Dermolife (sito materie prime et varie)

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Satowy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 279
Iscritto il: 04/04/2012, 23:00

Re: Dermolife (sito materie prime et varie)

Messaggio da Satowy »

Grazie Augusten per la fotografia! :)
Avatar utente
Lisola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1579
Iscritto il: 28/12/2010, 4:59
Località: Roma, Rieti

Re: Dermolife (sito materie prime et varie)

Messaggio da Lisola »

Ho fatto un ordine lo scorso martedì ed oggi ho ricevuto il mio pacco, imballato tutto benissimo!
Sono molto soddisfatta. :)
Quello che ti dirò, sia ben radicato nel tuo cuore:
nessuno né colla parola, né coll'opera ti persuada
a fare, né a dire ciò che per te non è veramente buono. (Pitagora)
Avatar utente
LaFra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 439
Iscritto il: 09/02/2012, 11:45

Re: Dermolife (sito materie prime et varie)

Messaggio da LaFra »

Qualcuno ha provato il burro di cacao? Dalla descrizione non capisco se è raffinato o no.
Avatar utente
Stefix
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1695
Iscritto il: 04/06/2012, 10:45

Re: Dermolife (sito materie prime et varie)

Messaggio da Stefix »

Scrivo per raccontare la mia esperienza con questo fornitore.
Era la prima volta che ordinavo e devo dire che l'esperienza è stata eccellente: cortesia, velocità di risposta, puntualità, grandissima cura nell'informare il cliente dello status dell'ordine, imballaggi perfetti...insomma, un'esperienza di acquisto davvero superba! Assolutamente soddisfatta! Altri fornitori, tra i più famosi, dovrebbero assolutamente prendere esempio ed imparare da Dermolife come si tratta un cliente.
“You've gotta dance like there's nobody watching,
Love like you'll never be hurt,
Sing like there's nobody listening,
And live like it's heaven on earth.”

― William W. Purkey
lovechocolate
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 72
Iscritto il: 26/03/2013, 12:30
Località: Trento

Re: Dermolife (sito materie prime et varie)

Messaggio da lovechocolate »

tempo di spendere i soldini di natale e riaprire le scatole dello spignatto... brutta sorpresa per le confezioni delle fragranze di dermolife :-( praticamente il tappo con il contagocce l'ho trovato rotto (spezzato):cry: fate quindi attenzione a non chiudere le boccette troppo come facci io! problemino mio a parte, ho riordinato altre cose da questo sito e la gentilezza è impeccabile nonchè l'attenzione nel venire incontro a bisogni particolari del cliente. unica pecca è la cera d'api che da 16 euro al kg ha passato i 26 euro :oo:
Avatar utente
karalisqui
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 898
Iscritto il: 18/04/2010, 14:42
Località: Bologna-Cagliari

Re: Dermolife (sito materie prime et varie)

Messaggio da karalisqui »

io ho comprato le bottigliette da 10 ml con contagocce, ma il contagocce non entra! non ho ancora contattato il negozio per farlo presente. le tue che capienza hanno?
lovechocolate
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 72
Iscritto il: 26/03/2013, 12:30
Località: Trento

Re: Dermolife (sito materie prime et varie)

Messaggio da lovechocolate »

10 ml anche le mie... ma in che senso il contagocce non entra? io non le ho prese vuote ma piene di fragranza e si è spezzato il tappo :duro:
Avatar utente
karalisqui
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 898
Iscritto il: 18/04/2010, 14:42
Località: Bologna-Cagliari

Re: Dermolife (sito materie prime et varie)

Messaggio da karalisqui »

scusa, non avevo capito bene! mi spiace che si sia rotto il tappo della fragranza, certo che è delicato!
invece io ho preso le bottigliette vuote. sono da assemblare ma il componente in plastica trasparente col contagocce non entra nella bottiglietta di vetro.
-Maya-
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 347
Iscritto il: 08/06/2012, 17:58
Località: Torino

Re: Dermolife (sito materie prime et varie)

Messaggio da -Maya- »

Anche io ho preso i contagocce da 10ml e ho dovuto sforzare un po' per farlo entrare. Aiuta togliere la rondella del tappo, quella che di solito li tiene chiusi.
Invece a me è capitato che su 5 bottigliette con contagocce almeno 2 avessero dei problemi col vetro del contagocce per cui funzionano male.
Avatar utente
rosalita
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2025
Iscritto il: 23/10/2012, 22:51
Località: la ridente val di nievole

Re: Dermolife (sito materie prime et varie)

Messaggio da rosalita »

A voi come sono sembrate le fragranze? io ne ho prese 3: mora, muschio bianco ed ebanonero, ma mi sembrano tutte un po' troppo diluite, per profumare un po' le creme bisogna mettercene parecchia, molto più di quelle delle altre ditte. O è solo un'impressione mia?

Stay hard, stay hungry, stay alive
If you can
And meet me in a dream of this hard land
Avatar utente
La Marghe
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 943
Iscritto il: 17/02/2013, 19:45
Località: Bologna

Re: Dermolife (sito materie prime et varie)

Messaggio da La Marghe »

Io non ho preso fragranze, ma dopo il discorso di Lola a pagina 3 non mi sembra strano quello che dici.
La signora Franca si è dimenticata della mia spedizione; dopo 4 giorni le ho scritto per sapere come rintracciare il corriere e lei mi ha risposto, mortificata, per dirmi che si era dimenticata di spedire il pacco. Per farsi perdonare mi ha regalato 50 ml di olio essenziale di cannella! Dopo 4 ordini da Vernile l'unico omaggio che io abbia mai ricevuto è stato un album di figure da colorare.... :neutral:
Adoro la gentilezza della signora. :)
Avatar utente
Silvietta*
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1228
Iscritto il: 16/02/2010, 9:29

Re: Dermolife (sito materie prime et varie)

Messaggio da Silvietta* »

Nell'ultimo ordine ho acquistato la fragranza guava, me ne sono innamorata, è dolce e fruttata, già me la vedo in un doposole quest'estate! Per ora l'ho messa in un docciaschiuma e mi piace molto.
Questa è piuttosto intensa, quella alla mora annusata dalla boccetta un po' meno. In precedenza avevo acquistato anche borotalco e anche quella era buona, anche come intensità.
Ultima modifica di Silvietta* il 02/03/2014, 22:48, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Kiaraq
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1800
Iscritto il: 09/06/2013, 15:10

Re: Dermolife (sito materie prime et varie)

Messaggio da Kiaraq »

Finalmente trovo il tempo di commentare l ordine collettivo che abbiamo fatto su questo sito!
Diciamo che è stato un ordine decisamente sfortunato anche perché lo abbiamo fatto subito dopo le feste di Natale. La signora franca ha avuto molti problemi con i fornitori che sono stati piuttosto imprecisi e tutto questo si è riversato su di noi che abbiamo dovuto aspettare parecchio per ottenere la merce. Poi non appena arrivata alla signora ci ha fatto il pacco a tempo di record ma ha dimenticato un paio di cose, che poi mi ha prontamente spedito con corriere a suo carico.
Che posso dire ancora? La signora Franca è davvero gentile, disponibile e onesta. Peccato per tutti gli inconvenienti, per buona parte non imputabili a dermolife.
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5947
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Dermolife (sito materie prime et varie)

Messaggio da Bimba80 »

Da un po' di giorni quando accedo al sito avast mi rivela una minaccia, succede a qualcun'altra? Grazie.
Avatar utente
karalisqui
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 898
Iscritto il: 18/04/2010, 14:42
Località: Bologna-Cagliari

Re: Dermolife (sito materie prime et varie)

Messaggio da karalisqui »

succede anche a me. uso chrome e avg antivirus.
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Dermolife (sito materie prime et varie)

Messaggio da Scintilla »

Molto probabilmente dipende proprio dall'antivirus: io navigo con linux (quindi senza antivirus) e sia con firefox che con chrome non mi risulta alcuna anomalia. Provate con altro antivirus, magari è un falso positivo.
Immagine
Avatar utente
tallis
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 23/03/2014, 20:35
Località: Bologna

Re: Dermolife (sito materie prime et varie)

Messaggio da tallis »

Segnalo che ancora adesso il sito dà problemi di accesso causa malware!
Ho provato sia con chrome che con safari da mac (quindi niente antivirus) e mi consiglia di tornare indietro :(
Sabrina04
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 700
Iscritto il: 08/02/2013, 2:32
Località: TORINO

Re: Dermolife (sito materie prime et varie)

Messaggio da Sabrina04 »

Anche a me segnala malware. Non mi era mai successo.

Tallis come hai risolto?
Avatar utente
tallis
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 23/03/2014, 20:35
Località: Bologna

Re: Dermolife (sito materie prime et varie)

Messaggio da tallis »

In realtà non ho risolto...
Il mio ragazzo, che ha competenze informatiche, mi ha consigliato di ignorare l'avviso e proseguire, dopo essersi accertato che non dovessi scaricare nulla (penso che questo non valga per windows, non so) ma anche facendo così il sito è problematico: non apre i contenuti delle pagine, si impalla il caricamento, il carrello non si riempie. Insomma, non è da considerarsi in funzione.
Avatar utente
raffa12
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 700
Iscritto il: 25/05/2014, 21:02
Località: Teramo / L'Aquila

Re: Dermolife (sito materie prime et varie)

Messaggio da raffa12 »

avete risolto i problemi con questo sito? io uso chrome, personalizzato solo con l'estensione "adblock", e come antivirus Kaspersky e non riscontro nessun problema, attualmente...
Non importa quanto siete simili, Harry, ma quanto non lo siete :heart: