Bionova

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Bionova

Messaggio da Scintilla »

Se è solo per la profumazione, ti conviene aggiungere una fragranza, che se ci aggiungi olio in dose da profumare, smonti tutta la formula e diventi come carta da forno, tutta unta.
Immagine
Airis
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 212
Iscritto il: 14/10/2009, 11:56
Località: Bologna

Re: Bionova

Messaggio da Airis »

In realtà era per arricchire la crema, la profumazione era un di più, mi preoccupavo che l'unione tra il monoi e l'odore della crema non legasse. Inoltre mescolerei nella mano, perché la stessa crema la userebbe anche mio marito e, non credo appeezzerebbe il monoi;-)
La verità e il tempo lavorano sempre fianco a fianco.
zìzì
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 01/04/2013, 21:25

Re: Bionova

Messaggio da zìzì »

Ho usato come crema idratante sia la crema melograno e rosa alpina che quella all'aloe e giglio bianco in due momenti diversi. Mi sono piaciute entrambe.
Unica cosa il profumo di quella al melograno inizialmente mi ha spiazzato un pò, mi aspettavo qualcosa di tenue mentre invece è abbastanza accentuato.

Mia madre si è trovata molto bene con lo struccante occhi, l'ha ricomprato più volte e so che spesso a fine giornata lo passa anche con il dischetto sul resto del viso come un'acqua struccante.
Lei ama molto anche il burro corpo che usa in abbondanza, trova l'aiuti molto con la secchezza e la fragilità della pelle dovuta all'età.

Segnalo che l'altro giorno ho intravisto che hanno creato anche una linea mamma & bimbo. Da quello che ho visto in esposizione comprende un'ampia scelta di prodotti per le mamme: elesticizzanti vari, gambie gonfie, seno, creme per macchie ecc, più i classici da igiene/cambio pannolino. Sul sito non c'è, quindi credo sia recentissima.
(non sapevo se segnalarlo qui o nel topic dei prodotti per bimbi... spero di non aver sbagliato :roll: )
Avatar utente
onda_adriatica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2131
Iscritto il: 01/05/2013, 11:13

Re: Bionova

Messaggio da onda_adriatica »

Sto terminando lo struccante occhi, che era rimasto nel cassetto. Strucca si, ma brucia maledettamente se entra negli occhi. :fangule:
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Bionova

Messaggio da angeluccia87 »

Non so come sia possibile ma con due creme corpo diverse mi è venuta una brutta allergia...
Anni fa la crema corpo all'argan che mettevo sulla gambe dopo un po' mi ha causato uno sfogo allergico bruttissimo: rossore e prurito a palla tant'è che ho dovuto prendere la Bentelan.
Un mese fa mi è venuta la geniale idea di utilizzare un campioncino di balsamo corpo all'albicocca sul decollete... una sola applicazione, non l'avessi mai fatto! Ero fuori casa e di nuovo sfogo allergico orribile, stavolta da subito (!), prurito e rossore da morire, puntini e prurito si sono protratti per giorni. :? Anche qui Bentelan per farmelo calmare. E' assurdo perchè non mi è mai capitato con nessuna crema...

Lo struccante occhi invece mi è piaciuto e l'ho usato tante volte, non mi bruciava gli occhi.
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Bionova

Messaggio da Lola »

Incrocia gli inci per capire coss può essere
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Bionova

Messaggio da vale606 »

vale606 ha scritto:
sarasamo ha scritto:Ho comprato il deodorante delicato di questa marca.
come ti sei trovata? tiene o dura poco?
ti ricordi quanto costa?
godsaveale ha scritto:
@Vale: Io l'hocompratoe misono trovata malissimo. Il profumo era di lavanda. Il roll on sbavava troppo :( credo che costa sui 4-5 euro!
L'ho provato per un paio di giorni.
Non tiene NIENTE
:cry:
oltre ad essere troppo liquido per un roll on, esce da tutte le parti!
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai