Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 5

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Scintilla »

QUI il topic precedente.

Ricordiamo all'utenza che i tempi di preparazione e spedizione dei pacchi sono variabili , dalle 2 settimane ai 3 mesi. Pertanto invitiamo ad essere pazienti e a non lamentarsi se si riscontrano ritardi.


Dati di contatto :
Email: farmaciavernile@libero.it
Immagine
Avatar utente
VeneficaLuna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 146
Iscritto il: 06/03/2012, 17:32
Località: Roma

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 5

Messaggio da VeneficaLuna »

Per chi si chiedesse che fine ha fatto il dehyquart F 75,ho scritto una mail a Vernile,appena mi rispondono vi do gli aggiornamenti.

Scusate se lo chiedo qui,ma mi sembra il posto più adatto,le proteine idrolizzate di Vernile sono sempre conservate con cose orribili?Qualcuna lo sa?


EDIT: Il prodotto è in rientro quindi appena arriva sarà nuovamente visibile sul sito :)
orchids
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 20/03/2012, 19:47
Località: parma

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 5

Messaggio da orchids »

Grazie dell'info, l'ho cercato anch'io e non l'ho trovato!!! Speriamo arrivi presto allora! :ok:
Avatar utente
comicetta
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/02/2012, 23:03

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 5

Messaggio da comicetta »

ho fatto anche io il primo ordine da vernile perché ero troppo curiosa di provare il carbomer e mi servivano anche altri prodotti. Ho fatto un ordine piccolo perché non mi andava di spendere troppi soldi e mi ero rilassata pensando che tanto la merce mi sarebbe arrivata tra un mese!invece giovedi sera ho fatto l'ordine, sabato ho ricevuto la mail con la richiesta di pagamento e oggi il pacco è stato già spedito. devo dire che questa rapidità mi ha sopreso.. in positivo ovviamente :)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Scintilla »

Rendo noto che il problema del carrello si è ripresentato : ho chiesto lumi e mi hanno detto che il problema si presenta quando si aggiungono prodotti al carrello prima ancora di loggarsi come utente.
E' un bug che , mi dicono, verrà comunque risolto nei prossimi giorni : siate pazienti e loggatevi prima di mettere la roba nel carrello. Grazie!
Immagine
Istheria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 310
Iscritto il: 27/03/2008, 0:27
Località: Milano

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Istheria »

Anche io ho fatto un ordinuccio! Solo poche cose... lo stretto indispensabile... per superare i 150€ di spedizione gratuita :twisted: Però mi sono tolta un sacco di sfizi! Ho pagato e spero di ricevere tutto presto anche se sono preparata ad un'eventuale lunga attesa.
Ho chiesto se si poteva ordinare la n-acetyl-glucosamine ma la Dott.ssa mi ha detto che non ne possono prendere poca e che è un po' fuori mercato cosmetico.. peccato: volevo farmi un gel anti macchie brune!

Beh mi consolerò con tutto il resto... non vedo l'ora di spignattare con le cosine nuove!!
sunrise85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 84
Iscritto il: 25/01/2010, 21:18
Località: salerno

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 5

Messaggio da sunrise85 »

è la prima volta che ordino da vernile . . . ma forse mi è sfuggito qualche passaggio . . . ho fatto l'ordine e come metodo di pagamento ho scelto paypal. . . ma non si è collegato al sito per il pagamento . . . intanto mi è arrivata tramite mail la fattura . . . ma se non paga è come se non avessi ancora ordinato??? l'ordine va avanti e poi mi chiederanno il pagamento????
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Scintilla »

Si stai tranquilla : prima ti preparano il pacco e poi quando è pronto per la spedizione, ti chiedono il pagamento con una email.
Immagine
sunrise85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 84
Iscritto il: 25/01/2010, 21:18
Località: salerno

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 5

Messaggio da sunrise85 »

grazie Scintilla!!!!
da una parte è meglio cosi . . . almeno quando arriva la richiesta di pagamento so per "certo" che il pacco è pronto per la spedizione . . .
monellavagabonda
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 107
Iscritto il: 19/08/2010, 9:12
Località: a sud di Milano sulle rive del Lambro

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 5

Messaggio da monellavagabonda »

:oo: :oo: :oo:
ma il sito ha chiuso di nuovo??? :cry:
qualcuno sa se è possibile almeno visionare i prodotti?
sta diventando mooolto difficile ordinare da loro e mi dispiace perchè io mi trovavo molto bene :cry:
Avatar utente
nisi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2415
Iscritto il: 17/07/2010, 15:02
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 5

Messaggio da nisi »

Pare fino al 7 aprile.
Noi donne cerchiamo degli uomini che ci facciano girare la testa; purtroppo troviamo quelli che ci fanno girare le palle.

Quando ti dicono che sei troppo giovane per fare qualcosa, ricordati che Paul McCartney ha scritto 'Yesterday' quando aveva ventitré anni.

I am a drinker with writing problems.
monellavagabonda
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 107
Iscritto il: 19/08/2010, 9:12
Località: a sud di Milano sulle rive del Lambro

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 5

Messaggio da monellavagabonda »

nisi ha scritto:Pare fino al 7 aprile.
Anna ma è pazzesco.... non tanto che siano bloccati gli ordini (se c'è stata una grande richiesta meglio bloccare l'ordine che tenerlo sospeso all'infinito) ma proprio il fatto che il sito non sia neppure consultabile... :oo: :oo:
Zara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 83
Iscritto il: 05/02/2012, 17:20
Località: Cittadina del mondo

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Zara »

:cry:
no non fa accedere neanche se mi loggo, ma sospettavo che vicino pasqua sarebbe andata così.
ci tocca aspettare!
Quelli che passo insieme a te sono i giorni piu' belli della mia vita
Istheria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 310
Iscritto il: 27/03/2008, 0:27
Località: Milano

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Istheria »

Beh, fate conto che sarà rimasto aperto una settimana, io ho fatto un ordine che è il numero 2804 (e non sarò stata la prima appena riaperto il sito) e sulla pagina cìè scritto che evaderanno gli ordini fino al 2947!! Porcaccia, circa 150 ordini in una settimana! Secondo me alcune cose sono addirittura da riassortire perchè molte materie sono base e le prendono tutte quindi ci sarà da aspettare anche l'arrivo dai fornitori credo
Avatar utente
Lunail
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 71
Iscritto il: 27/02/2012, 11:01

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Lunail »

...certo che però potrebbero lasciare almeno il sito consultabile, così nel frattempo uno si documenta su ciò di cui ha bisogno e fa i confronti del caso magari con altri siti...io sarò riuscita ad entrare un paio di volte a far tanto e non mi ricordo certo a memoria quello che posso o non posso trovare da loro...
A questo proposito, qualcuna di voi che ha più memoria di me, mi sa gentilmente dire se Vernile ha gli idrolati? ho letto le recensioni delle profumazioni di quelli di Az e mi lasciano un po' perplessa, magari qui sono meglio, ma come dico, non mi ricordo se li hanno o no.
Grazie
Immagine
Avatar utente
pannina
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2922
Iscritto il: 13/10/2011, 22:54
Località: Genova

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 5

Messaggio da pannina »

Si, li hanno gli idrolati. :)
monellavagabonda
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 107
Iscritto il: 19/08/2010, 9:12
Località: a sud di Milano sulle rive del Lambro

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 5

Messaggio da monellavagabonda »

@Luna

Concordo sul sito consultabile... almeno quello :neutral:
si gli idrolati li hanno, io li avevo acquistati e mi erano anche piaciuti moltissimo :cuori:
a mio parere i loro prodotti sono di qualità....
Istheria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 310
Iscritto il: 27/03/2008, 0:27
Località: Milano

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Istheria »

Se volete potete consultare il vecchio sito QUI, poi il nuovo magari ha cose in più (o magari in meno) e i prezzi sono vagamente diversi ma almeno vi fate un'idea ;)
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Biancaneve »

qualcuno ha informazioni da darmi su nano lpd's antioxidants?
l'ho preso ma non ho la scheda tecnica e non mi ricordo più cos'era scritto su Vernile..ricordo che sono liposomi di Q10 e alfalipoico, se non sbaglio percentuale d'uso 2% :mah: è da usare in sinergia con altri attivi (aquashuttle) o è fattibile usarlo anche da solo?
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 5

Messaggio da littlefive »

biancaneve, scrivi a vernile, vedrai che ti manda la scheda tecnica.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.