mylla ha scritto: Ciao cara, bell'ordinino mineraloso!! :cin: Mi descriveresti questi due ombretti? Sono i nuovi arrivati e mi interessanto molto! ;) In particolare Black sand!
Ciao Milla, grazie... non mi è ancor arrivato l'ordine... il tracker di ups mi dice che stamane è partito dall'Austria e mi dà la consegna per giovedì... appena arriva vi faccio delle fotine... :ok:
Saiyuki
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 264
Iscritto il: 08/02/2009, 16:55

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Saiyuki »

godsaveale ha scritto:anche a me quel malva piace
ho ricevuto il rosseto DEMURE.. Che dire: STUPENDO!
Durata media 3-4 ore senza ritocchi. Effetto matt ma anche fa le labbra carnose e come bagnate, molto bello.
Con una passata copre bene, è super concentrato.
Il packaging è una deliziosa, super leggero.
Mi è piaciuto moltissimo. Mi sa che il prossimo sarà intensive crush ^^
domanda stupida: come lo applichi? perchè a me dura pochissimo (io ho intensive crush e romantic rose)
Because people have begun to lose their hopes and forget their dreams. So the Nothing grows stronger. (...) It’s the emptiness that’s left. It’s like a despair, destroying this world. (...) Because people who have no hopes are easy to control. And whoever has control has the power.
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da godsaveale »

Non è affatto una domanda stupida Saiyuki :P
Lo applico mettendo un po di cipria prima (uso la dewy di neve oppure la nude) oppure un concealer della marca 3Fees (la nuance clair) e funge alla grande ^^

Eilean: grazie delle parole :D:, è vero quello che dici, con LL mi sono trovata più o meno bene con popcorn (giallo puro) d'inverno e in the buff (che dovrebbe essere un neutro invece vira sul pesca) d'estate ma non li riprenderei... c'è di meglio in giro. Prova con EDM oppure Minerale puro che ha delle tonalità rosate ^^
un bacione
Amber
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/10/2012, 18:51

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Amber »

Eilean ha scritto: e poi avevo adocchiato per la sua estrema particolarita Choc Fudge cake
Io ce l'ho e lo adoro, è attualmente l'ombretto di LL che preferisco! :amour:
E' un marrone con sfumature color porpora. Dalla foto e quando ho aperto il barattolino pensavo che fosse molto più viola, invece no, ha solo i riflessi porpora ma la base è marrone. Poi addosso me lo vedo benissimo: sono castana con occhi castani e carnagione un po' scura.

Uso gli ombretti di LL da qualche mese e sono veramente impazzita per questi cosmetici, mi piacciono tantissimo!
A breve infatti farò un altro acquisto, mi sono innamorata del Glamour Eyes Collection e me lo auto-regalerò per Natale, in più acquisterò i campioncini di fondotinta per trovare il mio colore ideale. Sono indecisa se prendere il set light-medium oppure medium...consigli d chi li ha utilizzati?
E poi vorrei regalare qualcosa a mia sorella, ma sono molto indecisa sui colori. Lei è chiara di pelle, capelli castano-biondo e occhi castano-verdi. Pensavo al Mistery e al Steky Toffee. Cosa ne dite?

Sono appena arrivata e già vi riempio di domande, ma questo forum è veramente fantastico per i consigli ;)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Mylla »

Steky Toffee non mi ha fatto impazzire, infatti l'ho sbolognato ad una amica meno esigente di me in fatto di ombretti :D: Però è un ombretto neutro, che fa sempre comodo! Mystery è matte...deve piacere il tipo di finish! ;)
Secondo me ombretti LL degni di nota sono:
- gunmetal, grigio luminoso e pieno di riflessi!!
- deep purple
- golden lilac
- Moonlight, marrone freddo pieno di riflessi...stupendo per lo smokey e Smoky brown, che rende al meglio su una base nera (matita sfumata sulla palpebra superiore): qui li puoi vedere entrambi insieme a gunmetal 8)
vabè, ci sarebbero tutti gli altri!! :lol: Non ho provato gli ultimi, ma promettono bene!
Per quanto riguarda i fondotinta...sospendo il giudizio!! Sono ottimi, ma i sottotoni sono sballati, quindi devi solo provare. Se pensi di essere neutral-medium, In the buff è da testare per bene, perchè vira all'arancione, almeno su di me sì! Qui swatches dei fondotinta light.
In the buff (l'ultima foto rende meglio l'idea)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Amber
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/10/2012, 18:51

