Che trucco - il programma TV

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Che trucco - il programma TV

Messaggio da Scintilla »

Mi riferisco alla banana : la V mi piace parecchio, dopotutto è quello il punto forte di questo tipo di trucco, ma ovvio che parlo per me, mio gusto personale. Concordo però sul vecchio stile, non so perché a me fa pensare a Raffaella Carrà LOL
Immagine
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5952
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Che trucco - il programma TV

Messaggio da Bimba80 »

Altro che trucco, che scollatura era oggi..... :roll:
Il trucco mi è piaciuto tanto bello, semplice, il truccatore mi è sembrato bravo, ma aspetto le prossime puntate per dirlo....parere da telespettatrice. :)
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Re: Che trucco - il programma TV

Messaggio da Eris »

Sì, anche nel video c'è la V (la banana invece manca, non capisco il senso di quel pastone grigio sulla palpebra in effetti), devo dire che io non la amo molto invece, quantomeno non così marcata
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Che trucco - il programma TV

Messaggio da Scintilla »

Io mi riferivo all'immagine in realtà: il video non sono riuscita a finire di vederlo, che mi ha fatto orrore XD
Immagine
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Re: Che trucco - il programma TV

Messaggio da Eris »

Ah io sono andata a balzelloni fino alla fine (e sono inorridita ancora di più :maria: )

in effetti, V a parte, sembrano due trucchi moolto diversi: un simil anni '70 vs uno smokey con sforbiciata finale
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Che trucco - il programma TV

Messaggio da ilaria »

..k-pop, tecnica di cui ignoravo l'esistenza fino a 3 minuti fa ma qualcosa di simile con la matita lo faccio anche io sui miei occhi che non sono orientali! :neutral: :nonso:

comunque la donà secondo me dovrebbe cambiare colore di capelli e magari anche truccoooooooooooo!!!!

ma com'è che a frizzi-dior stanno mandando tutte donzelle belle, formose ed appariscenti ..difficili da guadare in faccia hihihihihi ...gli vogliono trovare la fidanzata? :lol:

adesso mi è venuto il pallino di trovare un dupe del rossetto 169 ... :duro:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Che trucco - il programma TV

Messaggio da Mylla »

:oo: infatti è stupendo!!!! Lo vogliooo anch'io in dupe, of course!! Tirate fuori proposte!! :lol: :cin:
Ho appena guardato la puntata di ieri...il trucco animalier non mi si confà! :lol: Però è sempre un piacere vedere un mua Dior in azione! :) Che charm quel Frizzi!!! 8)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Che trucco - il programma TV

Messaggio da ilaria »

appena mi capita di vederlo in profumeria me lo swaccio ben bene... :winkle:

frizzi rispetto alle prime puntate mi pare un po' piu' affabile, non so se è un'impressione mia ma meglio così!
comunque gazzano resta sempre il mio preferito! :ok:
anche la mua naj oleari mi stava simpatica.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Che trucco - il programma TV

Messaggio da Mylla »

Condivido!!! Frizzi pare più "avvicinabile" di prima, più coinvolto!
Gazzano for ever!!! 8)
E la mua Naj Oleari pure a me stava simpatica...dov'è finita? Spero la chiamino anche quest'anno! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5952
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Che trucco - il programma TV

Messaggio da Bimba80 »

Ieri quando ha applicato il fard mi sembrava stonato per il tipo di pelle, non so troppo rosa.......voi che dite??? ;)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Che trucco - il programma TV

Messaggio da ilaria »

mi è piaciuto quando frizzi ha detto che ogni mascara ha un suo metodo di applicazione, io nella mia ignoranza l'ho sempre pensato ma clio insiste sempre col metodo zig-zag..almeno ora so che non è una regola assoluta per tutti i makeupartist!! ;)

la collezione nude dior io non riesco a trovarla in nessuna profumeria... :nonso:

ah, frizzi è sì un po' meno serioso rispetto agli inizi, ma secondo me si trattiene per educazione dal rispondere alla tamara " 'zzo vuoi?" ogni qualvoltas gli fa una delle domandine personali tipo sui tatuaggi, fidanzate ecc.. della serie non prendiamoci tutte queste confidenze :lol:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Che trucco - il programma TV

Messaggio da polipa »

Ilaria hai guardato negli Smart Lipstick di Kiko?
c'è qualcosa di molto simile al Grege 169 di Dior ;)
guarda qui

primi swatches da sinistra
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Che trucco - il programma TV

Messaggio da ilaria »

grazie, sarebbe un dupe economicissimo! :blob9: prima pero' dovrei anche vederlo dal vivo sto benedetto 169 :eyes: ,
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Che trucco - il programma TV

Messaggio da polipa »

io l'ho visto da Sephora ;)
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5952
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Che trucco - il programma TV

Messaggio da Bimba80 »

Ma voi non sapete quando riprenderà la nuova stagione? :D:
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Che trucco - il programma TV

Messaggio da Serena »

Ripulito, eravamo off topic rispetto all'argomento e comunque era praticamente un flame. ;)
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Re: Che trucco - il programma TV

Messaggio da Eris »

Chiedo a Lola se può cambiarti nick da Serena a Roomba
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Che trucco - il programma TV

Messaggio da Serena »

GO LE LAGRIME
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Che trucco - il programma TV

Messaggio da Misato-san »

ilaria ha scritto:mi è piaciuto quando frizzi ha detto che ogni mascara ha un suo metodo di applicazione, io nella mia ignoranza l'ho sempre pensato ma clio insiste sempre col metodo zig-zag..almeno ora so che non è una regola assoluta per tutti i makeupartist!! ;)
in realtà neanche per lei, di recente ha recensito un mascara e parlava di come le piace usare quel preciso applicatore e non era col metodo a zig zag.
Clio ha le sue idee e convinzioni e le porta avanti, a volte a ragione a volte a torto (io credo di essere a rischio orticaria, ogni volta che ripete il solito: "con occhi colorati labbra da morto" ho i brividi freddi ormai XD), ma a volte si tende a dimenticare che è UNA mua e una persona. Non l'unica che fa quel mestiere e l'unica donna sulla faccia della terra, per cui che esistano altri metodi oltre al suo è naturale. ;D

Imho non solo ogni mascara ma ogni scovolino (che è una delle cose che fa la differenza) nonché ogni tipo di ciglia. Perché c'è differenza anche quando hai due ciglia in croce e quando ne hai tante... poi il resto lo fa la tua mano, se ti trovi comoda ad applicare il mascara a testa in giù nessuno ha il diritto di dirti che "non si fa".
Al massimo di chiederti quale sia il tuo segreto!
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Paccola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 58
Iscritto il: 12/09/2010, 15:21

Re: Che trucco - il programma TV

Messaggio da Paccola »

ho letto tanti pareri negativi, non ho letto tutte le pagine, però boh io quando ho visto Davide Frizzi (mi pare sia quello di Dior) usare i prodotti e fare dei trucchi molto belli con quella manualità ci rimango così *__*
poi fateci caso, la metà viso fatta dal truccatore è fatta bene e quella delle ragazze a volte è sconcertante, cioè non hanno messo i primi truccatori che hanno trovato.
magari sarò io che mi trucco pochissimo e non sono abile, ma per me è bravo, gli altri sinceramente non me li ricordo. mi dispiace che non lo becco in tv questo programma, lo guardavo volentieri.

il dubbio che mi rimane è: la Donà è tanto carina e ha truccatori professionisti attorno, perchè non si fa consigliare un make up più adatto a lei? :neutral: