Garnier (Viso/Corpo- NO capelli) - Informazione e Commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5951
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Garnier (Viso/Corpo- NO capelli) - Informazione e Commenti

Messaggio da Bimba80 »

Da Barbara hanno segnalato questo tonico della Garnier con inci davvero carino: Link!!!

Mi serviva un tonico e non riuscivo a trovare uno con inci accettabile, quindi ieri sera l'ho acquistato.......pagato € 3,80 per 200 ml.

Link al sito: clicca!!!

Farò sapere come mi trovo...... :D: ;)
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7516
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Garnier (Viso/Corpo- NO capelli) - Informazione e Commen

Messaggio da gigetta »

Devo dire che ultimamente mi sono trovata molto bene con il loro detergente Garnier Pure Gel 3 In 1, preso per disperazione in un periodo in cui mi spuntavano brufoli ovunque. L'inci non è il massimo, ma la mia pelle è migliorata, meno grassa, meno brufoletti e punti neri, più uniforme e liscia.

PS: Mi sono fatta tentare anche dalla loro BB cream, ho preso la normale perchè mi pareva avesse un inci meno peggio di quella per pelli grasse (che aveva l'alcool, mi pare, in seconda posizione). Però questa non mi ha entusiasmato... alla fine copre meno di un fondotinta e ti lascia lo stesso effetto sulla pelle, anzi, più lucido.
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Re: Garnier (Viso/Corpo- NO capelli) - Informazione e Commen

Messaggio da foketta »

@GIGETTA il gel detergente interessa a anche a me....ho il naso devastato dai punti neri come non mai....ma dato che ho dei rossori sulle guance mi interessava sapere se era eccessivamante sgrassante...
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Avatar utente
Yukari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 792
Iscritto il: 06/10/2011, 17:12
Località: Roma

Re: Garnier (Viso/Corpo- NO capelli) - Informazione e Commen

Messaggio da Yukari »

che poi è il detergente che asiram ha riprodotto qui :)
When I became the sun
I shone life into the man's hearts
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7516
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Garnier (Viso/Corpo- NO capelli) - Informazione e Commen

Messaggio da gigetta »

Per me non è troppo sgrassante, a sensazione direi meno di un sapone. Però penso dipenda dalla pelle. Al limite lo usi solo dove ti serve.
PS: ultimamente lo usa con soddisfazione pure mio marito

EDIT:
Dopo un paio di mesi d'uso mio marito ha avuto una reazione della pelle in zona contorno occhi, la pelle ha iniziato a "squamarsi" e la zona era sensibile e qualsiasi crema non inerte bruciava.
Fate attenzione!!! E' un prodotto troppo forte per essere usato ogni giorno su tutto il viso senza fare attenzione che non vada in zone sensibili.
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Re: Garnier (Viso/Corpo- NO capelli) - Informazione e Commen

Messaggio da foketta »

grazie gigetta!il prezzo è basso alla fine...se è aggressivo per tutto il viso posso sempre utilizzarlo nella zona t
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Aretusa79
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 10/10/2011, 14:27
Località: Barcelona, Spain

Re: Garnier (Viso/Corpo- NO capelli) - Informazione e Commen

Messaggio da Aretusa79 »

Anch'io mi sono trovata bene con il 3 in 1. Ho tanti punti neri anch'io (zona naso e mento :duro: ). Due volte a settimana lo uso su tutto il viso, la sera prima di andare a letto lo massaggio soltanto su naso e mento. I risultati si vedono, pelle liscia, morbida, punti neri ancora presenti ma decisamente in minoranza... :)
Soffro un po' di couperose ma è da svariati mesi che lo uso e non mi ha mai dato problemi... Lo consiglio!!! :blob9:
"Ingiuriare i mascalzoni con la satira è cosa nobile. A ben vedere significa onorare gli onesti." Aristofane
betty385
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 19/09/2012, 21:02

Re: Garnier (Viso/Corpo- NO capelli) - Informazione e Commen

Messaggio da betty385 »

Ciao a tutte ragazze, sono nuova e spero di aver azzeccato la sezione giusta :lol:

ho comprato da poco questa crema (per il prezzo e l'inci in attesa di iniziare a spignattare) ma appena aperta mi ha subito nauseata, secondo me è proprio andata a male! ha un odore proprio fetido, qualcosa di nauseabondo, non so spiegare!! :vomit:

ora non so se è la mia o sono tutte così! ad esempio per la crema antirughe ho letto molte che si lamentavano per l'odore, ma per questa no, e visto che in profumeria non la fanno annusare ho pensato di chiedere qui se fosse normale o meno :?
ditemi voi :nonso:

grazie :heart:
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Re: Garnier (Viso/Corpo- NO capelli) - Informazione e Commen

Messaggio da foketta »

qualcuna ha provato le crema corpo sensitive con hydrourea?pensavo fosse un prodotto nuovo invece c'è già da un bel pò...non riesco a reperie l'inci da nessuna parte...
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Garnier (Viso/Corpo- NO capelli) - Informazione e Commen

Messaggio da Veravidel »

haloaaaa aveteee visto le nuove creme della garnier?? la pubblicità mi ha molto incuriosito, il packaging, i colori delle creme... qualcuno di voi ne ha provata qualcuna?
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Garnier (Viso/Corpo- NO capelli) - Informazione e Commen

Messaggio da Scintilla »

E' proprio una genialata a livello di marketing , incuriosisce molto . Vedremo l'inci.
Immagine
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Garnier (Viso/Corpo- NO capelli) - Informazione e Commen

Messaggio da Veravidel »

ho trovato l'inci del SORBETTO -verde per pelli miste.
Non bello, no no no :/... ma immaginavo. Alcool in 4 posizione...
inci qui
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Garnier (Viso/Corpo- NO capelli) - Informazione e Commen

Messaggio da Anyanca »

Le ho viste anch'io e mi hanno affascinato subito, immaginavo, però, che gli inci non fossero un granché.... A volte mi mancano i tempi in cui non ero consapevole e mi lasciavo sedurre da packing, colori e profumi!!!Emoticons by Follettarosa
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Garnier (Viso/Corpo- NO capelli) - Informazione e Commen

Messaggio da Veravidel »

ah non dirmelo, sono veramente belline! Poi quando sniffi quei profumi... ç__ç devo acquistare qualche fragranza!!

ot: oggi ho sniffato uno shampoo testa nera oil repair... ci so caduta dopo mesi -.- e mi so pentita :P ihihihiihihih
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Garnier (Viso/Corpo- NO capelli) - Informazione e Commen

Messaggio da Anyanca »

@Veravidel Emoticons by Follettarosa
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Garnier (Viso/Corpo- NO capelli) - Informazione e Commen

Messaggio da Veravidel »

:cry:
basettoni89
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 22/04/2014, 8:05

Re: Garnier (Viso/Corpo- NO capelli) - Informazione e Commen

Messaggio da basettoni89 »

Avete visto che hanno lanciato Garnier SkinActive Hydra Bomb?

http://hydrabomb.garnier.it/?gclid=CjwK ... 0wod-ZsCCQ