Shaka (make-up)

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

meggol@
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 30/04/2012, 16:01

Re: Shaka (make-up)

Messaggio da meggol@ »

Ragazze,avrei una domanda..
recentemente hanno ampliato la gamma di prodotti shaka nel mio OVS (prima solo smalti ),vorrei chiedervi se avete provato ciprie e blush ;)
infatti non ci sono tester.
Curiosità:ogni prodotto è incellophanato singolarmente ,somma gioia ^^
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Shaka (make-up)

Messaggio da Anyanca »

Ecco, stavo girovagando x il forum (me insonne :roll: ) e sono planata su questo topic... Me curiosa sono dovuta andare a vedere il sito, non potevo proprio farne a meno, ed eccomi qui con nuovi bisogni!!!! :cry:
Ma gli inci come sono?
Sto cercando di eliminare tutte le schifezze chimiche e siliconiche, ma ho visto delle palette di ombretti davvero deliziose!!!!
Anche le pochette con i miniset di pennelli sono carine ed economiche, al limite mi butto su queste :blob9:
A parte che dal sito questa marca non risulterebbe venduta nelle OVS della mia zona (forse il mio portafoglio può festeggiare) :neutral:
eriketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 28/10/2012, 15:50

Re: Shaka (make-up)

Messaggio da eriketta »

io ho il set piccino di pennelli doppi e non è affatto male. . .
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Shaka (make-up)

Messaggio da Anyanca »

Mi sa che sarà il mio prossimo acquisto... :D:
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Shaka (make-up)

Messaggio da Anyanca »

Stamattina sono "casualmente" finita al Carrefour di Assago dove c'è un punto vendita OVS con i prodotti Shaka in bella mostra e non ho potuto resistere: ho preso la pochette piccolina con i 4 pennelli doppi.... :winkle:
Trovo sia praticissima da portarsi dietro per ritoccatine al trucco, gli ombretti su di me se ne vanno a spasso che è una meraviglia (sicuramente e' anche una questione di mia incapacità :oops: )
Nella mia ignoranza devo anche capire ogni singolo ruolo, utilizzo i pennelli da quando mi sono data al mineral, ovvero dall'inizio dell'anno!!!
Ho dato un'occhiata veloce agli inci di ombretti e matite e purtroppo ci sono siliconi e parabeni, ma non è che ci speravo particolarmente in una composizione ecobio...
Sono deliziose anche le valigette beauty, se mi capiterà di ripassarci magari una di queste tornerà a casa con me :eyes: (marito permettendo)
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Shaka (make-up)

Messaggio da Flikke »

Anche da me da poco all'ovs hanno allargato la gamma dei prodotti, ci sono anche i tester! Ho preso un blush, il n° 80 mi sembra stia scritto dietro, pin up si chiama, un bel rosa freddo matt, è bello scrivente, mi piace molto!
Paccola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 58
Iscritto il: 12/09/2010, 15:21

Re: Shaka (make-up)

Messaggio da Paccola »

dal sito ho visto il "Pennello Mini Kabuki con contenitore in latta" a 5,99€.
a vederlo dalla foto sembra un po' troppo "aperto", guardando quelli di neve mi paiono più compatti.
non ho visto nessuno dei due dal vivo, voi l'avete provato quello di shaka? mi farebbe proprio comodo con il contenitore, per portare in giro.
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Shaka (make-up)

Messaggio da Scintilla »

In genere un mini kabuki, che è mini davvero , sarà come un pollice diciamo, serve giusto per qualche ritocchino o per il contorno occhi, dunque pure se ha le setole un pochino aperte non succede nulla, al limite ci metti un elastico attorno alla base ( tra setole e impugnatura per capirci) e vedrai che si chiude ^^
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Shaka (make-up)

Messaggio da Mylla »

Da Ovs fino al 25 agosto c'è lo sconto del 20% sui gloss. Ho preso il n. 6 degli Extragloss Lip Plumper. E' di un bel color lampone-fucsia, la consistenza è una via di mezzo tra quella di un gloss e quella di un rossetto liquido, quindi è piuttosto denso, forse appiccica un po', ma non mi dispiace affatto, perché in questo modo il colore è bello intenso già alla prima passata e dura di più di un gloss. La quantità è di soli 4 ml, però come dicevo ne basta una passata.
Per quanto riguarda l'effetto plumper, niente di sconvolgente, non irrita le labbra come i famosi gloss di Bottega Verde (tremendo quello!!Mai più :lol: ), ha un profumo di liquirizia e probabilmente l'effetto rimpolpante è dato dal lucido.
Insomma carini questi gloss, non certo imperdibili! :nonso: Volevo togliermi lo sfizio di provare qualcosa di questa marca, che non è male!
Ho preso anche una matita lucidalabbra. In realtà si tratta di matitoni di cui non sono indicati il numero e la quantità, simili a quelli di Kiko, ma non lucidano alcunché! :D: I colori erano perlopiù neutri, io ho preferito un rosso ciliegia acceso con micro glitter rossi, molto natalizio! :D: Mi ha colpito per l'altissima pigmentazione e durata! La mina è un po' morbida, ma saranno forse i 40 gradi che ci sono qui? :lol: Di buona qualità anche queste matite!
Vista la buona impressione che mi ha fatto questo brand italiano, vorrei provare anche gli smalti!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Shaka (make-up)

Messaggio da Scintilla »

Gli smalti sono davvero buoni, approfitta dello sconto ^^
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Shaka (make-up)

Messaggio da Mylla »

Lo sconto è solo sui gloss!!! :evil: Ma se non sbaglio gli smalti hanno un prezzo contenuto! :winkle:
Ah, dimenticavo le matite labbra!! le avete provate? In giro ho letto recensioni positive! :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
eriketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 28/10/2012, 15:50

Re: Shaka (make-up)

Messaggio da eriketta »

gli smalti vengono 1,99. .
io ho provato una sola matita labbra ed è ottima, è un colore talmente bello che la uso a mò di rossetto su tutte le labbra ;)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Shaka (make-up)

Messaggio da Mylla »

Mi diresti il numero della matita? ^.^
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Paccola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 58
Iscritto il: 12/09/2010, 15:21

Re: Shaka (make-up)

Messaggio da Paccola »

@Scintilla: bello l'accorgimento dell'elastico! grazie
eriketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 28/10/2012, 15:50

Re: Shaka (make-up)

Messaggio da eriketta »

Mylla ha scritto:Mi diresti il numero della matita? ^.^
è la 07 framboise della linea automatiche (non ho idea se ne facciano anche una 'normale')
praticamente questa ->cliccami! (lo swatches più a destra)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Shaka (make-up)

Messaggio da Misato-san »

sì hanno anche una linea normale, mai provata però. Delle automatiche io ho quella e la viola (n.9 Queen Purple) e sono ottime. (e avrei anche gli swatches dell'intera linea sul blog ma al momento è inaccessibile D: )

Della normale non ho mai beccato testers ;_;
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Shaka (make-up)

Messaggio da Mylla »

Grazie, ragazze!
Bellissima la 07!! :amour:
L'espositore nella "mia" Ovs è ancora in allestimento, mancano i rossetti...ne avete qualcuno in particolare da consigliare nel caso arrivino? :lol: Non amo i nude e gli aranciati, cerco i malva e lampone ^.^
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
cuciola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 04/03/2009, 20:59
Località: Pavia

Re: Shaka (make-up)

Messaggio da cuciola »

Ragazze, avete visto queste nuove palette shaka?
http://it.paperblog.com/novita-shaka-pa ... i-2053493/
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Shaka (make-up)

Messaggio da kiruna »

Io ci ho pucciato il dito al volo in quella col giallo ed era farinosissima, la deep mi è sembrata un po' meglio, comunque sono carine, ma non so se ci spenderei mai 15€
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Shaka (make-up)

Messaggio da Misato-san »

io le ho viste settimana scorsa per caso con Lum, col giallo ce ne sono due e sono quelle che ho swatchato meglio (per curiosità cromatica ma anche perché era orario di chiusura), a me sono sembrate MOLTO scriventi e non troppo polverose, io 15 euro penso ce li spenderei ma mi riservo di riguardarle se le ribecco per swatchare anche le altre.
(ho visto svariate palette Kiko meno scriventi, per dirne una...)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog