maquillalia - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

maquillalia - informazioni e commenti

Messaggio da Kikiwrestler »

http://www.maquillalia.com
Conoscete questo sito spagnolo?l'ho trovato cercando i nuovi prodotti essence!Ci sono tutti, ai prezzi disponibili in negozio per giunta!peccato che le spese di spedizione per l'Italia ammontino a più di 10€!!!

Qualcuno di voi ha comprato e mi sa dire se è affidabile?
Ha come marche:
Essence, Catrice, NYX, Zoeva, The balm, China Glaze, SLEEK e tante altre...Il sito sembra carino...Però non vorrei incasinarmi in un ordine che non arriva!
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: maquillalia - informazioni e commenti

Messaggio da Scintilla »

Lo avevo segnalato io proprio nel topic essence l'anno scorso, ma evidentemente è passato inosservato.
Io ci ho ordinato svariate volte e sono velocissimi e affidabilissimi .
Unica rottura sono le spese di spedizione, ora per fortuna calate e gestibili a scaglioni mentre prima era fisse a 24 euro.
Immagine
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Re: maquillalia - informazioni e commenti

Messaggio da Kikiwrestler »

Grazie mille Scinti! Già, le spese di spedizione sono alte.costano più quelle delle cose che prenderei! Però se sono affidabili, si potrebbe pure azzardare! E sono lunghi con le spedizioni/consegne?
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: maquillalia - informazioni e commenti

Messaggio da Scintilla »

No sono velocissimi, su Roma almeno nel giro di una settimana al massimo arriva sempre tutto. Poi di solito mettono qualche campioncino o codici per piccolissimi buoni sconto , inoltre a seconda dei periodi fanno anche gli sconti a tema (a % su certe marche) e una volta gli ho scritto per chiedergli gli inci delle creme Kaeso che pubblicizzano come naturali e anche se erano tante, me li hanno scritti tutti nel giro di 24 ore ( ma ovviamente sono strapiene di paraffina).
Per quello che mi riguarda è uno dei miei preferiti per i prodotti "commerciali" .
Immagine
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Re: maquillalia - informazioni e commenti

Messaggio da Lady_B »

KiKi, vuoi i blush in crema essence, vero? :D:
Io assolutamente! Mi sa proprio che ordinerò a breve da questo sito (che non conoscevo).
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Re: maquillalia - informazioni e commenti

Messaggio da Kikiwrestler »

Si!Li avrei proprio voluti!Alla fine però ho ordinato quelli elf che sono in crema e non in mousse...Quelli essence li ho provati dal tester e in tutta sincerità non sembrano molto scriventi! :roll:
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Re: maquillalia - informazioni e commenti

Messaggio da Lady_B »

Kikiwrestler ha scritto:Si!Li avrei proprio voluti!Alla fine però ho ordinato quelli elf che sono in crema e non in mousse...Quelli essence li ho provati dal tester e in tutta sincerità non sembrano molto scriventi! :roll:
Lo immaginavo :lol:
Io ho girato 4 OvS senza successo, alla fine ho ripiegato su due blush in stick Kiko e uno labo stem, e sono bellini proprio, li adoro! (ma preferivo i blush in crema per il contenitore)
Se mi dici che non sono tutto sto che mi sa che me ne faccio una ragione.
Non avevo capito che sono in mousse, pensavo cremosi :cry: e pensavo scrivessero!
Quelli elf li avevo adocchiati pure io, i colori dal sito sembrano stupendi, ma il dimethicone al primo posto so già che mi farebbe venire mille brufoli.
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Re: maquillalia - informazioni e commenti

Messaggio da Kikiwrestler »

Effettivamente quelli essence non hanno paraffina o siliconi, ma secondo me sono poco scriventi...E pare non sia solo la mia idea dai commenti che si leggono sul web!
Speriamo però di trovarli prima o poi...Visto che sono della collezione permanente!
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Re: maquillalia - informazioni e commenti

Messaggio da Lady_B »

Kikiwrestler ha scritto:Visto che sono della collezione permanente!
ma oggi tu sei la regina delle belle notizie per me :allah:
Non lo sapevo, che bello! :blob9:
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Re: maquillalia - informazioni e commenti

Messaggio da Kikiwrestler »

http://www.essence.eu/products/our-newe ... ducts.html
questi sono i nuovi prodotti permanenti! ;)
Prima o poi satureranno la domanda! :D:
emeraldmara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 54
Iscritto il: 07/02/2013, 20:06

Re: maquillalia - informazioni e commenti

Messaggio da emeraldmara »

E' un topic vecchio, però visto che avevo cercato info qui prima di comprare, riporto il mio feedback. Positivissimo! Ho fatto l'ordine sabato sera approfittando di qualche bella offerta (soprattutto sui Real Techniques che bramavo come tutte xD) e giovedì il pacco era qui!
E con ben tre campioncini: una BB cream che non usero mai, un bagno-doccia e...... un mini pacchetto di caramelle Haribo :oo: :D: :D:
Ahahaha dovevo condividerla con voi, perchè i campioncini di caramelle a me non erano mai arrivati prima d'ora!!!! :maria: :maria: :maria:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: maquillalia - informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

riuppo perché non so se è una novità ma ho recentemente scoperto che maquillalia fa periodicamente sconti sulle spese spedizione.
poche settimane fa mi era arrivata la mail con le spese sped gratis!
ovviamente ho approfittato! :maria: (volevo provare qualcosa della nuova marca makeup revolution)
tutto ok, veloce e haribo inclusi come sempre :pig:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Effy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 27/08/2013, 22:57
Località: Como

Re: maquillalia - informazioni e commenti

Messaggio da Effy »

Ho approfittato anche io delle spedizioni gratis per provare il dupe della naked3. Se avete facebook è conveniente seguire la loro pagina perchè scrivono sempre quando riforniscono determinati prodotti e quando ci sono promozioni: spesso mettono l'1+1 su tante marche
Sono cintura nera della sezione "Cerca"
Lory84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 522
Iscritto il: 19/05/2013, 10:38
Località: Torino

Re: maquillalia - informazioni e commenti

Messaggio da Lory84 »

C'è ancora questa promo? :roll:

Dite di no...
Avatar utente
Effy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 27/08/2013, 22:57
Località: Como

Re: maquillalia - informazioni e commenti

Messaggio da Effy »

Non mi sembra.. Comunque i costi di spedizione sono bassi rispetto a altri siti
Sono cintura nera della sezione "Cerca"
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: maquillalia - informazioni e commenti

Messaggio da lucrezia73 »

no non c'è più!!!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»