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Amber »

Deep Purple e Golden Lilac li sono i miei preferiti dopo il Choch Fudge Cake. Si vede che mi piace il viola? :lol:
E il Moonlight è un altro che mi attira tantissimo. Uff, come faccio a non comprarli tutti?!

Per il fondotinta sono tentata di provare il medium, gli altri mi sembrano un po' troppo chiari.

Invece per mia sorella stavo addocchiando il Soul Sister (lo dice anche il nome.. :D: ) marrone con riflessi dorati, che è uno dei nuovi. Mediterò :)
Avatar utente
stroke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 18/05/2009, 13:40

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da stroke »

Io uso il fondotinta di lily lolo da tempo e mi ci trovo bene. Si stende bene col kabuki, io lo trovo della coprenza giusta per me (non ho grosse discromie al momento), dura tutto il giorno senza sforzi particolari e soprattutto quando lo indosso non sembro affatto truccata (nel senso che non fa effetto maschera).
Il mio colore è il porcelain e lo uso in abbinamento al correttore blondie, anch'esso veramente molto buono, copre le occhiaie e i rossori alla base del naso.
Quando i rossori del mio viso sono più evidenti uso blush away e sparisce tutto :-D
L'unica pecca del fondotinta è il contenitore il cui tappo è veramente "deboluccio": mi si è rotto (e non l'ho fatto cadere, l'ho solo lavato di tanto in tanto) per cui ora mi toccherà comprare una jar vuota per svuotarlo dentro altrimenti non so come prelevarlo dalla confezione.

per gli ombretti io segnalo anche cream soda, plumberry hill e miami taupe che a me piacciono un sacco XD
http://coppersugarglider.blogspot.com/
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Mylla »

stroke ha scritto:Io uso il fondotinta di lily lolo da tempo e mi ci trovo bene. Si stende bene col kabuki, io lo trovo della coprenza giusta per me (non ho grosse discromie al momento), dura tutto il giorno senza sforzi particolari e soprattutto quando lo indosso non sembro affatto truccata (nel senso che non fa effetto maschera)...
Confermo e sottoscrivo!!!! :birra: :ok: L'unico mio cruccio è che non ho capito quale sia il mio colore!! :lol: :roll: In the buff è scuro e aranciato (stacco collo-viso assicurato), Blondie e Warm Peach mi sbiancano troppo, Popcorn è meno scuro di In the buff su di me, ma mi cambia il colorito, non so come spiegare l'effetto strano che fa sul mio viso, ma non mi sta assolutamente bene...mi manca da provare Barely Buff!! Emoticons by Follettarosa
stroke ha scritto:...per gli ombretti io segnalo anche cream soda..
Giallino opaco, ma secondo me indispensabile per uniformare la palpebra!! Lo uso spessissimo, ma mi scordo sempre di citarlo...non è un ombretto dagli effetti speciali!! XD
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
stroke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 18/05/2009, 13:40

Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7

Messaggio da stroke »

Mylla ha scritto: Giallino opaco, ma secondo me indispensabile per uniformare la palpebra!! Lo uso spessissimo, ma mi scordo sempre di citarlo...non è un ombretto dagli effetti speciali!! XD
E' vero! Non avrà un colore particolarmente accattivante, ma è versatile: si può usare come punto luce o per uniformare, come dicevi tu.
In caso di occhiaie violacee persistenti, io lo uso anche come correttore miscelato a blondie :maria:
http://coppersugarglider.blogspot.com/
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.