Shaka (make-up)

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Shaka (make-up)

Messaggio da kiruna »

Eh il problema dei tester è che non sai mai da chi sono stati violentati :evil: si vede che la tipa prima di me ci aveva strofinato sopra come una pazza :roll: in effetti mi è sembrato strano che ci fosse una differenza così tra le due palettes...
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
cuciola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 04/03/2009, 20:59
Località: Pavia

Re: Shaka (make-up)

Messaggio da cuciola »

A me tenta la nude..
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Shaka (make-up)

Messaggio da Melody078 »

Anche io le ho swatchate queste nuove palette e non mi sembrano nulla di che onestamente. Assai assai farinose e molti colori scrivono veramente poco. Costano 15 euro??? Porca zozzina...
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Shaka (make-up)

Messaggio da ilaria »

Misato-san ha scritto:...a me sono sembrate MOLTO scriventi e non troppo polverose, io 15 euro penso ce li spenderei ma mi riservo di riguardarle se le ribecco per swatchare anche le altre.
anche io le ho viste (le avevo cercate altre volte inutilmente nell'espositore shaka poi le ho viste per caso, sistemate in uno scaffale a sé stante in un altro punto del negozio...)
ho swatchato rapidamente e ho avuto la stessa impressione di misato; non me le aspettavo così! :oo: quando mi ricapita di andare in quel negozio le riguardero' tutte con attenzione!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
evitap85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 849
Iscritto il: 21/08/2010, 0:04

Re: Shaka (make-up)

Messaggio da evitap85 »

Ragazze, io ho preso la Nude e la Sexy, ottima scrivenza, buona durata, fanno la "righina" solo dopo almeno 8 ore...gli unici colori polverosi, in entrambe, sono quelli glitterati! ;)
Avatar utente
carlac
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 477
Iscritto il: 17/09/2013, 12:20
Località: Genova

Re: Shaka (make-up)

Messaggio da carlac »

Io ho la nude. I due marroni ad inizio palette sono gliunici opachi, molto scriventi. Se non li usate per rifinire le sopracciglia (io ad esempio le ho tatuate) è difficile usarli perché molto scuri. Il terzo è un violetto/malva ma scrive pochissimo. Il dorato anche è molto leggero, i colori chiari molto buoni, belli pigmentati e luminosi. Nelcomplesso io la ricomprerei
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Shaka (make-up)

Messaggio da Scintilla »

Complice la mia gemella Tanka sconto munita, ho acquistato la palette GLAM, e un paio di matite eyeliner automatiche : 18 night forest e 16 Nephrite.
La palette mi piace molto: con applicazione umida gli ombretti sono molto performanti, inoltre i colori sono proprio sfiziosi.
Le matite le promuovo a pieni voti, forse appena appena dure, ma basta scaldarle sul dorso della mano e si riesce a creare ottime linee o anche a sfumarle. I toni del verde che ho scelto io sono veramente incantevoli.
Ho provato in negozio anche la 11 summer night e la 08 seduction ma non hanno la stessa scrivenza delle verdi, quindi sono rimaste là.
Immagine
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Shaka (make-up)

Messaggio da pinkvenus »

:oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo:
Hanno aperto una Upim e ho visto oggi per la rima volta i prodotti Shaka...
Lo stand è nuovo e grandissimo... Non è una marca conosciuta e c'è tutta la linea...
Volevo sapere se c'è qualche prodotto valido, che valga la pena avere :eyes: :eyes: :eyes:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Shaka (make-up)

Messaggio da ilaria »

io con shaka ci ho rinunciato... è peggio di essence/catrice, sempre tutto in disordine, prodotti messi alla rinfusa, non ci si capisce nulla..non ci sono i tester e anche laddove ci siano è come se non ci fossero..
:bam:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2558
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Shaka (make-up)

Messaggio da lucrezia73 »

a me son sembrate buone le matite occhi
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»