Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranze)

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
lucialavinia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 270
Iscritto il: 07/02/2007, 0:01
Località: Milano

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da lucialavinia »

virussina86 ha scritto:Ragazze/i in merito al Carbomer 340 FD mi confermate o meno che è il Tego Carbomer 140 di questo link.....?
http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... t=carbomer
No non è il Tego Carbomer 140 è il 340FD
Che fai tu, luna, in ciel? dimmi, che fai,
Silenziosa luna?
Sorgi la sera, e vai,
Contemplando i deserti; indi ti posi.
Ancor non sei tu paga
Di riandare i sempiterni calli?
Avatar utente
virussina86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 193
Iscritto il: 27/04/2010, 17:00
Località: Radura incantata

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da virussina86 »

Grazie lucialavinia. Sul forum non ho trovato recensioni. Nessun* che l'abbia provato? Ha qualche caratteristica particolare o è analogo al carbomer? Mi spiego, non so se prendere questo o l'ultrez e vorrei capire che differenza passa tra i due. Nel database ho trovato le differenze tra carbomer e ultrez (tra l'altro poche, mi è sembrato di capire che si assomigliano un pò tutti bene o male) ma se questo non è il classico carbomer mi sorgono perplessità..... :nonso:
...ci sara' un giorno in cui anche la guerra si inchinera' al suono di una chitarra..."
Avatar utente
Marian.math
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 09/04/2013, 13:14
Località: Milazzo (ME)

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da Marian.math »

Io ho preso l'ultrez 21 perchè da quello che ho capito impiega meno tempo per idratarsi e dovrebbe essere un po' più resistente ai sali, ma vado a memoria e la mia non è ottima xD se leggi tutto il topic carbomer for dummies che hai linkato mettono a confronto i diversi tipi di carbomer
Marianna

"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi
Avatar utente
virussina86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 193
Iscritto il: 27/04/2010, 17:00
Località: Radura incantata

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da virussina86 »

Purtroppo non si parla di questo e come tutte le cose "sconosciute" mi intrigava capirne di più e magari provarlo... Grazie dell'aiuto. Se decido di prenderlo vi farò sapere come mi sono trovata.
...ci sara' un giorno in cui anche la guerra si inchinera' al suono di una chitarra..."
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5952
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da Bimba80 »

Nemmeno le descrizoni ti chiariscono i dubbi? L'ultrez 21 mi sembra più valido di quell'altro, non li ho mai utilizzati ma trova le rispettive schede tecniche e fai un confronto. :winkle:
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da anto »

La tecnica del 340FD è questa.

In sostanza si disperde più facilmente ed è adatto anche a gel idroalcolici. Si suggerisce di neutralizzarlo verso la fine

http://glenncorp.com/wp-content/uploads ... 0_FD_e.pdf
Avatar utente
virussina86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 193
Iscritto il: 27/04/2010, 17:00
Località: Radura incantata

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da virussina86 »

Grazie mille davvero, anto!!! Ora delle nozioni in più che mi permetteranno di decidere. :allah:
...ci sara' un giorno in cui anche la guerra si inchinera' al suono di una chitarra..."
Kimba
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 185
Iscritto il: 14/02/2014, 5:33

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da Kimba »

salve vi riporto un info che potrebbe essere utile per quanto riguarda le microsfere ,ho chiesto info a GC e mi hanno detto che le hanno trovate e sono in attesa di quotazione ,ma che ancora non ne sono in possesso
Avatar utente
virussina86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 193
Iscritto il: 27/04/2010, 17:00
Località: Radura incantata

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da virussina86 »

Vorrei dire che ogni volta sono piacevolmente sorpresa dalla gentilezza e disponibilità di GC. Ho ordinato lunedì mattina e già martedì pomeriggio sono andata a ritirare in magazzino. Confezioni come sempre impeccabili, non c'è mai il rischio che qualcosa fuoriesca. Ancora non posso dare commenti precisi, posso però recensire le fragranze (nell'altro topic) e per il resto dire che argilla verde, tocoferolo, ethylhexyl stearate, glicerina, jar e contagocce in vetro a matita sembrano nella media. Io super approvo GC e spero solo pian piano si forniscano di sempre più materie prime. :ok:
...ci sara' un giorno in cui anche la guerra si inchinera' al suono di una chitarra..."
Avatar utente
Marian.math
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 09/04/2013, 13:14
Località: Milazzo (ME)

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da Marian.math »

