Smalti e solventi per unghie 8

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Smalti e solventi per unghie 8

Messaggio da Scintilla »

QUI il topic precedente.
Immagine
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Smalti e solventi per unghie 8

Messaggio da Melody078 »

Oggi ho messo il 44 della maxfactor "graffiti". Mi piace abbastanza anche se non è granchè lucido.
Swatchino --> http://neverspoiledenough.blogspot.it/2 ... yFire.html
Ho usato un nuovo top coat della essie. Asciuga molto rapidamente lo smalto e lo rende abbastanza brillante (non come il mio amato top coat della essence "Better then gel" ma non è male). Certo che costa davvero troppo, 12 euro tondi tondi. Ho comprato anche uno smalto essie il "Dive bar" ma mi ha deluso abbastanza, nella boccetta è splendido, un verde scuro con riflessi cangianti viola, fucsia, blu ma ahimè quando lo si applica sembra quasi nero, solo alla luce diretta del sole si vede che è verde. 12 euro pure qui spesi non bene (questo è per colpa del mio ragazzo che mi mette sempre fretta cazzarolina!!).
Sto adorando il solvente per unghie nutriente della MI-NY, lascia le unghie belle lucide, idratate e nutrite. Credo che ne proverò altri.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e solventi per unghie 8

Messaggio da ilaria »

Io ho provato il fluo della deborah pret a porter per le unghie non naturali e mi sono trovata benino, non ho visto nulla di particolarmente differente dagli altri smalti tranne il fatto che per avere un colore pieno bisogna dare almeno 4 passate
tra i neon/fluo in mio possesso, a livello di applicazione trovo ottimi zoya ali e pupa disco neon coral.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Smalti e solventi per unghie 8

Messaggio da Melody078 »

Pupa disco neon coral l'ho preso anche io ma non l'ho ancora provato, è coprente?
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e solventi per unghie 8

Messaggio da ilaria »

per me sì, molto di piu' degli altri che ho provato.
anche senza alcuna base sotto mi bastano 2 normali passate.
al mare tra smalti neon e il bracciale starlight mi potevano usare al posto del faro.. :lol:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
AngylentaViolenta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 243
Iscritto il: 08/08/2011, 15:05
Località: Messina, Sicilia

Re: Smalti e solventi per unghie 8

Messaggio da AngylentaViolenta »

E' ormai da molti mesi che non uso più smalti, prima invece ero un'appassionata e stavo sempre li a decorarmi le unghie; la cosa un pò mi manca; cosi prima ho fatto una ricerca su internet cercando "smalti ecobio" e quelo che ho trovato è questo http://bellezza.excite.it/smalti-bio-le-marche.html

Si parla di 3 marche che producono smalti, a loro dire "ecobio", senza formaldeide, toluene e dibuthil phthalate (Dbp).

Voi cosa ne pensate? potrebbe essere una valida alternativa? a me basterebbe anche solo una base trasparente per poter mettere sopra la mia collezione di smalti, in modo che almeno la base mi protegga dallo smalto, se è come dicono loro "naturale"

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e solventi per unghie 8

Messaggio da ilaria »

mah...definire uno smalto bio solo perchè è big3free mi sembra un tantino fuori luogo..per non dire disinformazione.. :neutral:
non avere toluene, formaldeide e dbp è il requisito minimo per rendere accettabile uno smalto oltre al fatto che inserire tali sostanze è stato proprio vietato per legge negli ultimi anni (meglio tardi che mai....chi è nato prima del 1995 si metta l'animo in pace...ne avrà usati a litri senza sapere nulla... :roll: :roll: :roll: ).
comunque la lista degli ingredienti da evitare negli smalti e delle marche ok è lunga e se ne è parlato ampiamente in questi topic :winkle:

a parte questo, il mio prossimo acquisto di base trasparente penso che sarà quella crystal benecos (per sostitutrlo finalmente alla fregatura della base zoya a cui spero nel frattempo abbiano cambiato inci :fangule: :bam: )
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
AngylentaViolenta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 243
Iscritto il: 08/08/2011, 15:05
Località: Messina, Sicilia

Re: Smalti e solventi per unghie 8

Messaggio da AngylentaViolenta »

Ma sti famosi smalti schotch naturals, qualcuna di voi li ha provati? E che cos'è acrylic polymer emulsion? Perchè se fossero davvero cosi buoni, comprerei soltanto la base.
Uffffffff non so se riprovare ad usare lo smalto, ormai le mie unghie sono "rinate" non si spezzano più, non si sfaldano più. Sono praticamente perfette.
Non vorrei rovinarle di nuovo :cry:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e solventi per unghie 8

Messaggio da ilaria »

AngylentaViolenta ha scritto:..E che cos'è acrylic polymer emulsion?

cosa sia di specifico non lo so ma a logica "acrylic" mi rimanda a qualcosa da pallino rosso..insomma di sicuro non "naturale" 8)
quindi...
...se fossero davvero cosi buoni, comprerei soltanto la base.
Uffffffff non so se riprovare ad usare lo smalto......Non vorrei rovinarle di nuovo :cry:
ognuno deve fare le proprie valutazioni, dei pro e dei contro.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Re: Smalti e solventi per unghie 8

Messaggio da Tabatha »

dal 19 settembre in abbinamento alla rivista Tu Stlyle uno smalto Orly :blob9: ho appena letto la notizia su FB (è la stessa promozione che fece con gli smalti della Layla)

http://www.smaltiorly.it/Orly/newsDetai ... &IdMenu=30

li voglio tutti e 3! :amour:

prezzo €1,10 :eyes:
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Smalti e solventi per unghie 8

