Buff'd Cosmetics

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Re: Buff'd Cosmetics

Messaggio da monica2 »

spediscono dal candada.
io sono una delle poche fortunate ad essere incappata nella dogana.
Avatar utente
saphira81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 496
Iscritto il: 15/04/2010, 15:57
Località: Roma

Re: Buff'd Cosmetics

Messaggio da saphira81 »

veramente? :oo: posso sapere se hai ordinato recentemente e se hai superato i 20 euro (su un forum dicevano che sotto questa cifra non ci dovrebbero essere problemi)? io ho fatto l'ultimo ordine a novembre scorso e la dogana non mi ha mai beccata, ma ho visto che ora dichiarano tutto sulla busta, quindi forse è più facile incapparci... :evil:
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: Buff'd Cosmetics

Messaggio da Sole-Luna »

hanno cambiato di recente (insomma, ormai sono diversi mesi) metodiche di spedizione, prima era impossibile incappare nella dogana (spedendo in busta non dovevano dichiarare il contenuto per la dogana)
Aglietta
utente
utente
Messaggi: 46
Iscritto il: 09/12/2009, 10:41

Re: Buff'd Cosmetics

Messaggio da Aglietta »

Ho finalmente preso il beige medium, bello e come sottotono mi si addice; evidentemente i neutral non si adattano alla mia pelle, bechè pallidissima :roll:

Aspetto con ansia di ricaricare la carta per prendere il refill!

Coprenza, spesizioni, campioncini, ottimi come sempre; ho chiesto con la faccia a gomitolo campioni di fondotinta e me li hanno mandati! :blob9:
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: Buff'd Cosmetics

Messaggio da Sole-Luna »

Anche io ho la pelle secca e non sembro una maschera di argilla, anzi. Uso la formula Original.
Ogni tanto uso la formulazione liquida, ma è ben più pesante e coprente di quella in polvere, la uso per le imperfezioni.
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: Buff'd Cosmetics

Messaggio da Sole-Luna »

Giostef
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 07/10/2011, 14:32
Località: Pordenone

Re: Buff'd Cosmetics

Messaggio da Giostef »

E' stupendo ! :)
Adoro i blush velvet !!!!!
Giostef
Avatar utente
nisi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2415
Iscritto il: 17/07/2010, 15:02
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio

Re: Buff'd Cosmetics

Messaggio da nisi »

Da oggi al 31.07 sconto 20% su full jars e refill.
Noi donne cerchiamo degli uomini che ci facciano girare la testa; purtroppo troviamo quelli che ci fanno girare le palle.

Quando ti dicono che sei troppo giovane per fare qualcosa, ricordati che Paul McCartney ha scritto 'Yesterday' quando aveva ventitré anni.

I am a drinker with writing problems.
Avatar utente
saphira81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 496
Iscritto il: 15/04/2010, 15:57
Località: Roma

Re: Buff'd Cosmetics

Messaggio da saphira81 »

Vi segnalo che fino al 31 dicembre c'è il 20% di sconto su full e refill! :blob9:

Ps. Qualcuna di voi ha ordinato recentemente? siete incappati nella dogana? :mah:
Giostef
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 07/10/2011, 14:32
Località: Pordenone

Re: Buff'd Cosmetics

Messaggio da Giostef »

Un paio di mesi fa ho ordinato una full size di fondo (troppo chiaro, acc. :evil: ),
niente dogana però questi controlli sono casuali,per esempio io ho dovuto sborsare 22
euro quando ho acquistato dei pennelli da Sigma (ho il terrore di riprovarci !!!)
Giostef
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Buff'd Cosmetics

Messaggio da mel_x »

Ciao a tutte! L'ultimo post risale a più di un anno fa, vorrei fare un ordine di fdt, novità sul fronte dogana? Grazie!
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
Avatar utente
saphira81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 496
Iscritto il: 15/04/2010, 15:57
Località: Roma

Re: Buff'd Cosmetics

Messaggio da saphira81 »

Io ho ordinato qualche mese fa e sono stati così gentili da scrivere sulla busta che si trattava di "artistic pigments" e non make up senza che neanche lo chiedessi! Comunque, se ho capito bene il meccanismo, i pacchi di valore inferiore ai 22 euro non dovrebbero essere soggetti a dazio doganale, quindi se ordini i refill kit non dovresti avere problemi :ok:
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Buff'd Cosmetics

Messaggio da Emanuela »

Artistic pigments lo hanno sempre scritto da che io mi ricordi


Saldi al 50% sui pigmenti puri.
Peccato che il sito non consenta di capire se si tratti di matte shimmer glitter satin..
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Daniella91
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 94
Iscritto il: 09/08/2011, 8:55

Re: Buff'd Cosmetics

Messaggio da Daniella91 »

scusate se uppo questo topic un po' dimenticato, ma quindi conviene non fare ordini collettivi e, anzi, tenersi su spese basse? perché io sono innamorata dei loro fondi e muoio dalla voglia di provarli, ma 9 e passa dollari di spese di spedizione mi sembrano parecchi (sempre che abbia capito bene).
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19736
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Buff'd Cosmetics

Messaggio da tagliar »

Sconto del 40% sui pennelli con una formula di prenotazione degli stessi: http://www.buffd.com/index.php?main_page=index&cPath=13
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)