Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da Scintilla »

QUI il post precedente.
Immagine
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da godsaveale »

Io ho hibiscus, è molto rosato ;) :amour:
il bronzer Zanzibar è simile a bahamas di malvide =)

se vuoi posso postare le foto ^^ ma dopo perche ora sono fuori città
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da godsaveale »

Ho provato l'ombretto Egitto ed è carinissimo :amour:
Il blush tramonto è un rosa chiaro cipriato molto discreto ed elegante!!

I pennelli l'ho trovati troppo grossi per i miei gusti, l'ho messi sul mercatino.

Dopo se ho tempo posto qualche foto dei colori :) :cuori:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

E' uscita una nuova cipria, Biscuit, qualcuna l'ha provata? Mi sembra davvero carina, perchè è un misto tra terra e cipria opacizzante...Emoticons by Follettarosa

Non avevo ancora preso in considerazione l'ombretto Giada, però, presa dal trip attuale per gli ombretti verde scuro, me ne sono accorta!! :lol: Che ne dite? E' carino? E' opaco, perciò vorrei sapere se si stenda bene o rimanga a chiazze... :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da pennydue »

Al momento le spese son ridotte a 1.90 euro, si può osare un ordine senza spendere troppo
Emoticons by Follettarosa
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Ragazze, vi straconsiglio il blush Hibiscus!!! :cuori: :amour: :cuori: E' di un rosa troppo bello e naturale, intenso, ma modulabile, satinato, assolutamente non aranciato (non mi stanno bene i blush rosa pesca essendo neutral-olive :neutral: )!!Emoticons by Follettarosa
Molto carino anche l'ombretto Giada, verde grigio scuro, fumoso, adatto agli smokey e alla stagione che viene! :)
Stra-stra-bello l'ombretto Giungla!!!! :oo: Un verde smeraldo scuro, pieno di riflessi cangianti su fondo fumoso... :cuori:
Tutti e tre i prodotti sono ben pigmentati e si sfumano con facilità!!
Gli ombretti che adoro di questo brand sono Ametista e Rame!! :heart: Gea è più adatto ad un make up sobrio, bon ton. Vorrei provare la gamma dei grigi e soprattutto Meteorite, che sia dalla descrizione che dagli swatches promette bene!!
Per quanto riguarda i blush, virano un po' tutti al pesca :neutral: tranne forse Eros e sperimenterò meglio Hibiscus, che mi pare sia più adatto al mio incarnato! ;)
Ultima modifica di Mylla il 19/09/2012, 12:44, modificato 1 volta in totale.
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Morganah
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1496
Iscritto il: 27/08/2011, 0:40
Località: Provincia di Roma

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da Morganah »

Mylla grazie ora ho dei nuovi bisogni da comprare :D:
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da godsaveale »

Mylla: anche io adoro il blush Hibiscus :)
Eros sulla mia pelle diventa pescato ;)
GEA e EGITTO sono gli ombretti che adoro di più di questa marca =)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Morganah :lol: :lol: :lol:
dai, ti posso almeno sconsigliare l'ombretto Baby... :nonso: :D: pensavo fosse il corrispettivo di Zucchero filato di Neve make up, invece no: sono simili, ma Baby è più caldo e mi sta :vomit: :neutral: per fortuna ho chiesto solo un campioncino!! :)
Baby
Zucchero filato (...molto carino! Prima foto confrontato a oro rosa sempre di Neve)
Un ombretto che vorrei provare è Seta, consigliato per lo smokey marrone o prugna!Emoticons by Follettarosa

Ale :cin: infatti l'ho preso grazie alla tua recensione!!Emoticons by Follettarosa
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Ragazze, vi segnalo un negozio (on line, ma anche fisico per chi è di Roma), Panda Shop, che vende anche le mini taglie!! Forse se ne è già parlato, ma l'ho appena scoperto! :roll: Se l'avessi saputo prima! Vende altre marche di prodotti che uso! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da gisella »