Messaggio da Lucia »

oddiooooo che belli!!!!!! anche io li voglio tutti, sono bellissimi!!
secondo te a dirlo prima in edicola te li tengono uno per colore? ...sperando che arrivino tutti i colori!
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Re: Smalti e solventi per unghie 8

Messaggio da Tabatha »

stavo pensando la stessa cosa anch'io Emoticons by Follettarosa
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Smalti e solventi per unghie 8

Messaggio da Flikke »

Grazie per la segnalazione! Che bei colori! Cercherò di non dimenticarmelo!
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Smalti e solventi per unghie 8

Messaggio da Melody078 »

Oggi ho messo per la prima volta uno smalto debby colorplay...ragazze...STUPENDO, un grigio sbrilluccicoso allucinante. Amo la consistenza ed il pennellino. Ne ho comprati altri due e sono curiosa di provarli. Quello di cui parlo io è il n°221 :cuori: :amour:
--> swatchino http://raggio-di-luna-nails.blogspot.it ... n-221.html
Non rende purtroppo nelle foto di questa ragazza, sinceramente quando l'ho visto nello boccettina non mi sembrava nulla di che ma ...applicato è davvero splendido!! :blob9:
L'ho preso da Acqua&Sapone a 3 euro mi sembra.
A differenza di questo che mi ha entusiasmato parecchio l'altro della maxfactor non mi è piaciuto molto e nella boccettina pareva ultrasplendido!
meggol@
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 30/04/2012, 16:01

Re: Smalti e solventi per unghie 8

Messaggio da meggol@ »

Tabatha ha scritto:dal 19 settembre in abbinamento alla rivista Tu Stlyle uno smalto Orly :blob9: ho appena letto la notizia su FB (è la stessa promozione che fece con gli smalti della Layla)

http://www.smaltiorly.it/Orly/newsDetai ... &IdMenu=30

li voglio tutti e 3! :amour:

prezzo €1,10 :eyes:
Grazie per la segnalazione..spero di trovare il plum :ok:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Smalti e solventi per unghie 8

Messaggio da Mylla »

Da Acqua&Sapone ho trovato finalmente gli smalti Pupa a 4,50 euro e ho preso il n. 730 Afro Iridescent (il link non è proprio allo smalto), bellissimo! :cuori: Ne basterebbe una sola passata!
E i L'Orèal Color riche a 3 euro!!! Ho preso il 610 Rebel blue!! Volevo prenderne un altro, ma come al solito non ho saputo quale scegliere!! :nonso:
Me ne consigliate uno particolare, bello e adatto all'autunno?? :birra:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
meggol@
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 30/04/2012, 16:01

Re: Smalti e solventi per unghie 8

Messaggio da meggol@ »

Mylla ha scritto:Da Acqua&Sapone ho trovato finalmente gli smalti Pupa a 4,50 euro e ho preso il n. 730 Afro Iridescent (il link non è proprio allo smalto), bellissimo! :cuori: Ne basterebbe una sola passata!
E i L'Orèal Color riche a 3 euro!!! Ho preso il 610 Rebel blue!! Volevo prenderne un altro, ma come al solito non ho saputo quale scegliere!! :nonso:
Me ne consigliate uno particolare, bello e adatto all'autunno?? :birra:
che bello il rebel!!!

se ti piace il verde..colore che sarà molto in per l'autunno ,ti consiglierei il 612 green haute couture
http://beautiful.style.it/2012/03/27/na ... lor-riche/
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Smalti e solventi per unghie 8

Messaggio da Mylla »

Bellissimo quel punto di verde!!! Ma indossato mi piace meno, non mi sta bene!! peccato!
In questo periodo sono in fissa con i verdi e i teal profondi, cupi, sia cream sia metallizzati, tipo questo:
n. 613 L'Orèal c.r.
n. 615 L'Orèal c.r.
n. 383 Kiko in realtà la foto non rende, è più verde e meno azzurro! Ce l'ho ed è fantastico, colore pieno con due passate!
n. 346 Kiko, davvero autunnale! :D colore pieno alla seconda passata
n. 143 Astra, ne basterebbe una passata! Sul sito non lo trovo, però!Emoticons by Follettarosa L'ho preso l'anno scorso in un negozietto tipo Acqua&Sapone.
Ne ho visto qualcuno del genere anche di Pupa! 8) Che belli!!! Trovo che siano molto particolari e chic! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Azur
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 124
Iscritto il: 02/12/2008, 23:40

Re: Smalti e solventi per unghie 8

Messaggio da Azur »

Mylla ha scritto:In questo periodo sono in fissa con i verdi e i teal profondi, cupi, sia cream sia metallizzati
Emoticons by Follettarosa
Un verde molto bello è il 719 Teal blu di Pupa anche se negli swatch sembra più blu di quel che è, in realtà come colore tende più al petrolio, qui si vede bene, soprattutto nelle ultime due foto.
Di L'Oreal Color Riche il 608 Luxembourg Garden metallizzato.
Di Kiko il 387 Turchese.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Smalti e solventi per unghie 8

Messaggio da Mylla »

Bellissimo quello della Pupa...me lo segno!!! :birra: ma anche il L'Orèal!!! :cuori: :amour:
Il 387 di Kiko è altrettanto stupendo, ma ho diversi dupe! In realtà so già che lo prenderò prima o poi!! :toilet: :D:
A proposito di Kiko, non capisco come mai abbiano eliminato il 342...stupendo verde brillante con una punta di blu!! :nonso: Pagato solo 1.50 euro, è uno smalto stupendo, fluido e pigmentatissimo, ne basta una passata!! Bho!!
(Invece il 356, il 372 ad es fanno pena, si stendono a strisce e non c'è verso di uniformare il colore!!! :cry: )
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)