Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da Scintilla »

QUI il topic precedene.
Immagine
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da llizia »

ho preso una matita occhi di quelle in offerta a 2,99 ne avevo già altre due la marrone e la nero-verde, ora ho preso la perla oro e non mi piace, nè la stesura nè la scrivenza. le altre non mi dispiacevano, colori molto belli, bella la stesura però dopo un po' sbavavano.

l'ombretto eyeliner rosa, anche questo un po' una delusione, forse perchè l'ho preso da usare come highlighter ma secondo me non va bene per quell'uso.

poi rossetto della natural charme, il rosa polvere, bello il colore(anche se su di me sta male) coprente e confortevole sulle labbra, dura e poi anche quando va via rimane uan bella sensazione di labbra idratate.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

qualcuna ha già testato la nuova linea violetta???
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da Flikke »

Sto provando il detergente liquido della linea Naturalmente Bimbi, bell'inci, ottimo profumo di frutti rossi, delicato sulla pelle, mi sta piacendo molto! :heart:
tweety82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 307
Iscritto il: 11/02/2008, 15:28
Località: Firenze!!!!!!!!!!!

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da tweety82 »

Ho letto che qualcuna ha provato il contorno occhi Skin Smile, mi sapete dire com'è l'inci per favore? Grazie!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

guarda, se l'inci è come quello della crema, meglio che non lo vedi...Emoticons by Follettarosa
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
tweety82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 307
Iscritto il: 11/02/2008, 15:28
Località: Firenze!!!!!!!!!!!

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da tweety82 »

Immaginavo fosse orrorifico....grazie! Un acquisto in meno!
Aretusa79
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 10/10/2011, 14:27
Località: Barcelona, Spain

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da Aretusa79 »

ilaria ha scritto:qualcuna ha già testato la nuova linea violetta???
Ciao, qualche giorno fa mi è arrivato il pacchettino BV :blob9: e c'era in omaggio il burro corpo alla violetta. Il profumo è dolce ma non stucchevole, molto delicato e femminile. La consistenza della crema è ottima, si stende e si assorbe immediatamente. Purtroppo non ho guardato l'INCI (l'ho fatto un po' di proposito perchè volevo provare la crema :oops: ), mi sembra carina. Non so il prezzo, ma essendo una nuova linea... :duro:
"Ingiuriare i mascalzoni con la satira è cosa nobile. A ben vedere significa onorare gli onesti." Aristofane
anto-mg
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 81
Iscritto il: 02/12/2010, 12:28

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da anto-mg »

Anche io provato il burro corpo alla violetta:il profumo è dolce,è davvero simile a quellodelle violette di montagna.Le note fiorite sulla mia pelle si avvertono anche dopo un paio d'ore dall'aver messo la crema,io la uso solo per profumare su collo e decolletè al posto dell'eau de toilette perchè l'inci fa abbastanza schifetto e non penso che abbia altra funzione(tipo idratare)oltre che quella di profumare
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da ilaria »

a me interesserebbe il bagnodoccia e soprattutto l'eau d e toilette..se ha il profumo che spero...adoro la violetta...sa d'erba e di primavera! :) pero' non trovo quasi mai un profumo che mi piaccia... :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Aretusa79
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 10/10/2011, 14:27
Località: Barcelona, Spain

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da Aretusa79 »

ilaria ha scritto:a me interesserebbe il bagnodoccia e soprattutto l'eau d e toilette..se ha il profumo che spero...adoro la violetta...sa d'erba e di primavera! :) pero' non trovo quasi mai un profumo che mi piaccia... :nonso:
Ciao, non ho provato i due prodotti che vorresti comprare, ma se il profumo che hanno è quello della crema, allora sanno di erba e primavera anche loro, quindi ti piaceranno!! :amour:
"Ingiuriare i mascalzoni con la satira è cosa nobile. A ben vedere significa onorare gli onesti." Aristofane
vv25
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 22/04/2012, 17:49

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da vv25 »

ho annusato l'eau de toilette alla violetta in negozio ed è buono, forse un pò dolce...

sempre in negozio ieri ho visto c'è in offerta a 3.99 euro l'olio per il corpo con olio di jojoba e tamanù della Linea Bioecologica (75 ml)...dite che vale la pena comprarlo?
per cosa può essere usato oltre che come olio corpo?
Aretusa79
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 10/10/2011, 14:27
Località: Barcelona, Spain

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da Aretusa79 »

Non ho visto questo prodotto, ma lo userei anche come impacco preshampoo, i miei capelli bevono volentieri qualsiasi tipo di olio... Hai controllato l'INCI?
"Ingiuriare i mascalzoni con la satira è cosa nobile. A ben vedere significa onorare gli onesti." Aristofane
vv25
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 22/04/2012, 17:49

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da vv25 »

Tutto verde, tranne lo squalene che ha un rosso...
Ultima modifica di vv25 il 06/05/2012, 16:28, modificato 1 volta in totale.
Aretusa79
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 10/10/2011, 14:27
Località: Barcelona, Spain

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da Aretusa79 »

Visto che arriva l'estate e da me si scoppia dal caldo lo userei come impacco preshampoo, oppure in percentuale nelle cremine home made, che dici?
"Ingiuriare i mascalzoni con la satira è cosa nobile. A ben vedere significa onorare gli onesti." Aristofane
vv25
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 22/04/2012, 17:49

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da vv25 »

non mi sono mai cimentata nelle cremine home made... :nonso:

ma magri lo compro lo stesso visto che è in offerta e poi penserò a come usarlo! :D:
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da Flikke »

@vv25, te lo inizio a dire io ma poi sicuramente arriveranno le mods a cancellare, oppure cancelli tu stessa, modificando il messaggio, ti avviso che non si possono postare INCI fuori sezione!
vv25
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 22/04/2012, 17:49

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da vv25 »

Grazie, modificato!
Avatar utente
ESTHER77
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 22/09/2011, 1:01
Località: SALENTO

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da ESTHER77 »

Ragazze è da quest'inverno che uso prodotti BV(alternati a qualcos'altro) e mi trovo troppo troppo bene(alla faccia delle creme costosissime utilizzate prima) :amour: .
HO UN PROBLEMA,per i mesi caldi ho dovuto cambiare la mia beauty routine perchè avendo le macchie non posso usare le retinolo bio plus...sto usando ialuron plus e la crema contorno occhi e palp.effetto lifting su tutto il viso ma LI BOCCIO...
Qualcuna mi indica una crema(O ALTRO) ANTIRUGHE BV da prendere per questo periodo che sia efficace ed adatta alle pelli miste??? ci sono ottimi sconti al momento...
ESTHER
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 18

Messaggio da gisella »

ESTHER77 ha scritto:Qualcuna mi indica una crema(O ALTRO) ANTIRUGHE BV da prendere per questo periodo che sia efficace ed adatta alle pelli miste??? ci sono ottimi sconti al momento...
mia mamma si trova bene con la mielexpertise ed effettivamente è un buon prodotto, ti avverto che non è leggerina come crema ma idrata senza ungere ;) ovviamente te la consiglio se la trovi in offerta :lol: