Roberts (Neutro Roberts, Borotalco etc) - info e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Arcobaleno_Iris
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 02/08/2009, 21:46
Località: Torino

Roberts (Neutro Roberts, Borotalco etc) - info e commenti

Messaggio da Arcobaleno_Iris »

A proposito della linea Derma Zero Neutro Roberts: qualcuna di voi ha gia' provato a dare un occhiata all'inci di questa nuova linea di Neutro Roberts? Decantano tante belle parole sul loro sito, ma sara' vero?! Giusto perche' ho visto il loro bagnoschiuma sul volantino Carrefour e in caso di emergency potrei farci un pensierino...solo se mantengono le promesse, perche' di bufale ne ho le tasche piene!

Grazie e chiedo venia alle moderatrici se ho sbagliato qualcosa!
And whoever comes to you with some truth – whether he is young or old, even if he is hated by you – then accept [that truth]. And whoever comes lying to you – even if he is beloved and close – then reject it from him.
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Re: linea Derma Zero Neutro Roberts

Messaggio da sissisissi »

Sul forum Promiseland si parla (non bene) di un deodorante di questa linea (clicca). Zago dice che è un deodorante tradizionale che non ha nulla a che vedere con la cosmesi eco - bio.
Quod differtur non aufertur
Mimì
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 317
Iscritto il: 12/11/2007, 11:26
Località: Puglia

Re: linea Derma Zero Neutro Roberts

Messaggio da Mimì »

Vista la difficoltà che trovo nel reperire deo senza alluminio, devo dire che sono contenta di averlo trovato e provato... su di me funziona.. 8)
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
Passerottola81
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 20/02/2012, 15:54
Località: Viareggio

Re: linea Derma Zero Neutro Roberts

Messaggio da Passerottola81 »

Su di me invece niente da fare.. Rossore e prurito pure con questo deodorante 0% allergie!! Sarò l'eccezione che conferma la regola :duro:
Emoticons by Follettarosa Don't worry.. be happy!!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: linea Derma Zero Neutro Roberts

Messaggio da ilaria »

anche io ero interessata a sapere come sono gli inci soprattutto del deodorante...immaginavo che non fosse ecobio ma non è quella la mia priorità, bisognerebbe vedere l'inci nel complesso... :neutral:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: linea Derma Zero Neutro Roberts

Messaggio da Scintilla »

Mi sembra comunque che la Roberts non abbia detto da nessuna parte che è una linea eco-bio, quindi non vedo perchè aspettarsi il miracolo U_U
Immagine
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11791
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: linea Derma Zero Neutro Roberts

Messaggio da Laura »

L'inci del deodorante è visibile nel link a Promiseland messo più su.
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: linea Derma Zero Neutro Roberts

Messaggio da Flikke »

Oggi ho preso il bagnodoccia di questa linea, devo dire che l'INCI non è affatto male secondo me, rispetto a certi bagnodoccia da super, in generale lo vedo comunque come una valida alternativa!
Senza approfondire ovviamente, in INCI c'è il PEG-80 HYDROGENATED GLYCERYL PALMATE (che non ho trovato sul biodizionario!), e come rossi solo il PEG-120 METHYL GLUCOSE DIOLEATE e il DISODIUM EDTA (entrambe a fine INCI), per il resto sono tutti verdi e un paio di gialli! E' un INCI corto, a mio parere con pochi "fronzoli".
(A chi potesse interessare l'INCI completo, ve lo posso inviare via mp!).
stefymarea
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 30/04/2012, 17:41
Località: sardegna

Re: linea Derma Zero Neutro Roberts

Messaggio da stefymarea »

quindi c'è il deodorante e il bagnoschiuma? NOn shampoo?
Avatar utente
Juliet
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/03/2012, 2:42
Località: Catania

Re: linea Derma Zero Neutro Roberts

Messaggio da Juliet »

Io ho il deodorante, e dopo un paio di settimane di prova, non mi sta piacendo affatto -.-
Su di me non ha alcun effetto! Non riesce nemmeno a eliminare il cattivo odore :S
Per il resto non ho mai avuto problemi di prurito rossore o allergie con i deodoranti, e questo non ha fatto eccezione da questo punto di vista. Per la funzione deodorante a me non piace affatto :(
danielitadany
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 23/12/2010, 14:29
Località: Udine

Re: linea Derma Zero Neutro Roberts

Messaggio da danielitadany »

Io ho preso il deodorante...sono alla ricerca disperata di un valido sostituto al borotalco! :?

