linea sapone del mugello

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

linea sapone del mugello

Messaggio da gisella »

Mi sembra strano che non ci sia un topic sull'argomento ma non ho trovato niente: parlo della linea sapone del mugello in vendita penso solo in terra toscana o poco più in là? come vi sambra? sarà presto in offerta alla coop un cofanetto di prodotti? la linea comprende: sapone liquido, saponetta, crema corpo, schampoo,sapone intimo, bagnoschiuma
http://www.saponedelmugello.it
Avatar utente
snoopysnoopy
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 02/05/2010, 21:58

Re: linea sapone del mugello

Messaggio da snoopysnoopy »

Ho visto i saponi all'olio d'oliva di questa linea all'Ipercoop, questi http://www.saponedelmugello.it/#!solido
mi ispiravano tanto, ma sono in rigido periodo di smaltimento prodotti comprati e mai usati
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: linea sapone del mugello

Messaggio da gisella »

io credo che comprerò il cofanetto in offerta da domani per i soci coop che comprende: sapone solido all'olio di oliva, detergente intimo, bagno schiuma al marsiglia e sapone liquido alla lavanda al prezzo di circa 5 €
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: linea sapone del mugello

Messaggio da ilaria »

li ho presi in considerazione proprio oggi, gli inci dei saponi liquidi marsiglia e lavanda mi hanno incuriosito! la prossima volta mi sa che ne prendo uno per provare ..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: linea sapone del mugello

Messaggio da gisella »

si Ilaria..anche il bagnoschiuma mi pare abbia un bell'inci :cin:
nina79
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 29/05/2010, 16:35
Località: vicenza

Re: linea sapone del mugello

Messaggio da nina79 »

Ho comprato oggi il bagnoschiuma e il sapone liquido e dopo la doccia sento la pelle morbida e pulita :heart: :heart: :heart:
Mi piacciono davvero tanto questi prodotti (trovati ai supermercati Tosano) anche perchè ci sono le ricariche giganti da un litro a 4.50 :blob9: :blob9: :blob9:
Mi piacerebbe provare lo shampoo e il balsamo magari... :lol:
Hard work never killed anybody, but why take a chance?
Shani
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 02/03/2010, 10:26
Località: Prato

Re: linea sapone del mugello

Messaggio da Shani »

Io sto usando da un po' lo shampoo di questa linea, comprato con l'offerta Coop del mese di Agosto (Shampoo, bagnoschiuma agli agrumi, sapone liquido marsiglia, saponetta lavanda), e mi sto trovando molto bene. Lo uso anche dopo la piscina, e mi sembra che lavi via bene il cloro lasciando i capelli morbidi e leggeri. Ho i capelli a tendenza grassa, quindi nel mio caso il cloro non sta facendo troppi danni. ;)

In generale, mi piacciono anche gli altri prodotti, hanno profumi buoni ma delicati e non troppo persistenti, e apprezzo anche il packaging un po' vintage! :)
Avatar utente
cemel63
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 144
Iscritto il: 31/07/2013, 12:16
Località: Figline Valdarno

Re: linea sapone del mugello

Messaggio da cemel63 »

Io ho provato il detergente intimo che era nell'ultimo cofanetto della Coop e devo dire che è veramente delicato. Anche l'Inci non mi pare malvagio. Invece il bagnoschiuma non mi ha fatto impazzire
"Non sono gli anni, sono i chilometri" (Indiana Jones)
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: linea sapone del mugello

Messaggio da Melody078 »

Io ho preso il sapone liquido ma onestamente me l'aspettavo più delicato, per me sgrassa troppo.