Collistar - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Collistar - Informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

ecco..io cerco di stare lontana dagli espositori collistar da qyuando hanno fatto uscire i gloss design shock ... :amour: :birra: poi giusto qualche giorno fa ho visto un'altra novità che mi induce in tentazione..i matitoni gloss e ombretti "twist" :duro: :duro: :duro:
Immagine
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Collistar - Informazioni e commenti

Messaggio da Flikke »

Mia madre sta usando un campioncino dell' Hydro-siero uniformante pelle perfetta 24 h di Collistar, lei ha la pelle davvero molto grassa, l'ha applicato stamattina, e oggi a ora di pranzo era perfetta! :oo: Pelle pulitissima, senza un minimo di sebo, cosa davvero incredibile per la sua pelle! Ho sguardato l'inci e non sembra affatto malvagio, anche se un po' sintetico. Altre esperienze in merito?
Avatar utente
1simo2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 459
Iscritto il: 07/12/2010, 22:12
Località: fermo

Re: Collistar - Informazioni e commenti

Messaggio da 1simo2 »

Andromeda ha scritto:ho gli inci dei tre nuovi sieri di Collistar , chiedete in mp .
Gli attivi puri.
si ce li ho anch'io...ragazze possiamo farceli da sole!!!!
Andromeda
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 13/03/2009, 18:41

Re: Collistar - Informazioni e commenti

Messaggio da Andromeda »

1simo2 ha scritto:
Andromeda ha scritto:ho gli inci dei tre nuovi sieri di Collistar , chiedete in mp .
Gli attivi puri.
si ce li ho anch'io...ragazze possiamo farceli da sole!!!!
corre da mio farmacista di fiducia con pochi euro me la cavo.
spero riesca a farmi quello al collagene ..
ambrus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/09/2011, 13:16

Re: Collistar - Informazioni e commenti

Messaggio da ambrus »

Qualcuna ha mai provato la loro CC cream per i capelli?
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Collistar - Informazioni e commenti

Messaggio da tagliar »

Io l'ho provata le scorse settimane.
Ho comprato il colore rosso paprika (premetto che sono castano scuro e faccio il riflessante Movida, ultimamente il color prugna e prima uno dei rossi, di solito il mogano).
Non è altro che un balsamo (rosso sangue :twisted: ) da tenere in posa 5-15 minuti: è l'equivalente della maschera Elvive che ho usato qualche anno fa (e che ora non fanno più) o della maschera in bustine della Biopoint (la Color Mask).

La prima volta l'ho tenuta 15 minuti, ma il risultato è stato quasi invisibile.
La seconda l'ho tenuta 30 minuti e, grazie anche al fatto che la prima l'avevo fatta al lavaggio precedente, stavolta i riflessi rossi ci sono, eccome (se ne è accorta pure mia madre che ieri mi ha chiesto che cosa avessi fatto ai capelli).

I riflessi si vedono molto bene sotto il sole, mentre alla luce artificiale poco o niente (come del resto tutti i riflessanti).
Copre i capelli bianchi (ovviamente ne dovete avere pochi come me) che diventano più rossi di quelli castani e, secondo me, va benissimo come "mantenimento" del riflessante.

La confezione è da 150 ml e se ne usa una quantità equivalente alla quantità di un balsamo, magari un po' di più per sicurezza, quindi una confezione (che io ho pagato poco più di 12 €) dura un po' di tempo facendola una volta a settimana.
Nella confezione ci sono anche i guanti per applicarla e per risciacquare i capelli.
Come INCI è un prodotto siliconico, con behentrimonium chloride e cetrimonium chloride come condizionanti.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
minafm
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 90
Iscritto il: 01/09/2009, 14:18
Località: Caserta - Napoli

Re: Collistar - Informazioni e commenti

Messaggio da minafm »

Ciao spignattatrici/ori, vorei chiedervi un'informazione secondo voi dopo la cc Cream collistar, è necessario il risciacquo acido per chiudere le squame e far durare il colore? Grazie.
Cogitamus ergo sumus!
Francesca
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Collistar - Informazioni e commenti

Messaggio da LaGinetta »

Volevo lasciarvi la mia esperienza d'uso con il nuovo fondotinta "Siero nudo perfetto" perchè l'ho trovato sorprendentemente valido ma in giro se ne parla molto poco. L'ho preso a Ottobre, appena uscito, sfruttando un'ottima offerta lancio, dopo averlo provato più volte in profumeria. Dopo tanti anni di fondi opacizzanti mi sono resa conto che questo finish, almeno in inverno, non fa più per me perchè tende a segnarmi e invecchiarmi più del dovuto. Non ho più il viso unto come una volta ma la pelle continua a essere mista e a sudare molto, sopportando a fatica qualsiasi cosa ci spalmi sopra, così mi sono messa alla ricerca del santo graal: qualcosa di luminoso ma non lucido, opacizzante ma non spento, sottile, modulabile, stratificabile, impalpabile, confortevole anche durante le lunghe ore esposta al vento freddo, senza profumo (mi causa prurito) e a lunga durata. Questo fondo è sicuramente quello che mi ha colpito di più e che ha addirittura superato le mie aspettative fra tutti i samples di fascia bassa e media che ho testato, è molto liquido, di solito lo applico a zone, una goccia alla volta direttamente sul pennello (Red Amplify di Neve o Expert Face di RT), picchietto con il dito sulla singola imperfezione se voglio maggior coprenza e fisso la zona T con la cipria solo se so che passerò tanto tempo in ambienti riscaldati. Con un paio di goccie equivale a una bb cream leggera, con 3/4 la coprenza diventa medio-alta nascondendo le piccole macchie rosse da brufolo senza bisogno di correttore. L'unico grosso difetto per me è che sporca un po' i vestiti, era da tanto che non mi capitava di trovare aloni su colli e orli di sciarpe e maglioni. Spero di trovare un degno sostituto ora che si stanno alzando le temperature.

https://www.collistar.it/fondotinta-siero-nudo.html
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Collistar - Informazioni e commenti

Messaggio da Lyndsy »

Anche io mi trovo in una situazione pelle come la tua e ho giusto provato un fondo acquoso, ma di un'altra marca. Vado a scrivere la mia recensione nel topic giusto, magari dacci un'occhiata ;)
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov