Etat pur

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Summerkill
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 01/02/2010, 22:34
Località: toscana

Re: Etat pur

Messaggio da Summerkill »

Dopo un mese di utilizzo dell'attivo puro acido salicilico 300 volevo condividere con voi la mia esperienza: non vale i soldi che ho pagato.Ho comprato questo attivo approfittando del codice sconto con cui ti regalavano anche l'acqua micellare e con le spese di spedizione mi è venuto a costare intorno ai 18 euro.Appena arrivato ho cominciato la loro "terapia d'urto" mettendo 4 gocce la mattina e 4 la sera per due settimane,ma visto che i risultati tardavo ad arrivare ho continuato così per tutto il mese.Ora che la boccetta è finita tiro le somme e mi accorgo che i punti neri sono più piccoli ma sono ancora lì,i brufoletti mi son venuti ugualmente e questo attivo non mi ha aiutato a farli scomparire più velocemente e le macchie post-brufolo stanno dov'erano più o meno intonse.L'unica cosa positiva che posso dire sul prodotto e che la pelle risulta vagamente più liscia.Probabilmente ci vorrebbe un altro mesetto di utilizzo per capire meglio i risultati,ma io non me la sento di spendere altri 18 euro per 15 ml di gel.
Gìà che ci sono dico la mia anche sull'acqua micellare:strucca bene,non secca la pelle e secondo me ha un buon profumo.
La teoria è quando sappiamo come funzionano le cose ma non funzionano. La pratica è quando le cose funzionano ma non sappiamo perché. Abbiamo unito la teoria e la pratica: Ora le cose non funzionano più e non sappiamo il perché!
Avatar utente
Artemision
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1500
Iscritto il: 05/08/2008, 16:47
Località: Pisa, con Parigi nel cuore.

Re: Etat pur

Messaggio da Artemision »

Oh comprato questa marca quando ho vissuto a Parigi, provai il tonico e l'acqua micellare.
Il tonico senza infamia e senza lode, l'acqua micellare per me è bocciata. Non struccava la matita nera e il mascara, entrambi non a lunga tenuta.
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Etat pur

Messaggio da erisan »

io invece ho provato l'attivo puro enoxolone (ne ho già parlato nel topic della rosacea)
http://www.etatpur.it/index.php/attivi- ... e-280.html
e mi sono trovata davvero bene, mi ha quasi riportato la pelle alla normalità, ora lo uso solo nei giorni in cui ho qualche bruciore e di sicuro mi servirà con l'arrivo del freddo e degli sbalzi di temperatura.