Badger balm

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Badger balm

Messaggio da godsaveale »

Ciao Michela =)
No, non c'entrano nulla, quelli della Lavera sono duri mentre questi sono cremosi e si sciolgono bene sulle labbra.
MA se ti piacciono i profumi prova meglio i CRAZY RUMORS, decisamente più profumosi ^__^
Avatar utente
Michela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2528
Iscritto il: 03/02/2008, 17:42

Re: Badger balm

Messaggio da Michela »

grazie mille godsaveale!!!!
ho fatto bene a chiedere, allora vado sui crazy rumors :cin:
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Badger balm

Messaggio da godsaveale »

Di niente :)
Dopo mi dici cosa hai scelto ^^
I miei preferiti di Crazy sono Spiced Chai, Mocha e Gingerbread (ma qui siamo OT mi sa)
Passo e chiudo

invece di badger mi piace tanto il Mocha Cocoa e Pomegranate. Quello di meno (che è stata una delusione) Lime Rocket che mi seccava le labbra :(

Un bacioneeeeeeeeee
Avatar utente
Michela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2528
Iscritto il: 03/02/2008, 17:42

Re: Badger balm

Messaggio da Michela »

Ciao ti farò sapere!!!!
Proprio adesso sto guardando i gusti, ce ne sono tantissimi....grazie dei consigli!!! :cin:
Baci!!! :sun:
Fine off topic
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Badger balm

Messaggio da godsaveale »

Prego, dopo raccontami com'è andata.

Vi consiglio già che ci sono di provare sia l'olio per il corpo damascus rose che il balsamo. Sono la medesima cosa ma cambiano due o tre ingredienti. Profumo buono, delicato e i risultati sulla pelle sono ottimi: luminosa, morbida e nutrita.
ninnifu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 86
Iscritto il: 22/11/2008, 22:23
Località: Napoli

Re: Badger balm

Messaggio da ninnifu »

Mocha Cocoa :amour:
mi è arrivato stamattina, è stupendoooooooooooo :drunk:
dallo stick prevale l'odore di chicchi di caffè ma sulle labbra non si sente molto.
L'ho messo da poco sulle labbra tutte screpolate, per ora posso solo dire che è molto confortevole!
visita il mio mercatino qui e qui
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: Badger balm

Messaggio da ilarietta.80 »

@Badger cocoa butter lip alla vaniglia: senza infamia e senza lode. Lo trovo simile ad altri burri bio. La vaniglia non si sente molto. Protegge le labbra discretamente.
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Badger balm

Messaggio da angeluccia87 »

Io ho ordinato quello alla vaniglia del Madagascar.. parli di quello? ç_ç
Il mio blog (Make up & Beauty)
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Badger balm

Messaggio da godsaveale »

Angeluccia: Ila si riferesci a quelli più grossi, quello che dici te è quello magrolino
Sinceramente non mi hanno detto granché l'ho provati TUTTI e quello che mi era piaciuto di più è stato SWEET POMEGRANATE, poi il resto erano normalissimi e sparivano in fretta e alcuni come quello cocoa mi ha fatto uscire pellicine :(

i migliori per ora per me restnao i crazy rumors
Baci
Aracne
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 79
Iscritto il: 14/10/2010, 18:02

Re: Badger balm

Messaggio da Aracne »

godsaveale ha scritto:i migliori per ora per me restnao i crazy rumors
Ma sono migliori per le profumazioni o sono anche più idratanti?
Anche a me è piaciuto Sweet Pomegranate, ma se questi crazy rumors idratano meglio li voglio provare :)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: Badger balm

Messaggio da ilarietta.80 »

Damascus Rose Beauty Balm: profumo delizioso di rosa. Ho la pelle sensibile ed ho preso questo prodotto per il contorno occhi; se devo essere sincera, non ho notato chissà quali miglioramenti. In compenso si è rivelato ottimo come idratante per le labbra.

In generale, ho letto ottime opinioni di questa marca, tuttavia non condivido l'entusiasmo. Mi sembrano prodotti nella media.
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Badger balm

Messaggio da pennydue »

Io ho sia un balsamo labbra (il mistery dall'odore "caramelloso") che un balsamo multiuso (che uso sulle mani)
Per il lip balm: odore a parte, l'effetto è quello di un burro qualunque (tipo la saponaria) solo leggermente più scorrevole, ma nulla più

Per il balsamo mani: è difficile da prendere dalla scatolina perchè molto duro (è un unguento in fondo) ma una volta spalmato il suo dovere lo fa ma non so se lo ricomprerei (a parte le scatoline decorate)
Emoticons by Follettarosa
WhiteFuxia
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 13/07/2012, 16:31

Re: Badger balm

Messaggio da WhiteFuxia »

ho provato un burrocacao "sottile" e non mi è piaciuto per niente! troppo troppo morbido e sulle labbra nessun effetto idratante!
delle lattine "dell'umore" non ne parliamo...le ho trovato davvero inutili..o almeno..su di me non funzionano!!!
WhiteFuxia
olmetta
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 21/03/2009, 18:12
Località: Firenze

Re: Badger balm

Messaggio da olmetta »

Volevo provare per la notte il Damascus Rose Beauty Balm: chi l'ha provato? Potrebbe essere comedogeno?
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Badger balm

Messaggio da Scintilla »

Praticamente è solo olio e cera , non lo metterei mai in faccia .
Immagine
Avatar utente
Biemme
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 102
Iscritto il: 18/10/2009, 17:36
Località: Milano

Re: Badger balm

Messaggio da Biemme »

olmetta ha scritto:Volevo provare per la notte il Damascus Rose Beauty Balm: chi l'ha provato? Potrebbe essere comedogeno?
Lo possiedo da un paio di mesi e lo trovo un prodotto fantastico.
Non lo uso su tutto il viso, perchè è davvero unto, ma va benissimo sul contorno occhi prima di dormire, come balsamo sulle labbra prima di applicarvi qualunque cosa al mattino e massaggiato sulle unghie per ammorbidire le cuticole.

Unico neo: l'odore davvero troppo forte di rosa, buono si ma fortissimo!
Come da una fontana arida non sgorga acqua, da una persona arida non sgorgano lacrime.
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Badger balm

Messaggio da angeluccia87 »

angeluccia87 ha scritto:Io ho ordinato quello alla vaniglia del Madagascar.. parli di quello? ç_ç

mi è arrivato... sinceramente sa di tutto tranne che di vaniglia. Bah! :? come idratazione ci siamo ma l'odore è piuttosto neutro...
Il mio blog (Make up & Beauty)
bambicit
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/03/2013, 0:33

Re: Badger balm

Messaggio da bambicit »

Amo follemente il Badger balm Balsamic! è il solo balsamo balsamico che stappa i nasini dei miei figli senza irritare!
Provate mamme, provate!
kiss!
v
carla*89
utente
utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 15/02/2013, 21:47

Re: Badger balm

Messaggio da carla*89 »

Io ho provato quello al melograno. Buono ma non ottimo, nutre ma non abbastanza secondo me. La consistenza è perfetta, molto scorrevole, mentre il profumo ha un retrogusto agrumato che può non piacere.
Avatar utente
bletilla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 52
Iscritto il: 19/11/2006, 11:21

Re: Badger balm

Messaggio da bletilla »

Di questa marca ho provato diverse cose.
Mi è piaciuto soltanto il lip balm "cicciotto", grazie al quale non ho più le labbra secche :allah:
Il lip balm piccolo e il Damascus Rose Beauty Balm sono troppo unti e non idratano come vorrei.
Per quanto riguarda il Focus Balm l'odore mi provoca il mal di testa.