Beata te che puoi ritirare in magazzino! Io ancora sto aspettando l'alcool cetilico :roll:
Marianna

"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi
Steph
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 85
Iscritto il: 17/05/2012, 18:44

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da Steph »

Mi è arrivato il pacco e devo dire che mi ha fatto piacere trovare degli opuscoletti con le descrizioni dei vari attivi (a parte del DHA che mi hanno messo quelli degli AHA :D) e anche con le composizioni delle fragranze.. Unica cosa: qualcuno ha comprato da loro DHA? Perchè abituata a quella di az in polvere, questa sembra quasi una pasta.. Mi sorgono i dubbi perchè è stata messa in una bustina, per cui mi viene da pensare che debba essere in polvere.. Può essere che abbia preso umidità?
Gemmaz
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 99
Iscritto il: 04/09/2012, 11:00
Località: Brescia

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da Gemmaz »

Ragazzi, segnalo che Glamour Cosmetics ha aperto una sezione di fragranze ritenute valide per chi saponifica!
Qui il collegamento! :cuori:
http://www.glamourcosmetics.it/it/fragranze-sapone
Gemmaz
Avatar utente
Fengari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 112
Iscritto il: 08/08/2013, 3:19
Località: Napoli

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da Fengari »

Per la prima volta ho comprato da Gc, mi è arrivato tutto in 5 giorni. Non ho avuto alcun problema, tranne che con la jar che ha una spaccatura (più un graffio). La terrò perchè mi scoccio di rimandarla indietro, tanto l'ho pagata pochissimo e tra l'altro si può comunque usare.
Il pacco ha un odore bellissimo O.O Tanto forte che ho pensato che le fragranze mi si fossero rivoltate dentro, poi le ho viste integre e ho pensato che avessero comunque loro dato il profumo, invece odorandole chiuse non sanno di nulla. Quindi è proprio il pacco.
Avatar utente
Marian.math
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 09/04/2013, 13:14
Località: Milazzo (ME)

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da Marian.math »

A me si è rotto il barattolino di un ossido..ho mandato una mail con foto, ma non ho ricevuto nessuna risposta. Mi scoccio a insistere perchè alla fine sono 10 g di ossido e non sono andati persi tutti, oltre al fatto che mi hanno mandato un prodotto di cui avevo chiesto la sostituzione in regalo

Edito per correttezza di informazione: mi hanno contattata dicendo che mi rispediranno l'ossido :)
(Arrivato oggi l'ossido con un campioncino di una fragranza e uno di una mica :cuori: )
Ultima modifica di Marian.math il 12/05/2014, 12:56, modificato 1 volta in totale.
Marianna

"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi
Avatar utente
LaMuccaVezzosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 18/04/2014, 11:12
Località: Roma

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da LaMuccaVezzosetta »

Certamente un po' ridondante perché lo avete scritto in tante, ma al mio primo ordine l'impressione di GC è ottima: precisissimi e veloci, con pacco consegnato in 3 giorni nonostante i ponti.
Essendo all'inizio non sono in grado di valutare la qualità delle materie prime, ma i prezzi mi sembrano molto competitivi.
Avatar utente
Vati
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 1002
Iscritto il: 04/11/2008, 23:42
Località: Pisa

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da Vati »

Adoro l'inulina di questo negozio! Non si impacca mai, rispetto a quella di az è tutto un altro mondo!!
.
.
La Felicità è uno stato mentale

avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
Avatar utente
Paty
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 4102
Iscritto il: 13/11/2007, 14:27
Località: Venezia

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da Paty »

Hanno l'Eucarol ET adesso! So che molte di voi lo cercavano ;)
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.

Guida per novellini

blog
Avatar utente
Magia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2263
Iscritto il: 14/08/2010, 7:01
Località: OZ

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da Magia »

:cin:
"salagadula magicabula bidibibodibibù fa la magia tutto quel che vuoi tu bidibibodibibù"
Avatar utente
Stregonza
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 5976
Iscritto il: 04/02/2012, 14:52
Località: ...nell'insediamento celtico di Monterenzio

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da Stregonza »

Il carrello si allunga ;) :duro:
Immagine
Avatar utente
Magia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2263
Iscritto il: 14/08/2010, 7:01
Località: OZ

Re: Glamour Cosmetics - Informazioni o commenti (NO fragranz

Messaggio da Magia »

:cry:
"salagadula magicabula bidibibodibibù fa la magia tutto quel che vuoi tu bidibibodibibù"