So che c'è gente che si trova bene anche con il cristallo di potassio o con il bicarbonato. Purtroppo le mie ascelle, che hanno provato parecchi deodoranti in passato, hanno sempre la meglio! :nonso:
Con il neutro roberts la spuntano in mezza giornata, non oso pensare se lo usassi per fare attività fisica!!!
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: linea Derma Zero Neutro Roberts

Messaggio da gisella »

io è da 6 anni che uso il neutro roberts col tappo blu senza riuscire ad abbandonarlo, efficacie ma non troppo delicato, anche se su di me non ci sono problemi..è da qualche giorno però che uso il derma zero attrata dalla pubblicità. Bè funziona è ha un buon odore, devo dire che mi ha piacevolmente sorpresa, sono riuscita a tradire il mio deodorante con il cugino :lol:
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Roberts (Neutro Roberts, Borotalco etc) - info e comment

Messaggio da Serena »

Non c'era un topic dedicato alla ditta ma solo quello dedicato alla linea derma zero, ora ho sistemato il titolo in modo che sia generico :)

Volevo raccontarvi che mi sono innamorata della nuova linea deodoranti borotalco, la linea white: sto usando lo stick ed è efficace e profumatissimo tanto che si sente fino a sera, ve lo segnalo perché merita davvero, almeno per me!

http://www.borotalco.it/prodotto-deodoranti-white.php
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: Roberts (Neutro Roberts, Borotalco etc) - info e comment

Messaggio da gisella »

serena..una domanda bizzara..lo stick linea white è bianco o trasparente? perchè nella mia esperienza quando un deodorante è bianco macchia, se è trasparente no..e inoltre sa di borotalco o solo di muschio bianco?
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Roberts (Neutro Roberts, Borotalco etc) - info e comment

Messaggio da Serena »

Sa di muschio bianco buonissimo, molto talcato (il borotalco non si sente, credo faccia solo "figura" nel fondo molto talcato della profumazione) e ci sento pure una punta di vaniglia molto pronunciata :pig: :cuori:

Lo stick ha questo aspetto qua, non è quello stick bianco pastoso che fa i segnacci, è quel trasparente opaco normale:

Immagine
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: Roberts (Neutro Roberts, Borotalco etc) - info e comment

Messaggio da gisella »

wow..quasi quasi ci faccio un pensierino etradisco il MIO deodorante..forse ha la consistenza del dermazero e degli stick di quest linea!Grazie!
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Roberts (Neutro Roberts, Borotalco etc) - info e comment

Messaggio da Serena »

non c'è di che, spero ti troverai bene!
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
danielitadany
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 23/12/2010, 14:29
Località: Udine

Re: Roberts (Neutro Roberts, Borotalco etc) - info e comment

Messaggio da danielitadany »

Il white lìho trovato per caso e ho visto che non ha sali di alluminio! Il profumo è buono e la durata pure!!! :) Fresco ma non nauseante, dura un po' meno del classico boratalco (a cui mi pare hanno cambiato profumazione e che non mi piace molto) ma mi va benissimo così!
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: Roberts (Neutro Roberts, Borotalco etc) - info e comment

Messaggio da gisella »

anche io mi sono trovata bene: buona tenuta, buon profumo..non macchia..unico neo il prezzo che è più alto rispetto alle altre profumazioni robert's
Ipazia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 96
Iscritto il: 04/11/2009, 18:10

Re: Roberts (Neutro Roberts, Borotalco etc) - info e comment

Messaggio da Ipazia »

con il deo derma zero mi sono trovata malissimo,come non mettere nulla :( il bagnoschiuma invece non è male