Dermolife (sito materie prime et varie)

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
augusten
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 340
Iscritto il: 26/08/2012, 11:56
Località: Trentino

Re: Dermolife (sito materie prime et varie)

Messaggio da augusten »

Annika ha scritto:tipo 25gr? 50? 100grammi?

La frazionatura più piccola è stata 50gr partendo da un prodotto elencato al chilo :amour:
Immagine
Crea ricette ed etichette: http://augusten.altervista.org
anezia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 04/08/2010, 22:27

Re: Dermolife (sito materie prime et varie)

Messaggio da anezia »

augusten ha scritto:La frazionatura più piccola è stata 50gr partendo da un prodotto elencato al chilo :amour:

addirittura!?!? sento gia' di amarla!
Avatar utente
augusten
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 340
Iscritto il: 26/08/2012, 11:56
Località: Trentino

Re: Dermolife (sito materie prime et varie)

Messaggio da augusten »

Occhio però, alcuni prodotti frazionati sono molto cari. Io risparmio sulle spese di spedizione andando a ritirare a mano. In ogni caso chiedendo vi viene mandata una proposta in pdf contenente le modifiche e le cifre richieste :)
Immagine
Crea ricette ed etichette: http://augusten.altervista.org
Avatar utente
yla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 157
Iscritto il: 12/12/2011, 12:11
Località: Bologna

Re: Dermolife (sito materie prime et varie)

Messaggio da yla »

Io ho fatto un ordine il 22 febbraio, ho chiesto di frazionare parecchi prodotti. Quando si fraziona c'è un 10% in più sul prodotto e si paga a parte il diverso contenitore in cui devono stoccarlo.
A quanto mi ha spiegato la signora che lo gestisce (che mi ha risposto prontamente e cordialmente) è il laboratorio che le prepara i diversi formati; quindi ci vuole più tempo perchè stiamo aspettando che il laboratorio le faccia tutte le modifiche e glie le inviii.
Diciamo che, perciò, consiglio di ordinare i formati originali salvo una o due eccezioni, oppure di organizzare un OC: io lo avrei fatto, ma a Bo sembriamo in poche e non credo sarei in grado di organizzare spedizioni e suddivisioni al momento.

edit: mi è appena arrivato il pacco, senza che io abbia ancora pagato alcunchè. C'è tutto, ben confezionato e nessuna perdita
ilabridge
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 67
Iscritto il: 04/07/2010, 23:54

Re: Dermolife (sito materie prime et varie)

Messaggio da ilabridge »

Ma è nuovo questo sito? L'ho trovato per caso cliccando su Google "flacone airless trasparente" (che, tra l'altro, mi pare abbia un ottimo prezzo) e sbirciando tra le verie sezioni mi sembra molto fornito. :ok:
Ilaria.
Avatar utente
YIN
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1799
Iscritto il: 08/09/2012, 16:59

Re: Dermolife (sito materie prime et varie)

Messaggio da YIN »

io non lo conoscevo, ma ha dei prezzi molto bassi per alcune cose. Devo ordinare dei tensioattivi e anche se sono in quantità un po' consistenti va bene...Ho visto il sodio ialuronato 10 grammi a 18.00 euro. qualcuno l'ha provato è normale? Mi sembra talmente un prezzo basso. 10 grammi non è che sia così tanto....oppure si potrebbe acquistare e porzionare...
Avatar utente
novato
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 482
Iscritto il: 20/10/2011, 10:59
Località: provincia Teramo

Re: Dermolife (sito materie prime et varie)

Messaggio da novato »

YIN lo preso io ed è normale... non ho trovato niente di diverso preso dagli altri siti ottimo!!!! :maria:
Avatar utente
YIN
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1799
Iscritto il: 08/09/2012, 16:59

Re: Dermolife (sito materie prime et varie)

Messaggio da YIN »

grazie novato....ha talmente un prezzo accattivante che mi è venuto il dubbio. Lo metto nel carrello, poi magari lo smezzo con qualcuno. Essendo una polverina, non credo abbia grossi problemi di conservazione. Ora do un'occhiata più attenta anche ai tensioattivi.
Avatar utente
Magia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2263
Iscritto il: 14/08/2010, 7:01
Località: OZ

Re: Dermolife (sito materie prime et varie)

Messaggio da Magia »

YIN ha scritto:Ho visto il sodio ialuronato 10 grammi a 18.00 euro. qualcuno l'ha provato è normale? Mi sembra talmente un prezzo basso. 10 grammi non è che sia così tanto....oppure si potrebbe acquistare e porzionare...
Io ce l'ho però devo dire la verità che mi piace meno di quello di AZ, che poi è l'unico che ho provato! Non so l'altro si scioglieva in poche ore e faceva un bel gel liscio, questo anche il giorno dopo si scioglie a stento e rimane blobboso tutto a motti! Poi sulla pelle mi sembra molto più viscido e le creme rimangono più bavose. Non so, magari è efficace uguale, però la texture mi piace meno. Forse dipende dal peso molecolare che è 2180, non so se qualche esperto che passa di qui può spiegarci, perchè il prezzo è ottimo ma vorrei capire se lo è anche la qualità :roll:
"salagadula magicabula bidibibodibibù fa la magia tutto quel che vuoi tu bidibibodibibù"
lauramaury
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 08/04/2013, 12:09

