Vea Epil olio spray

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

StripedLove
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 01/08/2012, 19:13
Località: Mantova

Vea Epil olio spray

Messaggio da StripedLove »

Ho provato con il tasto Cerca a vedere se c'erano già post in merito, ma nada.
Ho trovato solo pochi post in merito alla marca Vea e :neutral:
Comunque ci provo lo stesso...il prodotto è questo: http://hulka.it/it/vea_epil.php

OLIO SECCO SPRAY • RITARDANTE LA RICRESCITA DEI PELI SUPERFLUI

Me l'ha consigliato la dermatologa, prodotto nuovo, dunque non aveva ancora avuto nessun riscontro (sulla funzionalità o meno) da altri clienti.
Non ho trovato l'INCI, sul sito c'è scritto solo questo in merito agli ingredienti:
"Vitamina E nebulizzata con oli essenziali di Lavanda e Melaleuca.
Non contiene acqua, conservanti, profumi, coloranti, per minimizzare i rischi di allergia."

Dunque...se gli ingredienti sarebbero solo quei 3, me lo faccio anche da sola :?
Qualcuno che conosce questo prodotto? O che l'ha già usato, consiglia sconsiglia?

Grazie in anticipo delle risposte (spero di non aver sbagliato sezione :allah: )
aloekaritè
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 63
Iscritto il: 16/09/2011, 18:34

Re: Vea Epil olio spray

Messaggio da aloekaritè »

oddio, di solito non commento topic senza ancora risposta (aspetto che le mod ne decidano il destino :D: )
ma questa è bella, la vea (già mi era antipatica) mi puzza di: ti vendo acqua/olio santo e te lo faccio pagare oro. saran prodotti che male non fanno, e hanno un minimo di perchè, e per chi non conosce inci son prodotti validi. come hai detto tu, te lo 'spignatti' e fan.. la vea.
dicevo, secondo me han esagerato; che il tocoferile + o. e. faccian bene alla gamba post depilata, ok.
MA, che dicano che sto spray combatte contro i mulini a vento, non ci sto. e in soli tre mesi con 2 applicazioni al giorno.
grande anche la dermatologa; te l' ha fatto il preventivo di quanti flaconi da 100 ml dovresti comprare? che se lo compri lei. o almeno ti paghi a far da cavia.
scusate l' incazzo. se ho detto cavolate son pronta a ritirarle
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Vea Epil olio spray

Messaggio da Scintilla »

Bella la dicitura che non contiene acqua ( ecc.ecc) per minimizzare i rischi di allergia : voglio vedere chi è allergico all'acqua O.o potevano impegnarsi un tantino di più.
Ci sarebbe da spostarlo in bufale, perché mi devono spiegare come fa a ritardare la crescita dei peli .
Immagine
StripedLove
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 01/08/2012, 19:13
Località: Mantova

Re: Vea Epil olio spray

Messaggio da StripedLove »

aloekaritè ha scritto: MA, che dicano che sto spray combatte contro i mulini a vento, non ci sto. e in soli tre mesi con 2 applicazioni al giorno.
Premetto che non conosco il prezzo di questi prodotti e non ne ho nemmeno mai provati. Però ho aperto il topic anche per quello che hai detto tu...acqua per oro colato :neutral:
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5959
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Vea Epil olio spray

Messaggio da Bimba80 »

Su sai cosa ti spalmi trovate l'inci: http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=20463

Nulla di ritardante........
Flava Sava
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 202
Iscritto il: 10/12/2011, 19:32
Località: Roma

Re: Vea Epil olio spray

Messaggio da Flava Sava »

quello che non capisco io è come mai i professionisti del settore devono avallare certe diciture dei cosmetici senza che abbiano il minimo riscontro scentifico! alla fine sarà emolliente e con 1 pò di maleleuca da antibatterico magari eviti che ti si irriti la pelle ma ritardare la crescita come caspio fa? sicuramente a fartelo da sola ti costa di meno visto i prezzi della vea, non ti verrà nebulizzato ma il tuo sarà sicuramente meglio! Controlla se magari ci sono già tra gli spignatti ricette di oli post epilazione (non lo so a dir la verità!)...
"Me ne accorgo subito quando usano dinosauri finti nei film"