Mylla ha scritto:Ragazze, vi segnalo un negozio (on line, ma anche fisico per chi è di Roma), Panda Shop, che vende anche le mini taglie!! Forse se ne è già parlato, ma l'ho appena scoperto! :roll: Se l'avessi saputo prima! Vende altre marche di prodotti che uso! ;)
ma è una mia sensazione o sul sito citato i prodotti Fitocose vengono venduti a prezzi folli?? :fangule:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

No, no, non è solo un'impressione!!!! :roll: In realtà ho scovato il negozio in questione cercando i detergenti Eos...venduti anche in questo caso a prezzi folli!!! Spero convenga per altri brands!! :nonso: I prezzi di Minerale Puro e Neve sono gli stessi!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da godsaveale »

Una volta ho comprato da pandashop ma €8 per spedizione sono troppi :(
Eros è BELLISSIMO, adoro anche TRAMONTO e AURORA e.. insomma tutti quelli che ho provato mi piacciono da matti (forse diva è l'unico che non apprezzo e ho in full size grrrrrrrrr)
Avatar utente
stroke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 18/05/2009, 13:40

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da stroke »

Ho guardato un sacco di swatches di questa casa cosmetica ed il colore che preferisco e che eventualmente prenderei è Liz. Mi è venuto in mente possa essere imparentato col colore base di chimera. Se qualcuna li ha entrambi mi può smetire/confermare?
http://coppersugarglider.blogspot.com/
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
july90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 17/04/2011, 15:10
Località: Milano

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da july90 »

Per chi ama questa marca su letbonus c'è un'offerta di Minerale Puro a 30 euro con kabuki, fondotinta, blush diva, cipria viso piuma, ombretto amaryllis e tre matite occhi. :)
mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da mayday »

Preso :)
Non ho mai provato nulla di questa marca, ma mi ispirava il fatto che il fondotinta chiaro era per pelli neutre o rosate, quindi forse riuscirò a non sembrare Lisa Simpson :D:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Sono in arrivo delle novità non ancora presenti sul sito!! :)
Ne parlano due YTubers, che presentano la collezione autunnale, già disponibile da un po' (ma non mi ispira nulla, forse solo un po' il blush Malìa..) e illustrano con tanto di swatchini le varie novità: si tratta delle nuove versioni degli ombretti Egitto, Ninfa ed Elfo, comparano un po' di prodotti, ecc. Ma la novità più interessante secondo me riguarda il nuovo (non per formulazione, ma per sottotono) fondotinta Vaniglia, che dovrebbe essere una via di mezzo tra Sabbia e Miele, quindi con sottotono giallino e il chè mi interessa!!! :lol: I loro fondotinta non mi sono sembrati eccelsi, ma devo riconoscere di averli utilizzati e terminati con discreta soddisfazione (una full di Bambù e una mini di Sabbia)! Vedremo! ;)
Se vi interessa vi posto le recensioni:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Ff14bm8bP8k[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=8b-nVWfBOvQ[/youtube]
Non so a voi, ma questo brand mi piace!! Trovo carini i loro ombretti e intendo provare i pennelli occhi, che costano meno rispetto a Neve!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da angeluccia87 »

Ragazze, come sono i fondi di questa marca?
Vorrei provarli!
In particolare che mi sapete dire della tonalità Pelle di luna? E' più neutro o rosato? grazie :heart:
Il mio blog (Make up & Beauty)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Non posso aiutarti sulla tonalità che ti interessa, ma posso dirti che i loro fondotinta non sono male, li assocerei a quelli di Funky Fresh formula base: coprenza media, maggiore dei Lily Lolo, non setosissimi, ma tutto sommato abbordabili. Non mi dispiacciono, infatti penso di provare il Vaniglia, sottotono nuovo che mancava! ;)

Edit: qui swatches e recensione dei fondotinta Pelle di luna e Vaniglia.
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da pennydue »

Angeluccia, io ho il pelle di luna, direi che è un neutro con una punta di rosa, è molto bello e dà un aspetto di salute ma non artificiale (non vira in modo strano, almeo su di me che dovrei essere una neutral-peach)
Qualcuno l'ha accostato al neutro-pesca di meow ma non saprei dirti

Sulla coprenza ti ha già detto Mylla
Emoticons by Follettarosa