Che trucco - il programma TV

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Che trucco - il programma TV

Messaggio da ilaria »

eh sì, la donà sembra quasi sempre che l'abbiano trascinata lì appena scesa dal letto... :eyes: :birra: :eyes:

su frizzi, piu' che altro si diceva che all'inizio sembrava antipatico, poi invece si è sciolto un po'. sulla bravura o meno non ricordo e non posso giudicare piu' di tanto perchè di sicuro anche se fosse scarso sarebbe comunque anni luce piu' bravo di me. :lol:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Che trucco - il programma TV

Messaggio da Mylla »

Sono d'accordo con Ilaria, di Davide Frizzi abbiamo notato l'iniziale snobbaggine :D: poi è tanto affascinante :lol: e sì, pure bravo!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
aris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 05/11/2013, 20:40

Re: Che trucco - il programma TV

Messaggio da aris »

mi sono letta tutte le pagine del topic dopo che valter gazzano mi ha fatto appassionare alla trasmissione. qualche puntata l'avevo vista ma con molto disinteresse.
inizio con il dire che la semplicità dei trucchi la spiego con il fatto che in teoria le ospiti (per quanto belle e giovani) dovrebbero non essere delle esperte di make up quindi se il mua di turno facesse delle cose troppo complicate che loro non riescono a riprodurre da un punto di vista di pubblicità potrebbe non essere un bene perché il pubblico penserebbe che è colpa del prodotto e non dell'inesperienza.
poi vorrei capire come scelgono i mua. non metto in dubbio che non sappiano fare il loro lavoro, che abbiano esperienza ma non possono lasciarmi le ombre scure nell'angolo interno dell'occhio. onestamente da un professionista che trucca in tv lo trovo deludente.
per ora ho visto i mua di dior, guerlain, estel lauder e ysl e se usassero gazzano per tutta una serie sarei felicissima. i suoi trucchi sono sempre molto semplici senza essere banali. magari mi sarò fatta un film tutto mio in testa ma in un certo senso il suo approccio al trucco mi ricorda Lisa Eldrigue.
poi ha delle mani bellissime.
Lidalgirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 666
Iscritto il: 15/05/2013, 18:22
Località: Mànchestah

Re: Che trucco - il programma TV

Messaggio da Lidalgirl »

I mua sono i national make-up artist dei rispettivi marchi di norma. credo che le luci televisive freghino un sacco perché i look che fanno sono pensati per esser fatti ogni giorno quindi visti a luce naturale.
Gazzano qual è? lo scorso anno ogni tanto lo vedevo, ma mi infastidiva la presenza della Donà XD
"There's no such thing as good enough
for arctic eyes and hard earned rust
I've grown tired of counting odds
to somehow make things even
when sadness always comes home"


A Colourful Mess (beauty blog) // Just another expat diary (diario dall'UK)
aris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 05/11/2013, 20:40

Re: Che trucco - il programma TV

Messaggio da aris »

gazzano è l mua di ysl. tra tutti quelli che ho visto mi sembra quello che fa trucchi meno pesanti. fa il suo trucco senza dare l'impressione di farlo solo per mostrare i prodotti del marchio. ed in oltre ti permette di imparare qualcosina.
indubbiamente i trucchi sono pesanti e le luci ingannano ma le tecniche usate sono abbastanza semplici, raramente ho visto righe di eyeliner complicate.