Re: Dermolife (sito materie prime et varie)

Messaggio da lauramaury »

Ciao ho comprato da poco anch'io da questo sito e devo.dire che mi sono trovata benissimo cortesia e una velocità impressionante di invio...ho preso diversi tensioattivi e alcune fragranze a caso dato che le profumazioni non sono descritte ma le trovo piacevoli....il pacco è arrivato ben fatto e le confezioni sono accurate.
Avatar utente
YIN
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1799
Iscritto il: 08/09/2012, 16:59

Re: Dermolife (sito materie prime et varie)

Messaggio da YIN »

@ Magia
mmmmmmmhhhhh......l'ho comprato, ho già fatto l'ordine. ne ho presi 5 gr. quando arriva faccio il gel e vedo se succede come a te.
Vado a vedermi cosa significa quel dato sul peso molecolare che mi hai dato perchè non lo so :D:
Avatar utente
Magia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2263
Iscritto il: 14/08/2010, 7:01
Località: OZ

Re: Dermolife (sito materie prime et varie)

Messaggio da Magia »

Comunque, anche se mi piace meno dell'altro, si può usare :)
"salagadula magicabula bidibibodibibù fa la magia tutto quel che vuoi tu bidibibodibibù"
Avatar utente
YIN
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1799
Iscritto il: 08/09/2012, 16:59

Re: Dermolife (sito materie prime et varie)

Messaggio da YIN »

ho appena fatto il gel col sodio ialuronato di dermolife.
effettivamente ho dovuto lasciarlo reidratare a lungo, oltre 24 ore. dopo 12 ore, era tutto grumoso e c'erano pezzetti che non si dissolvevano. Ho mescolato a lungo, l'ho lasciato di nuovo 12 ore e finalmente il gel è perfettamente liscio, senza grumi e provandolo, mi sembra sia come quello di AZ.
poi sulla qualità non ho competenze e mezzi per valutarla.
Avatar utente
Magia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2263
Iscritto il: 14/08/2010, 7:01
Località: OZ

Re: Dermolife (sito materie prime et varie)

Messaggio da Magia »

Io ho fatto come mi ha detto tagliar e cioè metto la polvere sotto e l'acqua sopra, così ci mette meno a reidratarsi comunque sempre molto più che quello di aroma. A me sembra che quello di aroma penetri un pochino mentre questo rimanga tutto in superficie, però costa molto meno! :D:
"salagadula magicabula bidibibodibibù fa la magia tutto quel che vuoi tu bidibibodibibù"
Avatar utente
annettastellì
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 103
Iscritto il: 15/02/2013, 12:56
Località: Pescara

Re: Dermolife (sito materie prime et varie)

Messaggio da annettastellì »

yla ha scritto:edit: mi è appena arrivato il pacco, senza che io abbia ancora pagato alcunchè. C'è tutto, ben confezionato e nessuna perdita
Anche a me è arrivato prima il pacco e poi ho pagato. stranissimo. per gli OC è un ottimo sito, però a mio avviso dovrebbe curare più il sito, per esempio mancano le descrizioni dei prodotti.
Avatar utente
YIN
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1799
Iscritto il: 08/09/2012, 16:59

Re: Dermolife (sito materie prime et varie)

Messaggio da YIN »

Magia ha scritto:Io ho fatto come mi ha detto tagliar e cioè metto la polvere sotto e l'acqua sopra, così ci mette meno a reidratarsi comunque sempre molto più che quello di aroma. A me sembra che quello di aroma penetri un pochino mentre questo rimanga tutto in superficie, però costa molto meno! :D:

non conoscevo il metodo tagliar...prox volta provo.
Il prezzo è imbattibile e se da un lato sono contenta, dall'altro qualche dubbio mi rimane.
Avatar utente
Magia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2263
Iscritto il: 14/08/2010, 7:01
Località: OZ

Re: Dermolife (sito materie prime et varie)

Messaggio da Magia »

Me lo diceva a proposito dello ialuronato che forma una pellicola sopra l'acqua, ed è proprio questo il caso! Ma non vale per tutti gli ialuronati, credo :roll:
"salagadula magicabula bidibibodibibù fa la magia tutto quel che vuoi tu bidibibodibibù"
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19732
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Dermolife (sito materie prime et varie)

Messaggio da tagliar »

Vale per quelle polveri che messe sopra l'acqua formano grumi: fare il contrario di solito evita questo problema.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Magia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2263
Iscritto il: 14/08/2010, 7:01
Località: OZ

Re: Dermolife (sito materie prime et varie)

Messaggio da Magia »

Si si grazie tagliar allora mi ricordavo bene! Infatti ho provato a fare come mi hai detto ed è andata meglio! :)
"salagadula magicabula bidibibodibibù fa la magia tutto quel che vuoi tu bidibibodibibù"
Avatar utente
annettastellì
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 103
Iscritto il: 15/02/2013, 12:56
Località: Pescara

Re: Dermolife (sito materie prime et varie)

Messaggio da annettastellì »

Ho guardato bene la sezione fragranze e mi sono accorta che ne sono state aggiunte di nuove, e alcune sono le stesse di glamour cosmetics. ho chiesto informazioni al sito e mi hanno detto che il fornitore è lo stesso, ma il prezzo di gm è maggiore di quello di dermolife, per cui ho pensato fosse un'informazione utile.